ALGERIA TUNISIA MAROCCO | Pagina 4 | PUNTERFORUM

ALGERIA TUNISIA MAROCCO

xtc99

Basic
Punter
Reaction score
3
A Marrakech è piu difficile non scopare che il contrario

Commenta

xtc99

Basic
Punter
Reaction score
3
Ti va di darci qualche spiegazione in piu'?
Basta andare di sera in zona Gueliz, sedersi ai tavolini all'aperto del Mc Donald o del Starbucks e vedrai decine di ragazze ( per lo più giovani) che inizieranno a farti sorrisetti e l'occhiolino, poi sta a te fare la trattativa senza dare troppo nell'occhio, anche se è talmente palese che lo sanno tutti, polizia compresa, ti chiederanno se sei in hotel oppure in appartamento, se sei in appartamento e senza doorsman hai fatto bingo ma stai attento perchè sono moooolto furbe......, oppure vai nelle disco, ma li la tariffa aumenta

Commenta

00eros00

Basic
Punter
Reaction score
3
Basta andare di sera in zona Gueliz, sedersi ai tavolini all'aperto del Mc Donald o del Starbucks e vedrai decine di ragazze ( per lo più giovani) che inizieranno a farti sorrisetti e l'occhiolino, poi sta a te fare la trattativa senza dare troppo nell'occhio, anche se è talmente palese che lo sanno tutti, polizia compresa, ti chiederanno se sei in hotel oppure in appartamento, se sei in appartamento e senza doorsman hai fatto bingo ma stai attento perchè sono moooolto furbe......, oppure vai nelle disco, ma li la tariffa aumenta

Ciao! ed indicativamente quante rose chiedono per una cosa ordinaria?

4 Commenti
X
xtc99 ha commentato
Inizialmente ti chiedono 500 dirham ( 50 euro), il problema è che spesso una volta in appartamento te ne chiedono anche il doppio e se non glieli dai sono cazzi, io una volta ne ho portate due in camera, al momento del pagamento hanno iniziato a chiederne più del pattuito e dopo il mio rifiuto una ha iniziato a dare fuori di matto al punto di rompere un bicchiere e iniziare a brandire i cocci verso di me e sulle sue braccia, tanto che si è pure tagliata, sangue dappertutto, per 10 minuti mi sembrava di essere in un film di Tarantino, poi ho sganciato e se ne sono andate, non prima però di una collutazione per riprendermi le chiavi dell'appartamento che avevano nascosto, da allora solo una alla volta e patti chiari fin dall'inizio :)

0
00eros00 ha commentato
Grazie della risposta. Si le marocchine se hanno solo l'impressione di fregarti ci si buttano a capofitto. Bisogna sempre stare molto attenti.
Detto questo non vedo l'ora che finisca o che si attenui questa emergenza sanitaria per fare un giro in Marocco, sono molto curioso!

PUNTLANDER
PUNTLANDER ha commentato
Anch'io ho avuto esperienze,anche se molto datate,con marocchine e tunisine.
Le tunisine che ho conosciuto io si sono dimostrate amichevoli,disponibili,collaborative ed affidabili,ma le marocchine no:in particolare ne ho incontrata una,alta e bella come una statua,gran figa,trovata in un bordello in centro a Tripoli,dove veniva periodicamente dal suo paese a "lavorare", e me la portavo al campo dove la tenevo tutta la notte.Dopo 3 o 4 volte,una notte si e' presentata alla sbarra su una macchina con 3 avanzi di galera del posto e un'altra amica ,completamente ubriache o drogate.Non le ho fatte entrare ma ho dovuto poi fare intervenire gli "amici" per liberarmene(rimanendo poi comunque "in debito" con gli amici,of course).,

P
Poppo56 ha commentato
......problemi ordinari in Africa...... ;-)

Alto