Alexia-Bologna-Bakecaincontrii
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo
QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:
http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/alexia-320-0512852-new-6brr39197775
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Alexia
NAZIONALITA': Messicana
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei, foto un po' patinate
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): BBJ,69,FK,RAI1, GFE, forse anche altre ma non richieste
SERVIZI USUFRUITI:BBJ,69,FK,RAI1,GFE
COMPENSO RICHIESTO: partenza da 50
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
DESCRIZIONE FISICA:piccolina 1,60, burrosa con 2 zinne nat. esagerate, molto carina in viso
ATTITUDINE: nata x questo lavoro
REPERIBILITA': beccata subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 6 gradini al portone d'entrata
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32005128xx
LA MIA RECENSIONE:
Ciao ragazzzzzz, non ho trovato (stranamente) altri td relativi ad Alexia, se cosi' non fosse prego gentilmente di unire.....
Finalmente, dopo un po' che l'avevo in lista, mi sono trastullato con questa dolce e burrosa ragazza, è stata una bella esperienza.
L'altra sera a cena con alcuni amici punters si parlava di pulzelle timbrate dai vari presenti, e uno di loro, fresco di incontro con Alexia, mi ha fatto venir voglia di perdermi tra le sue belle tettone.
Lei è veramente carina di viso, molto piccolina, ma con questi 2 meloni esagerati e natur, mi ha fatto subito ingrifare, nonostante io prediliga forme più teutoniche.
Riceve nel trombodromo di via Turati, conosciuto ai più, location carina e molto pulia, arrivo puntuale e senza intoppi, mi riceve con completino intimo che mette in risalto un davanzale veramente strabiliante per un corpicino così minuto, favorevolmente impressionato, passo in bagno e quando torno la trovo stesa sul letto già nuda e mi dice con un sorriso: io sono pronta! Anch'io!
Mi spoglio in un battibaleno, non faccio in tempo a sdraiarmi che ho già il suo corpicino caldo sopra di me, mi piazza in faccia le tettone, mezzo metro di lingua in bocca e via con le danze! BBJ veramente ben fatto con abbondante salivazione e profondo, mentre mi guarda fisso negli occhi con sguardo da porcella che innamora! Dopo un po' mi chiede: ti va un 69? Soccia se mi va!!!!!!! Mi sbatte la patata in faccia, dimostra di gradire particolarmente, mentre mi succhia in un modo che raramente ho potuto sperimentare. Dopo circa 20 minuti di questa rumba, decido che è ora di passare al trombo, anche perché non avrei potuto resistere a lungo sotto quel trattamento......, cerco di prendere un attimo di tempo, ma mi gomma con la bocca, si mette sotto di me e mi dice, con quell'atteggiamento da bimba porca: dai, mettimelo dentro! Vacca boia! Penso, adesso vengo in seduta stante! Previsione quasi esatta! Appena lo sente, inizia un movimento di bacino, che, in tandem con una bella fighetta stretta mi fa capitolare dopo poco. Va benissimo così! Questa ragazzina mi ha eccitato in maniera particolare, e' simpatica e solare ma anche maialina al punto giusto. Social time gradevole, parla abbastanza bene italiano, e via per nuove avventure! Conclusione: se cercate la velina, non è il tipo adatto, ma se vi piacciono le bamboline burrose con le tette grosse silicon free, non fatevela mancare! Brava Alexia! Un bacio. WLF