ALEXIA - Rimini - Il giardino del desiderio

Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
4
Età
55
Località
Marche
... e si de straforo .... se dove da ripiglià
dalla sola con la Laura ... e da quanto
ci è stato detto ... sempre de straforo
pare se sia ripreso .. :yahoo: e pure bene.

ing@
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.ilgiardinodeldesiderio.com/ALEXIA.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME INSERZIONISTA: Alexia
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Reale
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FDP
RATE DI PARTENZA: niente partenza!
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: aggiughina.....concordo
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona

Succede che si sta sempre nel PT13...quello della tensione emotiva a mille...che dopo il pezzo di Collegamento alla pagina web non disponibile, maledetta cagna da mettere al rogo, e dopo un'italiana improponibile di cui vi dirò, ci dirigiamo da Alex.
Bòn, siamo li sotto ma non risponde mai, cosicchè dopo un pò io e il socio ce ne andiamo a cercar altra figa e che succede??
Alex chiama!
"ci sono ci sono, non te ne andare" e dopo 3 secondi siamo ancora sotto casa sua.
Eccerto, puoi mica rifiutare un fuck-time col cuginetto dell'ing@???
Al socio gli propongo un bell'ingroppamento in amicia ma essendo ancora sfatto della copula precedente e non avendo più 20 anni da un pezzo, declina.
Epperò sale su con me nella di lei magione, piccola ma molto carina...un pò come la Alex...che già mi piace quando scende a P.T. (piano terra...stavolta non è Puttan Tour!) vestita da Kill Bill...che a me Uma Thurman lì mi attizza a bomba!) e comincia lo struscing d'ordinanza...anche di viso è graziosa...insomma, è na fica.
In da house ci si siede, si chiacchiere del più e del meno e si fuma 'na pagliola per un quarticello, finchè la tizia non mi scardìna dalla sedia e mi trascina in camera...

Lì succede 'na bella storia.

Appena entrato, ovviamente ancora vestito, mi salta letteralmente addosso mettendosi agguantata a me con le gambe incrociate dietro (altezza ombelico mio) e abbracciandomi...io le lascio la schiena e lei si rivolta con la testa che rimane a 1 cm da terra...peserà 45 kg...un fuscello!
Insomma, dopo sto rock'n'roll acrobatico del cazzo, la ritiro sù e con violenza la sbatto sul letto, che dà un botto deddìo.
In un niente sò nudo e lei pure, praticamente i suoi vestiti li tiro sulla parete...e cominciamo un 69 da infarto con lei che ci sa fare nonostante la sua aria innocente (eeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!)...
Dopo un quarticello cominciano le danze serie.
Goldone e FDP da paura, mission, pecos, leisopraiosotto, un accenno di wall fuck (pratica che ormai vede nostro leader indiscusso ing@ e che qua non mi riesce bene perchè la Alex, essendo piccolina, mi rimane un pò bassa di cavallo...)...insomma i miei addominali chiedono pietà ma ancora più pietà chiede la rete del letto che ha subito scossoni importanti che (spero) non ne mineranno la stabilità per chi successivamente godrà delle grazie della bella romena.
Eccerto che son un amico, a metà còpula gli chiedo di chiamare l'ing@ per tappare qualche altro orifizio rimasto impietosamente aperto, ma lei preferisce di no...e non si deconcentra neanche quando qualche poco di buono (dotato di abbondante gel ai capelli) busserà alla nostra porta (inchiavata) per fare un saluto...

A conti fatti, me ne esco bello stremato e nudo madre (anzi no, avevo ancora il goldone penzolante!) e chi ti vedo di la, se non ing@ col Prof??
L'appuntamento era per cena ma l'ingellatissimo master of cunts non si è voluto perdere una mezz'ora di plapeggiamenti alla Alex, che non è che ti dice di no, eh??

Si sta un pò in compagnia, 2 cazzate, e via a cena noi 3 uomini, mentre la Uma de noartri viene dal Prof riaccompagnata alla fermata del bus dove deve prendere la sua amica (per la verità, un mezzo cessetto con un discreto fisico e un alto grado di maialaggine, a detta di chi l'ha sventrata...)

In conclusione, Alexia è una "bardascetta" che a tratti sembra sprovveduta, ma al trombo è di molto sopra alla norma e per un rate che solo alla fine ho chiesto, mi ha regalato un'ottima mezz'ora senza fretta alcuna e un ulteriore mezz'ora di chiacchiere in compagnia senza problemi.

80/30/8.5
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
954
Reaction score
1
Ragazzi mi scuso in anticipo per la rece sintetica ma ho poco tempo.
Fatto visita alla ragazzina in questione: coordinate del ritrovo come sopra e trasferimento in auto alla residenza.
La tipa è magrissima, ma con due tette di discrete dimensioni, anche se un po' cadenti.
Purtroppo avevo veramente i minuti contati, così ci siamo accordati per bbj, spagnola e CIM a 50 rose.
La ragazza, nonostante la giovane età, si dimostra in grado nell'arte del bbj, e dopo qualche mio piccolo appunto, riesce ad ottenere una buona tecnica. La spagnola è discreta ma migliorabile. Alterniamo varie posizioni anche perchè il fratellino non ne voleva sapere di sputare, e così dai e dai, e dopo il mio consenso ad andare anche di manovella (cosa che all'inizio le avevo vietato) sento arrivare il culmine.
Così la faccio mettere stesa a pancia in su nel letto e io in ginocchio sopra di lei, qualche altra pompata poi, come concordato, lei spalanca la bocca con lingua fuori e io le innaffio faccia e lingua di sborra, per poi terminare il gran finale nuovamente nella sua bocca . BELLISSIMO!!!

50/35/9

That's all folks !!!
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
166
Reaction score
1
Località
fiabilandia
:crazy: perbaccolina! maialona,la rumena,in tempi di vacche magre,lei pare una garanzia per il rate...dovrò rivedere la "cosa"!! :umnik2:
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2009
Messaggi
69
Reaction score
0
Questa mattina, avendo mattinata libera, ho pensato di fare visita alla ragazza in questione, chiamata alle 10.00 ci siamo mesi d'accordo per la solita fermata n°20, ma non si è presentata, anzi ho aspettato 1ora e mezza, ma niente.... :treaten:

Non rispondeva neanche al telefono.... :diablo:

Così ho abbandonato il campo e ho concentrato la mia attenzione agli annunci del RdC.

Vi racconto nel -post- delle "gattine"....... sempre a Rimini
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
53
Reaction score
46
a me aveva risposto verso le 13.30 dicendo che ci saremmo potuti vedere da lì a mezzoretta... ma non mi ha convinto... ho preferito provare la carmen a riccione...
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
53
Reaction score
46
si lo so sono testardo... ci sono andato oggi!
bè... mi ha stupito! me ne sono innamorato! non aggiungo altro se non che è davvero carinissima! semplice e cordiale, non mi ha messo fretta.
sono stravolto... ahhh l'amourrrr Alexia mon amourrrr
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
53
Reaction score
46
eh si si... :first_move: direi che la rece non l'ho fatta semplicemente perche concordo con ciò che hanno scritto gli altri prima di me... effettivamente è proprio giovincella, mi ha dato proprio l'impressione di essere una lolita...
Mi ha portato in questo residence... a dir la verità l'unica nota negativa almeno per me (pare che non sia stato così per gli altri) e la poca privacy all'ingresso... appena entrati c'era la donna delle pulizie e un pò di imbarazzo me l'ha creato... poi nell'uscire abbiamo incrociato il gestore (o proprietario) del residence.... bè... anche questo non mi è piaciuto... per il resto che dire... l'appartamentino è veramente pulito... lei mi ha subito offerto una cocacola e ci siamo messi a parlare per un quarto d'ora, è simpatica, sono stato bene a chiacchierare e poi... si avvicina alle mie labbra e mi fa.... "che vogliamo fare ora?" ... UHHHHHHHHHHH eccitazioneeeee!!! da lì sono iniziate le danze...
Cura molto la sua igiene intima e la cosa mi fa piacere...
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
954
Reaction score
1
Insomma quindi niente dettagli, via !!!
Ne prendo atto anche se secondo me non è lo spirito giusto per questo forum!!!
Bye bye
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
232
Reaction score
0
testata oggi pomeriggio. ottima lolita, dolce, sensuale e porcellina. Mi è piaciuta molto. superiore alle aspettative. Molto pulita e curata.
Confermo quanto scritto dagli altri forumisti. Insomma una ventata di aria fresca nel riminese.
In scala gomez
80/40/7.5
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Incontrata una settimana fa.... in macchina molto silenziosa. In ascensore si apre. Poi dopo lavaggi.... inizio a leccarla i capez e patatina, che apprezza molto. Poi suo cabrio è brava e appassionata, Quindi simette in posizione smorza, per un buon 10 minuti bella pompata con sue tette un po cadenti ma all'altezza dlla mia bocca da leccare.... poi in posizione classica ci abbracciamo e il gioco è fatto.
Discreta esperienza, ma per me ne ho avute di meglio.....
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
302
Reaction score
132
..ho anche chiamato la sua amichetta...mi ha detto che è sparita da casa...
:sorry: :sorry: :sorry:
 
Commenta

newjersey

Account sospeso
Registrato
11 Luglio 2008
Messaggi
86
Reaction score
0
volevo passare a trovarla ma non c'è piu l'annuncio è sparita allora
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
48
Reaction score
1
Località
RIMINI
recensisco, ma solo per confermare

incontrata una di queste sere dopo aver letto che proponeva nel menu anche il cim... :clapping:

chiamo, mi dà indicazioni, arrivo sul posto e noto un collega che davanti al residence col telefono in mano attende il suo turno... cazzarola, mi ha fregato... parcheggio e provo comunque... EVVAI... non era lei che aspettava trepidante...
mi dice: “aspetta che scendo a prenderti"... e io che le dico: “guarda che c'è gente..." “ah, ok, allora aspetta che sale lui da mia amica, non ha chiamato me... sai siamo in due..." (tra me e me ho sperato che il tipo non salisse così tentavo la doppia... ma in un baleno si è fiondato dentro e ho rinunciato)

la richiamo e scende in due minuti forse meno, in tuta attillata, come se fosse una studentessa a casa alla sera... l'impressione non è certo quella della divorauomini, ma nel complesso mi sembra una bella ragazza, tento...

saliamo al suo loft e noto che non è sporco, ma ha quel qualcosa di anonimo, di poco vissuto... che mi fa intendere che la camera, come la chiama lei, la terràò giusto lo stretto necessario e poi via, in cerca di nuovi lidi e di nuovi caz... vabbè, scusate, ma mi pareva di essere troppo poetico...

menu: “bocca e figa, no dietro"... ok, però parliamo di sta bocca... “puoi fare senza, e venire dentro"... EVVAI NUMERO 2...

ci accordiamo per 80 scalini per salire prima in bocca cabrio, poi cover in faiga (e vorrei anche vedere) e quindi di nuovo in cabrio per un cim coi fiocchi...
la ragazza ci sa fare con la sua aria da ragazzina, però nel complesso direi che è a posto, le manca un po' di maialaggine è vero, a il cim finale elimina ogni dubbio: è ok

la locatione però lascia a desiderare, io odio i residence per via degli indiscreti occhi che si aggiravano per strada e anche, mi è parso, dalle finestre dello stesso... insomma è un trombodromo ormai alla luce del sole e non è il caso che vi pieghi che conseguenze può avere questo per tutti noi... la discrezione si è andata a far fottere con le tipe lì dentro...

comunque se cambia “camera" e situazione, ci torno...

saludos
 
Commenta
Alto