ALIBI San Fior (TV)

Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.080
Reaction score
244
ahahahahahhaah ....ho regalato alla mia preferita una bella macchinetta...ora lei mi fa toccare la tettina con la punta DEL PISELLONE!!!
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.080
Reaction score
244
Ciao ,
Ieri sono sono passato al locale perché sapevo che era rientrata la mia cara amica Dory ..
Di solito con lei facevo uno , massimo due prive , ma ieri sera dopo aver bevuto qualche drink con lei , ho fatto non uno ma due prive doppi con lei ..
lei aveva un completino estremamente sexy , e non passava certo inosservata con il suo fisico perfetto , ma credetemi ho passato un ora in prive con lei estremamente soddisfacente solo a conversare amichevolmente ..
mi prenderete certo per un pollo , ma mi andava e sono contento di averlo fatto ..
sono tornato a casa da mia moglie felice e soddisfatto ..
p.s. intanto che l aspettavo ho parlato due minuti con Roxy , e le ho fatto i componenti per la sua bellezza , in particolare gli occhi , il suo sorriso e il suo seno piccolo ma ben fatto.
ciao

FRATELLO dammi qualche soldino che vado a magnar patata!:crazy:
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2015
Messaggi
132
Reaction score
0
insomma dopo aver perso 30mila euro non è
ancora soddisfatto... come fa ad avere ancora una moglie?
So che ieri sera ho speso più di 200 euro , ma quello è il mio budget mensile di spesa , quindi non vado al locale più di una volta al mese ..
Per quanto riguarda mia moglie , lei sa che ho questa amicizia e che non la tradirei mai , perché questo motivo mi lascia ancora andare nei locali ..
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
So che ieri sera ho speso più di 200 euro , ma quello è il mio budget mensile di spesa , quindi non vado al locale più di una volta al mese ..
Per quanto riguarda mia moglie , lei sa che ho questa amicizia e che non la tradirei mai , perché questo motivo mi lascia ancora andare nei locali ..

si, ma se poi ste grandi amiche ti fregano 30mila, io mi incazzerei
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
beh, se non è vera allora lui e' un troll che ci sta prendendo tutti per il culo da mesi, e non vale pertanto la pena di rispondergli. Voglio dare il beneficio del dubbio
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2015
Messaggi
132
Reaction score
0
beh, se non è vera allora lui e' un troll che ci sta prendendo tutti per il culo da mesi, e non vale pertanto la pena di
rispondergli. Voglio dare il beneficio del dubbio

Secondo voi cosa avrei dovuto fare dopo aver preso una batosta così è aver perso tutti quei soldi ?
Certamente avevo promesso a me stesso e a mia moglie di non frequentare più quei locali e per un bel po non l ho più fatto ..
ma poi mi sono detto : sono tutte uguali le ragazze in questi locali o ci può essere anche una eccezione .
per me è stata una sfida riuscire a trovare una ragazza che non fosse come tutte le altre , pronte a fregati .
ed io questo tipo di ragazza l ho trovatacon Dory.
Ci vediamo circa una volta al mese al locale . Non mi ha mai chiesto un soldoe non mi ha mai chiesto di fare un prive . Qualche volta li faccio , qualche altra volta no .
E se li faccio e solo per stare un po più tranquilli a parlare ..
certi mesi spendo 200 euro o poco più ,
Ma non mi sembra una gran cifra rispetto a quelli che mi sono fatto fregate da Quell altra .
io penso che più di uno di voi spenda normalmente più di questa cifra ..
ciao
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.990
Reaction score
563
Località
Treviso
Non ho'mai fatto prive'con la dory ho'parlato varie volte con lei e sinceramente come dice il collega riccardo dal primo impatto che ho'avuto nom mi pare una girl predisposta a fregare il prossimo , e'una delle poche girl che mi ispira un po'di fiducia
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2013
Messaggi
343
Reaction score
81
Località
sodoma e gomorra
Secondo voi cosa avrei dovuto fare dopo aver preso una batosta così è aver perso tutti quei soldi ?
Certamente avevo promesso a me stesso e a mia moglie di non frequentare più quei locali e per un bel po non l ho più fatto ..
ma poi mi sono detto : sono tutte uguali le ragazze in questi locali o ci può essere anche una eccezione .
per me è stata una sfida riuscire a trovare una ragazza che non fosse come tutte le altre , pronte a fregati .
ed io questo tipo di ragazza l ho trovatacon Dory.
Ci vediamo circa una volta al mese al locale . Non mi ha mai chiesto un soldoe non mi ha mai chiesto di fare un prive . Qualche volta li faccio , qualche altra volta no .
E se li faccio e solo per stare un po più tranquilli a parlare ..
certi mesi spendo 200 euro o poco più ,
Ma non mi sembra una gran cifra rispetto a quelli che mi sono fatto fregate da Quell altra .
io penso che più di uno di voi spenda normalmente più di questa cifra ..
ciao


secondo me ci stai prendendo per il culo tutti quanti , anche perché mi piacerebbe sapere cosa pensa tua moglie del fatto che butti 200 euro per parlare con una sconosciuta dei cazzi tuoi e magari anche quelli di tua moglie , piuttosto che avere un sano dialogo con Lei
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
So che ieri sera ho speso più di 200 euro , ma quello è il mio budget mensile di spesa , quindi non vado al locale più di una volta al mese ..
Per quanto riguarda mia moglie , lei sa che ho questa amicizia e che non la tradirei mai , perché questo motivo mi lascia ancora andare nei locali ..

Bhe....dico anche io la mia...anche se magari ho già scritto qualcosa da qualche parte..ma chi se lo ricorda dove....allora, Tu sei sposato felicemente...tua moglie tollera che spendi e spandi con girls il cui unico obbiettivo è svuotarti in qualche maniera il portafoglio...hai preso silurate...tua moglie ti ha perdonato...e tu continui ad andare queste tipe....anche se solo per una chiacchera, sarò anche bigotto ma non capisco cosa ti serva avere una moglie....se cerchi continuamente altre tipe....
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.091
Reaction score
486
Secondo voi cosa avrei dovuto fare dopo aver preso una batosta così è aver perso tutti quei soldi ?
Una cosa tipo smettere di andare nei lap e passare le serate con tua moglie e ringraziarla continuamente perché non ti ha buttato fuori casa e non ti fa dormire sotto un ponte?
 
Commenta
Alto