Alexandra - Bologna - xxxincontri

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
Re: ALEXANDRA - Bakeca / XXX INCONTRI

kebab ha scritto:
leo80bo ha scritto:
"Carissimo" Kebab ..... cazzo di nome eh ??? :unknw: ..... va bè lasciamo stare, le faccine che vomitano non sono per la bellezza dela ragazza, che credo sia indiscutibile, come la sua stronzaggine, ma per la scelta discutibile di caricare on-line un video del genere, sicuramente comico visti i personaggi :rofl: , ma di una tristezza infinita! :shok:
Poi per quanto riguarda la mia possibilità e qualità di scopate no pay, non ti rispondo neanche per non sprecare inutilmente tempo e parole.
Ciao misto di carne tutti gusti di sicura provenienza PAPPONARIA !!!!!!

Tu sprechi solo parole, anche perché non hai nemmeno notato che, almeno da 1 mese, il video è stato cambiato:

http://www.xxxincontri.biz/video/278alexandra.avi

In merito alla carne, credo proprio che tu te ne intenda poco, ti vedo più come un amante del pesce.

Mi sembra tu abbia diversi problemini a relazionarti con chi non la pensa come te... mah... staremo a vedere...

Commenta
Reaction score
0
Re: ALEXANDRA - Bakeca / [sito bannato]

Eccomi a lasciare il mio contributo.
provata nel pomeriggio di un paio di giorni fa. zona san donato.. location nella media.
mi sono divertito e mi è piaciuta parecchio.
è una topina davvero deliziosa e quando si applica devotamente al fratellino ti guarda con quei suoi occhioni :w00tmesalia:
per 80rose, una roba normale escluso rai2. tutto coperto.
esperienza positiva! :ok:

** ciò sopra esposto è frutto della mia fantasia e riferimento a luoghi e persone è puramente casuale.

Commenta
Reaction score
0

falsomagro ha scritto:
provata nel pomeriggio di un paio di giorni fa. zona san donato.. location nella media.
è una topina davvero deliziosa e quando si applica devotamente al fratellino ti guarda con quei suoi occhioni :w00tmesalia:

** ciò sopra esposto è frutto della mia fantasia e riferimento a luoghi e persone è puramente casuale.
Tra i tanti, almeno qualche persona che e' rimasta contenta c'e' . :mda:
A me l' utente kebab ricorda tanto il gemello di ugo piazza. :bad:

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma

setosd000 ha scritto:
falsomagro ha scritto:

Tra i tanti, almeno qualche persona che e' rimasta contenta c'e' . :mda:
A me l' utente kebab ricorda tanto il gemello di ugo piazza. :bad:

:whistle3: :whistle3: :whistle3:

Commenta
Reaction score
379

al di là delle di lei amicizie (ha smesso di publicizzarsi come amica di... si vede che si era rotta i gabbasisi di spiegare), ieri al tel mi è sembrata gentile. Anche lo start rate che la fa entrare nel club50 pare interessante. Ero anche tentato di farci un giretto poi mi ha richiamato (!) Anett.
Comunque se mi danno buca dalle sue parti (i soliti piccoli afro americani) c'è caso che un giro (ben conscio del probabile caratterino) lo faccia, vi farò sapere.

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17

itto9 ha scritto:
al di là delle di lei amicizie (ha smesso di publicizzarsi come amica di... si vede che si era rotta i gabbasisi di spiegare), ieri al tel mi è sembrata gentile. Anche lo start rate che la fa entrare nel club50 pare interessante
. Ero anche tentato di farci un giretto poi mi ha richiamato (!) Anett.
Comunque se mi danno buca dalle sue parti (i soliti piccoli afro americani) c'è caso che un giro (ben conscio del probabile caratterino) lo faccia, vi farò sapere.

..itto..itto...
:whistle3:

.
."..ha smesso di pubblicizzarsi.."
:rtfm:

..no me parece mica.. :spiteful: .anzi.. :unknw:

..fatti ad es. un giretto dal buon Rovagnati... :spiteful:
http://www.davidebrunati.com/index1.php/
..e magari aprendes.. a leggere...fra i nick.. :whistle3:

"..gentile al tel..?"..
beh..almeno li'.. :sarcastic_hand:

poi il dinerito..ognuno è libero di gastarlo.. :cray: come meglio crede..
...ma se leggi un po' in giro..pure come 50ello..
...ci sta robba :woottrizomeno: muucho mejor..

Commenta
Reaction score
379

il brunati me l'ero perso. Vedo che è tornato a look del sito originale.... si sta pentendo di averci abbandonato ? :wink:
- dicevo 'smesso di pubblicizzarsi come amica (o favorita, non ricordo) di ugo' come faceva tempo fa. Sono stato tentato per un po' di chiamare e chiedere "scusa ma chi è ugo?", poi gliel'ho data su
- a questo punto (ben conscio da quel che ho letto che poi non è che ne valga la pena più di tanto) se vado il difficile sarà restare serio e fingere di non aver mai visto nè videi ne foto col brunati :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
Re: ALEXANDRA - Bakeca / [SITO BANNATO]

Visitata anche io.....appartamento al 6 pianno di una zona popolare di Bologna, senza ascensore. Lei per me è una bella fighettina e anche se piccola è molto ma molto carina. Per quanto riguarda il sex le note positive finiscono qui. Con 100 tortellino Blowjob da me voluto coperto, RAI 1 e "se vuoi puoi leccare". Peccato che durante l'action sembra che lei sia in un'altro pianeta.....
Dopo la pratica un pochetto di chiacchere dove si è dimostrata anche abbastanza simpatica, ma confermo.....questo non è il suo lavoro.....però io in lei qualcosa l'ho visto, forse ci torno, magari con la conoscenza il divertimento può aumentare :biggrin:

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17

wayan ha scritto:
Visitata anche io.....appartamento al 6 pianno di una zona popolare di Bologna, senza ascensore. Lei per me e' una bella fighettina e anche se piccola e' molto ma molto carina. Per quanto riguarda il sex le note positive finiscono qui. Con 100 tortellino Blowjob da me voluto coperto, RAI 1 e "se vuoi puoi leccare". Peccato che durante l'action sembra che lei sia in un'altro pianeta.....Dopo la pratica un pochetto di chiacchere dove si e' dimostrata anche abbastanza simpatica, ma confermo.....questo non e' il suo lavoro.....però io in lei qualcosa l'ho visto, forse ci torno, magari con la conoscenza il divertimento può aumentare :biggrin:

..mmmhh. :shok:
.secondo me ci si puo' divertire molto di piu' vedendola virtualmente(..e chattando nei commenti....che poi risponde subito..) sul blog del Rovagnati.. :sarcastic_hand:

..direi che sono 100 euri proprio risparmiati... :yes: :rofl:

:bye:

Commenta
Reaction score
0

Ero molto incuriosito e direi abbastanza preso dalle foto perciò passando per bologna le ho telefonato per farle una visita.
Al telefono si è dimostrata subito simpatica e quando l'ho vista personalmente ho pensato: porprio un gran bel fighino, picoolina ma fatta proprio bene.
Nel rapporto purtroppo è molto meccanica e abbastanza indifferente.
Direi che non torno.

Ciao.

Commenta
Reaction score
22

doxier ha scritto:
Ero molto incuriosito e direi abbastanza preso dalle foto perciò passando per bologna le ho telefonato per farle una visita.
Al telefono si e' dimostrata subito simpatica e quando l'ho vista personalmente ho pensato: porprio un gran bel fighino, picoolina ma fatta proprio bene.
Nel rapporto purtroppo e' molto meccanica e abbastanza indifferente.
Direi che non torno.

Ciao.

Ieri sera eravamo a cena (in compagnia).....Devo in effetti dire che è una ragazza simpatica, ma che certamente il "più antico mestiere del mondo" non fa per lei......La vedrei di più a fare foto pubblicitarie visto il bel viso e visto che è molto fotogenica.....

Commenta
Reaction score
0

doxier ha scritto:
Al telefono si e' dimostrata subito simpatica e quando l'ho vista personalmente ho pensato: porprio un gran bel fighino, picoolina ma fatta proprio bene.
Direi che non torno.

Ciao.

Ho letto che si è trasferita in zona Lame-Zanardi. Puoi dare qualche notizia sulla location? (qualità dell'appartamento, privacy etc...)

thanks.

Commenta
Reaction score
22

puntopunto69 ha scritto:
doxier ha scritto:
Direi che non torno.

Ciao.

Ho letto che si e' trasferita in zona Lame-Zanardi. Puoi dare qualche notizia sulla location? (qualità dell'appartamento, privacy etc...)

thanks.

Glielo devono "sistemare" a giorni ( notizia di ieri sera), la via è della Grazia....(zona zanardi appunto)

Commenta
Reaction score
379

Big Five ha scritto:
Glielo devono "sistemare" a giorni ( notizia di ieri sera), la via e' della Grazia....(zona zanardi appunto)

Nel senso che se vado a ciularla oggi ci trovo i muratori? :biggrin: scusi, potrebbe trapanare nell'altra stanza che qui trapano io? :crazy:
scusate, sono fuso parecchio

Commenta
Reaction score
2

Vedi dopo . Come si cancella ??? (non c'e' èiu' la X)

Commenta
Reaction score
2

itto9 ha scritto:
Big Five ha scritto:
Glielo devono "sistemare" a giorni ( notizia di ieri sera), la via e' della Grazia....(zona zanardi appunto)

Nel senso che se vado a ciularla oggi ci trovo i muratori? :biggrin: scusi, potrebbe trapanare nell'altra stanza che qui trapano io? :crazy:
scusate, sono fuso parecchio
:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: Per me ti fa tirare su il moro a te.
P.S. Intanto che si posa la moquette pelosa la si puo' mettere anche nell'auto nuova del Piazza?

Commenta
Reaction score
0

ho dato un'occhiata su googlemaps.
nella stessa via, che è piuttosto corta, c'è anche il deposito automezzi della polizia...............
fantastico.......

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.911

puntopunto69 ha scritto:
nella stessa via, che e' piuttosto corta, c'e' anche il deposito automezzi della polizia...............
fantastico.......

Anche il cinema a luci rosse "Excelsior" :biggrin:

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168

puntopunto69 ha scritto:
nella stessa via, che e' piuttosto corta, c'e' anche il deposito automezzi della polizia....
fantastico.......

perchè? vuoi ciularti anche quelli?

:unknw:

depravato.... :punish:

Commenta
Alto