Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Si è di facilissima raggiungibilità.
Per andare tranquillo e arrivarci senza rischiare con le corsie preferenziali e/o le zone ad accesso limitato quando la chiami le dici che arriveresti dalla tangenziale e lei di dice l'uscita migliore. Una volta uscito saranno meno di due minuti e non passi in nessun punto critico.
Ieri le ho fatto un numero di chiamate che probabilemnte sarebbero state sufficineti a far capitolare una free.....ma niente da fare deve essere moooolto impegnata la ragazza.....
Di Alexa non ho più notizie (e neanche il numero). Continuo a guardare e a fare ricerche, ma visto che è passato parecchio tempo, la mia idea è che abbia terminato l'attività. Se qualcuno ha notizie del contrario, lo ringrazio, ciaoooo.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.