Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
speriamo,cazzo!domanderó alla sua amica,che lavora con me.Notizie abbastanza fondate danno il possibile rientro della sportivissima Anna al locale, prepariamoci a farci lucidare gli attrezzi![]()
Notizie abbastanza fondate danno il possibile rientro della sportivissima Anna al locale, prepariamoci a farci lucidare gli attrezzi![]()
Ottimo,,scusa se chiedo,mangia la carota in prive'?
Due prive'doppi solo x chiaccherare? Ma non sa fare di meglio la dory?
vi ricordo che le ho chiesto io di fare i prive solo per poter parlare con piu tranquillita con lei che e per me una carissima amica e poi ieri mi andava così. .La Dori stavolta ha ottenuto il massimo col minimo sforzo!
Dicono che Cristina ex Eu bazzica da queste parti ciò corrisponde a verità??
Ciao ,
Ieri sono sono passato al locale perché sapevo che era rientrata la mia cara amica Dory ..
Di solito con lei facevo uno , massimo due prive , ma ieri sera dopo aver bevuto qualche drink con lei , ho fatto non uno ma due prive doppi con lei ..
lei aveva un completino estremamente sexy , e non passava certo inosservata con il suo fisico perfetto , ma credetemi ho passato un ora in prive con lei estremamente soddisfacente solo a conversare amichevolmente ..
mi prenderete certo per un pollo , ma mi andava e sono contento di averlo fatto ..
sono tornato a casa da mia moglie felice e soddisfatto ..
p.s. intanto che l aspettavo ho parlato due minuti con Roxy , e le ho fatto i componenti per la sua bellezza , in particolare gli occhi , il suo sorriso e il suo seno piccolo ma ben fatto.
ciao