ALEXIA - Rimini - Il giardino del desiderio

Registrato
25 Gennaio 2009
Messaggi
69
Reaction score
0
Scusa openmind79, ma quando l'hai incontrata?

Io è una settimana che la inseguo, ma ha sempre il telefono staccato :unknw:
 
Commenta

ciulin

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
300
Reaction score
0
Località
Cesena
facciamo un po' di chiarezza:
1)nelle prime rece viene scritto che la tipa dà appuntamento a una fermata del tram dove incontra il cliente che poi la porta in Via Sbiella dove ha affittato un'appartamento dove "lavora" assieme all'amica. Questo modo di incontrare loft nn è quello classico dove si telefona alla tipa che solitamente al cell. dice l'indirizzo completo
2)nelle ultime rece invece sembra che il cliente si reca al suo residence/condominio, la chiama e lei dà o meno il via libero a salire
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.095
Reaction score
13
Età
49
Località
romagna....fra rimini e bologna
ciulin ha scritto:
facciamo un po' di chiarezza:
1)nelle prime rece viene scritto che la tipa dà appuntamento a una fermata del tram dove incontra il cliente che poi la porta in Via Sbiella dove ha affittato un'appartamento dove "lavora" assieme all'amica. Questo modo di incontrare loft nn è quello classico dove si telefona alla tipa che solitamente al cell. dice l'indirizzo completo
2)nelle ultime rece invece sembra che il cliente si reca al suo residence/condominio, la chiama e lei dà o meno il via libero a salire

ciulin dpende se è già li o meno.......e poi a volte si cambia metodologia operativa, quel che è certo è che lei riceve (trombesticamente parlando) sempre in via biella.....poi che gliela porti tu o che sia già li come sempre it depends......ad esempio se qualcuno chiama mentre lei è già li ti dice di attendere oppure se ha voglia di fermarsi li e guardare la tv si ferma li.......

chiamala sempre, tanto fra la fermata dell'autobus ed il residence ci sono solo 2-3 km....non una follia in 5-10 minuti sei di qua o di la..... :wink:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
4
Età
55
Località
Marche
Ma se non risponde più al numero di cellulare ...
ma che diavolo andate dicendo ... da quanto mi risulta
oramai è andata .... o c'è qualke novità?

La Kill Bill di Rimini .. è tornata .. o non è mai partita?
Ve la ricordate con il completo giallo e scarpa
da tennis stile Uma Thurman?

ing@
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.095
Reaction score
13
Età
49
Località
romagna....fra rimini e bologna
non so caro ing@, è da un pò che non la cerco. Io rispondevo solo alla domanda del ciulin, nulla più......ma credo presto ritornerà :wink: la kill bill girl :good:

così, a sentimento....... :unknw:
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Per me è andata via... poi caro Ciulin, bisogna che un po' di rischi del mestiere te li carichi pure tu :biggrin: , oppure te le dobbiamo anche chiavare :lol:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
166
Reaction score
1
Località
fiabilandia
:biggrin: , oppure te le dobbiamo anche chiavare :lol:[/quote]
:big_boss: OH..SE PROPRIO DEVO...LA CHIAVO IOOOOO....CHE FATICACCIA! :rofl:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
48
Reaction score
1
Località
RIMINI
ma, non ricordo il giorno, ma circa tre settimane orsono, comunque ho riprovato anch'io ma non risponde... non mi dava l'aria di una che volesse fermarsi molto qui in zona, comunque...
peccato...
 
Commenta
Alto