ALEXIA - Bologna - siti vari

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) [uri:12a2c8ag]ItaliaCalda.com is available at DomainMarket.com
CITTA DELL'INCONTRO: Casteldebole-Bologna (casa sua)
NOME INSERZIONISTA: ALEXIA
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: veritiero
SERVIZI OFFERTI: bbbj-daty-69-rai1-(fk solo accennato)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: velina (biondina magrina con bellissimo culetto)
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:

Sono andato a trovare questa bella ragazza (una velina per me) che conoscevo già perchè durante l'estate scorsa l'ho provata come stradale, lei è conosciutissima e lavorava nella zona Marco Polo vicino ad un distributore ed edicola. Lei secondo me è nata per il sesso. Le piace davvero tanto anche lei, anche se purtroppo ho capito subito che ci tiene tantissimo anche ai soldini. Non c'è stato nulla da fare non ha voluto assolutamente abbassare il rate da i 100 che mi ha chiesto subito per una mezz'ora circa. Arrivato da lei e saldato subito il mio debito (da notare che mi ha accolto con un baby doll trasparente nero e sotto un bellissimo perizoma, mamma mia che culetto favoloso che ha questa :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: Subito ho tentato di baciarla lei non si è tirata indietro ma fa molta fatica a darti la lingua, solo un pochino (almeno con me). Si è stesa sul letto è ho cominciato ad accarezzarla baciarla in ogni dove, dai piedini alla gnocca (da notare che lei è molto pulita e profumata e questo è un vero piacere). Mi ha fatto una pompa scoperta davvero ben fatta, lei è proprio brava, poi un bel 69, trombata alla mission, e poi alla pecorina e li trovandomi tra le mani quel favoloso gioiello che è il suo culetto sono venuto. La durata è stata di 35 minuti più una decina di chiacchiere, lei è abbastanza socievole. Purtroppo non c'è stato modo di abbassare il rate del 100ello e se penso che in macchina per 30 si facevano e bene parecchie di queste cose direi che se non abbassa il suo rate sarà per me difficile tornarci anche se mi piace molto. Qualcun'altro ha avuto esperienze con lei simili e-o diverse dalla mia? Un saluto a tutti ciao TOPOS :bye:

Allegati

• Alexia13.jpg
    Alexia13.jpg
    41,3 KB · Visite: 139

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.911
Re: ALEXIA - 20 anni ITALIACALDA.COM - Bologna

gli mettiamo la figurina :smile:

su otr bologna è sotto Alexia,non riesco a mettere il link porcazozza :unknw:

Allegati

• Alexia-Bologna.zip
    95,5 KB · Visite: 1.068
Commenta
Reaction score
325

Si un mio amico l'aveva caricata quando faceva otr e me ne aveva parlato benissimo,peccato che a me piacciono le donne formose,quindi mi sa che farò fatica ad andarci.

Commenta

Nottingham

UOMO
Membership
Reaction score
1.410

Chiedo una informazione su Casteldebole: mappy.it me lo dà solo come via, a Bologna. E' una via o un paesino? mi sembra di capire che, venendo da dir A14, ti devi fare tutta la circonvalazione, giusto?

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.911

Nottingam ha scritto:
Chiedo una informazione su Casteldebole: mappy.it me lo dà solo come via, a Bologna. E' una via o un paesino? mi sembra di capire che, venendo da dir A14, ti devi fare tutta la circonvalazione, giusto?

metti via caduti di casteldebole.....è comunque vicino all'uscita sia di Casalecchio di Reno che di Borgo Panigale

Commenta

Nottingham

UOMO
Membership
Reaction score
1.410

bigluciano ha scritto:
metti via caduti di casteldebole.....è comunque vicino all'uscita sia di Casalecchio di Reno che di Borgo Panigale

Grazie mille! :good:

Commenta
Reaction score
11

geppettogianni ha scritto:
..notissima otr..miss culetto scoperto..(e per 5000. :shok: .il precio e' giusto!)
qua: :rtfm:
viewtopic.php?f=365&t=2549
..ed altrove.. On the road.

:bye:

Caro amico, nel topic che tu richiami non mi pare si faccia riferimento allo "scoperto", ma, per quella cifra, solo alla sintonizzaione, circostanza che peraltro trova conferma nel fatto che, quando le ho telefonato, mi ha detto che non fa RAI2.

continua

Commenta
Reaction score
11

geppettogianni ha scritto:
..notissima otr..miss culetto scoperto..(e per 5000. :shok: .il precio e' giusto!)
qua: :rtfm:
viewtopic.php?f=365&t=2549
..ed altrove.. On the road.

:bye:

Caro amico, nel topic che tu richiami non mi pare si faccia riferimento allo "scoperto", ma, per quella cifra, solo alla sintonizzaione, circostanza che peraltro trova conferma nel fatto che, quando le ho telefonato, mi ha detto che non fa RAI2.

continua

Commenta
Reaction score
11

Chiedo scusa; al lavoro ogni tanto ci sid eve interrompere.

Dicevo che, con tutto il rispetto per il Geppo, mi pare che - se le fonti non sono certe - sia preferibile evitare di diffondere notizie non vere, pericolose e dannose anche per la professionalità delle fanciulle.

Tanto dovevo a voi ed alla fanciulla benchè, fintanto che non si sintonizza, non sia mia intenzione testare (con rammarico, peraltro).

MP

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

Penso che il GEPPETTO si riferisse che la ciccia lavorasse in Via Marco Polo con il CULO SCOPERTO.....nel senso che aveva sempre il culo di fuori... :yes: con il suo inseparabile gonnellino....

Ormai si sa che ALEXIA non concede rai2....

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma

thx ha scritto:
Penso che il GEPPETTO si riferisse che la ciccia lavorasse in Via Marco Polo con il CULO SCOPERTO.....nel senso che aveva sempre il culo di fuori... :yes: con il suo inseparabile gonnellino....

Ormai si sa che ALEXIA non concede rai2....

..gracias per il contributo Thixo..
..chi gira per la strada ed Bullagna (stava spesso pure a porta lame..)
l'avra' spesso notata la "cinna"...appunto a chiappe scoperte(...nel senso che la gonnellina era talmente ridotta da lasciarle in bella mostra.. :woottrizomeno: )

..alla richiesta di analisi..poi si incaponiva :treaten: e sparava certe richieste ..leggermente exagerate.. :shok:

..claro ahora?..malizioso di un Mp! :bye:

Commenta

Nottingham

UOMO
Membership
Reaction score
1.410

Ecco il nuova snap.
Con in primo piano le sopra citate terga :biggrin:

Allegati

• Alexia.rar
    99 KB · Visite: 493
Commenta

domex

UOMO
Membership
Reaction score
350

Mi permetto un osservazione del tutto personale su questa Alexia che io ho apprezzato tantissimo come otr.
D'istinto mi verrebbe da dire che tantissimi clienti o visitatori non ne abbia; infatti in questo thread alla fine è presente una sola recensione su di lei. E non è da poco (da quanto leggo) che ha cominciato a lofteggiare, ha messo prima annunci su bakekaincontri poi su un altro paio di siti. Anche perchè se uno fa un paio di conti, come otr con il classico 30ello si ottenevano già tantissime belle cose (sicuramente una delle più interessanti otr degli ultimi anni), ma prima di spendere un centello uno ci pensa non due non tre ma anche dieci volte, soprattutto quando non è che in proporzione si ottenga così tanto di più!!! Chissà magari ci ripenserà e rivaluterà il rientro come otr, e penso che lì puo' avere veramente la fila. Un saluto a tutti.

Commenta
Reaction score
379

domex ha scritto:
... spendere un centello uno ci pensa non due non tre ma anche dieci volte...
e sopratutto quando 3 ore dopo la trovi (parlo in generare non so se la tipa in questione abbia definitivamente abbandonato l'otr) per strada ad un terzo del prezzo. Un paio io nel corso del tempo le ho mandate a cagher dicendo che il centone era troppo, ma alla prossima sicuramente dirò "ma non prendevi 30 l'altro giorno?"
Secondo me la tariffa giusta di partenza sarebbe quella che poi applicano anche da otr se hanno la camera, ovvero il cinquantello.

Commenta

Nottingham

UOMO
Membership
Reaction score
1.410

Ma costa così poco l'OTR ora? :shok:
Sono sorpreso: dalle mie parti, si parte da 50 (dato di due anni fa).

Sarà il mercato che s'è evoluto, troppa concorrenza, forse.

Commenta
Reaction score
379

Nottingam ha scritto:

La tariffa standard nel bolognese è di 30 denari b+f (o anche solo b), 50 camera o eventualmente camper
Supplementi per forniture particolari, (bbj ecc)

Commenta
Reaction score
0

Nottingam ha scritto:

guarda, mantovano, ferrarese e veronese con le otr siamo a 50 rose. bologna 30 rose
:biggrin: ed è per quello che marco solamente a bologna

Commenta
Reaction score
3
Re: ALEXIA 20 ANNI - BOLOGNA - ITALIACALDA.COM

E cerchiamo di calmierare il mercato e di non importare cattive abitudini dalle "piazze" e strade circonvicine..

Commenta
Alto