Alexandra - Bologna - xxxincontri

Reaction score
379
Re: ALEXANDRA - Bakeca / [SITO BANNATO]

puntopunto69 ha scritto:
ho dato un'occhiata su googlemaps.
nella stessa via, che e' piuttosto corta, c'e' anche il deposito automezzi della polizia...............
fantastico.......
E' anche una via ad alto tasso di automobilista incazzato, quindi in caso non state li a andare a 3 km/h per vedere i numeri. Infatti ci sono quelli che si son fatti la fila nella rotonda prima, quelli che volevano andare alla coop ma il flusso del traffico li ha sbattuti lì, quelli che si son fatti il passaggio livello di zanardi e via dicendo. Per migliorare l'incazzatura media dell'automobilista, invito a sostare in via zanardi e farsi due passi a piedi, ci sono vari baretti dove su uò consumare pre o post coito. (Tutto questo lo so perché una volta abitavo in zona, non perché abbia consumato e non recensito!)

Commenta
Reaction score
81

Gomez ha scritto:
puntopunto69 ha scritto:
ho dato un'occhiata su googlemaps.
nella stessa via, che e' piuttosto corta, c'e' anche il deposito automezzi della polizia....
fantastico.......

perchè? vuoi ciularti anche quelli?

:unknw:

depravato.... :punish:

:clapping: :clapping: :clapping: :clapping:
sarà il caldo, sarà che mi sembra che siamo tutti un po' fusi, ma è davvero divertente!

Commenta

domex

UOMO
Membership
Reaction score
350

C'è qualcosa di strano che non torna. Leggendo qui su questo forum molto attendibile, vedo che di questa ragazza detta "la nana" ci sono recensione molto più negative che positive. Nel sito http://www.[sito bannato].com invece al contrario sembra che tutti siano come estasiati da questa ragazza che definisco eccezzionale o la migliore. Sorge veramente il dubbio sull'attendibilità di [sito bannato].com, anche se la ragazza anche dalle ultime foto è veramente notevole sotto tutti i punti di vista. Chissà che rate pretenderà ora visto che è passata dalla dicitura medio-alta a solo alta!!! :unknw: :bye:

Commenta
Reaction score
0

domex ha scritto:
C'è qualcosa di strano che non torna. Leggendo qui su questo forum molto attendibile, vedo che di questa ragazza detta "la nana" ci sono recensione molto più negative che positive. Nel sito http://...[sito bannato]... invece al contrario sembra che tutti siano come estasiati da questa ragazza che definisco eccezzionale o la migliore. Sorge veramente il dubbio sull'attendibilità di [sito bannato].com
Ma il sito sbucciami di chi e' ? (Domanda retorica !) Beh, naturalmente "la nana" potrebbe essere entusiasta di se' stessa.

Commenta
Reaction score
272

Diamo a Cesare quel che è di Cesare ed alla Nana quello che è della Nana.... il sito di cui parli non è di proprietà diretta o indiretta del mitico palestrato. Il Web master ha ripreso in toto l'impostazione grafica, ma non è lo stesso che fu implicato nelle vicende di cronaca di questo autunno.
Il fatto che vi siano solo recensioni posititve è dovuto, a mio modesto parere, al fatto che attorno alla nana c'è un gruppo di fedelissimi che si trova bene con lei. Non escludo che le recensioni negative vengano cassate onde non nuocere alla cliente, ma ciò è legittimo perchè il sito stesso non ha funzione reale di informare sulle prestazioni delle girl come può essere appunto PFI.
Insomma non stupisce che il vile denaro prevalga su verità ipotetiche.

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite

Incontrata nel lontano (ormai) dicembre 2008, all' epoca la vidi sul sito xxxbologna o qualcosa del genere, non ricordo di preciso.
Di quell' esperienza ricordo un paio di cose:
-freddezza e diffidenza totali da parte sua durante il contatto telefonico
-se la tirava come poche, dicendo di essere bella (non ci sono dubbi) e intelligente (opinabile) visto che conosceva ben 4 lingue
Il menù fu un po' povero: bj e rai1 (all' epoca non concedeva cim, ora pare di si, ma di sicuro non tornerò per verificare) a 100 scalini.

Conclusione:
Un bel prodottino, piccolina ma molto carina e proporzionata... peccato che le sue qualità siano solo queste. No GFE, no FK, no social time la rendono una bambolina gonfiabile. Per me è no.

Commenta
Reaction score
14

[spoiler:1702zzue]In effetti è notevole, ma non l' ho mai voluta tamponare, per quell' aria da "diva" che tiene :whistle3:[/spoiler:1702zzue]

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.911

highlander ha scritto:
Raf-Modena ha scritto:
In effetti e' notevole, ma non l'ho mai voluta tamponare, per quell' aria da "diva" che tiene

quoto al 100%

chissà se la conosce
[youtube:3uwg30xn]http://www.youtube.com/watch?v=9gdvn8VZ_Tg[/youtube:3uwg30xn]
:smile:

Commenta
Reaction score
16

Raf-Modena ha scritto:
In effetti e' notevole, ma non l' ho mai voluta tamponare, per quell' aria da "diva" che tiene

Esattamente la stessa ragione per cui ho sempre desistito io... e perché era imbazzicata con l'Ugone se non sbaglio...

Commenta
Reaction score
16

chris3x ha scritto:
Raf-Modena ha scritto:
In effetti e' notevole, ma non l' ho mai voluta tamponare, per quell' aria da "diva" che tiene

Esattamente la stessa ragione per cui ho sempre desistito io... e perché era imbazzicata con l'Ugone se non sbaglio...

Più che imbazzicata, era la sua donna

Commenta
Reaction score
0

se concedesse fk o rai2 ci andrei di corsa...

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759

A sentire certi argomenti mi viene da buttare fuori...

Commenta
Reaction score
14

gfelover ha scritto:
se concedesse fk o rai2 ci andrei di corsa...

[spoiler:20wve48k]Adesso è pure TOP CLASS :sarcastic_hand:
9.JPG
[/spoiler:20wve48k]

"Ti farò volare oltre l'immaginazione, verso un mondo di raffinato erotismo dove il desiderio e la libertà si intrecciano."
Fonte: http://www.oasiceleste.ch/schedacliente.php?SCAT_ID=0&CAT_ID=1&PROD_ID=5897&PHPSESSID=

Senza Rai2, ne Fk, di certo non volo :rtfm: ....MA FAMMI IL PIACERE VA, VA... :diablo: :sarcastic_hand:
[move:20wve48k]Le girl vanitose, non so il perchè, mi urtano :diablo: [/move:20wve48k]

:bye:

Commenta
Reaction score
379

era per puro amor di gossip, s'intende :smile:

Commenta
Reaction score
6

Solo contatto telefonico:
A:Pronto?
N:Pronto Alex?come stai?
A:...........bene.......
N:.....ehm ho visto il tuo annuncio dove ricevi?
A: vicino allo stadio.....................
N: ........................mi dici l'idirizzo??????
A: Via XXXXXXX
N: Scusa non ho capito puoi ripetere??
A: (molto scocciata.....nn che prima....però di più) VIA XXXXXX
N: ..............oook.....ricevi fino mezzanotte vero???
A: sì
N: allora ti richiamo quando sono i zona ok??
A: ciao(e chiude)
N: :good:

Commenta
Reaction score
3.510

Niko84 ha scritto:

...il tempo passa anche per lei,ma non imparerà mai ad usar le buone maniere al telefono! :fool: :fool: :fool: :rofl: :rofl: :rofl: E' una delle loftine più "originali"e "naif"che abbia mai incontrato nella mia carriera punteristica.Ha una sua "lunghezza d'onda" che può piacere o meno e che non è facile da trovare e sintonizzare.Ho imparato ad accettarla per com'è.Gioia e Dolori.Cercare di campirla e comprenderla può indurre forte emicrania o dolore di stomaco... :rofl:

Commenta
Reaction score
272

obiwan ha scritto:
Niko84 ha scritto:
...il tempo passa anche per lei,ma non imparerà mai ad usar le buone maniere al telefono! :fool: :fool: :fool: :rofl: :rofl: :rofl: E' una delle loftine più "originali"e "naif"che abbia mai incontrato nella mia carriera punteristica.Ha una sua "lunghezza d'onda" che può piacere o meno e che non è facile da trovare e sintonizzare.Ho imparato ad accettarla per com'è.Gioia e Dolori.Cercare di campirla e comprenderla può indurre forte emicrania o dolore di stomaco... :rofl:
Io ci andrei ma ho paura di schiacciare i 2 cagnolini :on_the_quiet:
Ciao Nana, lo so che mi odi...

Commenta
Alto