RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
http://www.ilgiardinodeldesiderio.com/ALEXIA.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME INSERZIONISTA: Alexia
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Reale
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FDP
RATE DI PARTENZA: niente partenza!
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: aggiughina.....concordo
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
Succede che si sta sempre nel PT13...quello della tensione emotiva a mille...che dopo il pezzo di
Collegamento alla pagina web non disponibile, maledetta cagna da mettere al rogo, e dopo un'italiana improponibile di cui vi dirò, ci dirigiamo da Alex.
Bòn, siamo li sotto ma non risponde mai, cosicchè dopo un pò io e il socio ce ne andiamo a cercar altra figa e che succede??
Alex chiama!
"ci sono ci sono, non te ne andare" e dopo 3 secondi siamo ancora sotto casa sua.
Eccerto, puoi mica rifiutare un fuck-time col cuginetto dell'ing@???
Al socio gli propongo un bell'ingroppamento in amicia ma essendo ancora sfatto della copula precedente e non avendo più 20 anni da un pezzo, declina.
Epperò sale su con me nella di lei magione, piccola ma molto carina...un pò come la Alex...che già mi piace quando scende a P.T. (piano terra...stavolta non è Puttan Tour!) vestita da Kill Bill...che a me Uma Thurman lì mi attizza a bomba!) e comincia lo struscing d'ordinanza...anche di viso è graziosa...insomma, è na fica.
In da house ci si siede, si chiacchiere del più e del meno e si fuma 'na pagliola per un quarticello, finchè la tizia non mi scardìna dalla sedia e mi trascina in camera...
Lì succede 'na bella storia.
Appena entrato, ovviamente ancora vestito, mi salta letteralmente addosso mettendosi agguantata a me con le gambe incrociate dietro (altezza ombelico mio) e abbracciandomi...io le lascio la schiena e lei si rivolta con la testa che rimane a 1 cm da terra...peserà 45 kg...un fuscello!
Insomma, dopo sto rock'n'roll acrobatico del cazzo, la ritiro sù e con violenza la sbatto sul letto, che dà un botto deddìo.
In un niente sò nudo e lei pure, praticamente i suoi vestiti li tiro sulla parete...e cominciamo un 69 da infarto con lei che ci sa fare nonostante la sua aria innocente (eeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!)...
Dopo un quarticello cominciano le danze serie.
Goldone e FDP da paura, mission, pecos, leisopraiosotto, un accenno di wall fuck (pratica che ormai vede nostro leader indiscusso ing@ e che qua non mi riesce bene perchè la Alex, essendo piccolina, mi rimane un pò bassa di cavallo...)...insomma i miei addominali chiedono pietà ma ancora più pietà chiede la rete del letto che ha subito scossoni importanti che (spero) non ne mineranno la stabilità per chi successivamente godrà delle grazie della bella romena.
Eccerto che son un amico, a metà còpula gli chiedo di chiamare l'ing@ per tappare qualche altro orifizio rimasto impietosamente aperto, ma lei preferisce di no...e non si deconcentra neanche quando qualche poco di buono (dotato di abbondante gel ai capelli) busserà alla nostra porta (inchiavata) per fare un saluto...
A conti fatti, me ne esco bello stremato e nudo madre (anzi no, avevo ancora il goldone penzolante!) e chi ti vedo di la, se non ing@ col Prof??
L'appuntamento era per cena ma l'ingellatissimo master of cunts non si è voluto perdere una mezz'ora di plapeggiamenti alla Alex, che non è che ti dice di no, eh??
Si sta un pò in compagnia, 2 cazzate, e via a cena noi 3 uomini, mentre la Uma de noartri viene dal Prof riaccompagnata alla fermata del bus dove deve prendere la sua amica (per la verità , un mezzo cessetto con un discreto fisico e un alto grado di maialaggine, a detta di chi l'ha sventrata...)
In conclusione, Alexia è una "bardascetta" che a tratti sembra sprovveduta, ma al trombo è di molto sopra alla norma e per un rate che solo alla fine ho chiesto, mi ha regalato un'ottima mezz'ora senza fretta alcuna e un ulteriore mezz'ora di chiacchiere in compagnia senza problemi.
80/30/8.5