Alexia 99-101
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... qg24638787
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Alexia/Alexa
NAZIONALITA': Est, Est, Est
ETA': 22-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei
SERVIZI OFFERTI: bbj, daty, 69, rai 1, fk (accennato)
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: velina
ATTITUDINE: Normale
REPERIBILITA': Buona
Strano sogno ho fatto qlc sera addietro, vi racconto.
Per motivi di lavoro ero in trasferta in quel di Bologna, stranamente riesco a finire prima di mezzogiorno, così decido di fare un po’ di attività fisica per stimolare l’appetito.
Apro il Tablet e mi ricordo di tale giovine, le cui foto mi avevano solleticato più volte….
La contatto, sono le 11,30, è appena sveglia e mi dice di passare a trovarla se voglio, riceve vicino alla coop di San Donato.
La zona per chi è del posto non è proprio il massimo della privacy posto che il portone del palazzo è proprio tra una miriade di negozietti di generi alimentari e non, ma …a me poco importa.
Primo piano, mi apre proprio lei vestita come nella prima foto, solamente senza reggiseno, ed è proprio come piace a me, fisichino da velina, tettina e un sorrisino da gattina decisamente ammaliante, per non parlare di quel culetto che parla da solo, per gli amanti del genere i piedi sono tutti da baciare.
Breve social time, le faccio un regalo, e ci accomodiamo in camera
Inizia una bella mezz'ora in cui un po' fa di sua iniziativa e un po' asseconda le mie richieste.
Ottimo bbj, delicato ma profondo, ricambio affondando la mia faccia tra le sue cosce per 5 minuti buoni, segue un bel 69…passerina freschissima….
Si para a pecos, ma è un po’ strettina e le fa male così, và…!! sarà meglio iniziare con una missionaria… geme, ma non in maniera teatrale, cosa che odio veramente, rodata in tale maniera ritorniamo alla iniziale 90° ed infine altra posizione con la quale termino nel gommino….
Breve social time, durante il quale compare il gatto con il quale gioca un po’.
Bacio e saluto, ed improvvisamente mi sveglio.
Questo sogno mi è proprio piaciuto dall'inizio alla fine, anche se la protagonista alla volte tendeva a velocizzare, nonché a fare la furbetta, le venti rose in più erano per il FK che poi è stato solamente accennato.
Ad ogni modo sia mai che mi capiti di nuovo di passare nella dotta città, e questa volta per davvero…
Saluti a tutti