- Reaction score
- 0
ca va sans dire ....![]()
Ho detto quello che mi piace in un prive ho meglio quello che mi piaceva ..
da diversi mesi non cerco più queste cose ..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ca va sans dire ....![]()
Ho detto quello che mi piace in un prive ho meglio quello che mi piaceva ..
ho scritto o meglio con l h ...
sono proprio un ignorante ...
ho scritto o meglio con l h ...
sono proprio un ignorante ...
Non ho capito se prima ti piaceva fare il pollo amico innamorato e adesso il maiale leccapassere o viceversa.Ho detto quello che mi piace in un prive ho meglio quello che mi piaceva ..
Non ho capito se prima ti piaceva fare il pollo amico innamorato e adesso il maiale
leccapassere o viceversa.
Quando divento amico di una ragazza non mi va più di fare prive sportivi
preferisco prive parle
E poi preferisco uscire con lei e vederci fuori come amici.
...a sto punto limitati a fare la bevuta assieme e basta, cosa vai a spendere soldi in più SOLO per parlare nello stanzino??Quando divento amico di una ragazza non mi va più di fare prive sportivi
preferisco prive parle
E poi preferisco uscire con lei e vederci fuori come amici.
...a sto punto limitati a fare la bevuta assieme e basta, cosa vai a spendere soldi in più SOLO per parlare nello stanzino??
.
...a sto punto limitati a fare la bevuta assieme e basta, cosa vai a spendere soldi in più
SOLO per parlare nello stanzino??
.
Al locale non vado più di una volta al mese , quindi mi posso permettere di buttare 50 euro per un prive parle.
pensavo una cosa invece ..
non è che qualcuno di voi e invidioso perché comunque alla mia età 54 anni e non certo Brad Pitt , esco al bar o a Cena con una ragazza bellissima senza che questo mi costi niente se non pagarle da bere o la cena ?
Io ho trovato una grande amica e sto molto bene con lei.
inoltre sono felice che mia moglie mi lasci frequentare questa ragazza perché si fida di me .
ed io ricambio questa fiducia non facendo niente di male ..
Al locale non vado più di una volta al mese , quindi mi posso permettere di buttare 50 euro per un prive parle.
pensavo una cosa invece ..
non è che qualcuno di voi e invidioso perché comunque alla mia età 54 anni e non certo Brad Pitt , esco al bar o a Cena con una ragazza bellissima senza che questo mi costi niente se non pagarle da bere o la cena ?
Io ho trovato una grande amica e sto molto bene con lei.
inoltre sono felice che mia moglie mi lasci frequentare questa ragazza perché si fida di me .
ed io ricambio questa fiducia non facendo niente di male ..
Ragazzi viva la figa e chi la furiga , il resto sono solo chiacchere.