Se per te è un problema, l'unica soluzione è quella proposta da Big.mi sembra però una roba assurda.
d'ora in poi chiederò,al momento dei saluti,di non memorizzare il mio cellulare.
mi pare cosa ovvia,pensa se devo mettermi dei pensieri anche ad andare a pay...bah..
Si, essere in White list ti da numerevoli vantaggi, specialmente certe girl tra cui Alexia ti ricevono assecondando i tuoi gusti senza dovere chiedere niente.Se per te è un problema, l'unica soluzione è quella proposta da Big.
Non lo fanno in malafede, se vieni messo nella white list nel caso di appuntamenti concomitanti tu hai la precedenza, nel caso tu finisca nella black list difficilmente la ritroverai libera e soprattutto in questo secondo caso, non servirà a nulla chiedere che il tuo numero non venga memorizzato.
Dopo l'episodio mi informo un pò e pure un'altra pay mi conferma che alcune sue colleghe memorizzano i numeri dei clienti abituali oppure di quelli che hanno tirato dei bidoni o sono stati maleducati
Alcune ?
Quelle che conosco io tutte, ma sinceramente non ci vedo niente anormale.
Chi di noi nel proprio lavoro non memorizza i numeri dei clienti buoni e quelli dei scassapalle per evitare di rispondere ?
Una cubana a Bari mi disse che lei personalmente si segnava:numero,nome,città,rates applicati,situazione matrimoniale ( se dichiarata),eventuali uscite effettuate (caffè,aperitivi,cinema ecc),e curiosità varie. Una sua amica invece addirittura segnava altezza,peso (presunto) e...pulizia dentale.
Le rubriche degli smartphone sono ottime per le girls... :girl_dance:
Non è bello lasciare troppe confidenze ,magari poi te ricattano...
Il termine ricatto mi pare davvero esageratoNon è bello lasciare troppe confidenze ,magari poi te ricattano...