ALIBI San Fior (TV)

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Quando divento amico di una ragazza non mi va più di fare prive sportivi
preferisco prive parle
E poi preferisco uscire con lei e vederci fuori come amici.

Allora prima slinguazzi bocca e figa della tipa....da ciò ne diventi amico....non ti va più di slinguazzare ma uscire a cena solo....Riccardo, scolta....dita tra mi e ti... daghe un taio... o vai da uno bravo o la smetti di prendere per il culo.... dai basta... e se non ricordo male... hai anche una moglie che sà e sopporta...... manca solo che ci dici che le tipe ti prestano soldi se hai bisogno e le hai dette tutte....
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
2.440
Reaction score
281
Località
Veneto
Quando divento amico di una ragazza non mi va più di fare prive sportivi
preferisco prive parle
E poi preferisco uscire con lei e vederci fuori come amici.
...a sto punto limitati a fare la bevuta assieme e basta, cosa vai a spendere soldi in più SOLO per parlare nello stanzino??

.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
...a sto punto limitati a fare la bevuta assieme e basta, cosa vai a spendere soldi in più SOLO per parlare nello stanzino??

.

perfettamente d'accordo.

poi ognuno faccia come vuole, ma a me quello che da fastidio è che poi pensano che siamo tutti cogl*** e pretendono che tutti facciano cosi...
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2015
Messaggi
132
Reaction score
0
...a sto punto limitati a fare la bevuta assieme e basta, cosa vai a spendere soldi in più
SOLO per parlare nello stanzino??

.

Al locale non vado più di una volta al mese , quindi mi posso permettere di buttare 50 euro per un prive parle.
pensavo una cosa invece ..
non è che qualcuno di voi e invidioso perché comunque alla mia età 54 anni e non certo Brad Pitt , esco al bar o a Cena con una ragazza bellissima senza che questo mi costi niente se non pagarle da bere o la cena ?
Io ho trovato una grande amica e sto molto bene con lei.
inoltre sono felice che mia moglie mi lasci frequentare questa ragazza perché si fida di me .
ed io ricambio questa fiducia non facendo niente di male ..
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.080
Reaction score
244
Al locale non vado più di una volta al mese , quindi mi posso permettere di buttare 50 euro per un prive parle.
pensavo una cosa invece ..
non è che qualcuno di voi e invidioso perché comunque alla mia età 54 anni e non certo Brad Pitt , esco al bar o a Cena con una ragazza bellissima senza che questo mi costi niente se non pagarle da bere o la cena ?
Io ho trovato una grande amica e sto molto bene con lei.
inoltre sono felice che mia moglie mi lasci frequentare questa ragazza perché si fida di me .
ed io ricambio questa fiducia non facendo niente di male ..

io sono invidioso fratello..del tuo pisellone da 50cm!!...io tengo il minicicciolo...AIUDO...VOGLIO MANGIARE DUDDO!:sad:
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2013
Messaggi
343
Reaction score
81
Località
sodoma e gomorra
Al locale non vado più di una volta al mese , quindi mi posso permettere di buttare 50 euro per un prive parle.
pensavo una cosa invece ..
non è che qualcuno di voi e invidioso perché comunque alla mia età 54 anni e non certo Brad Pitt , esco al bar o a Cena con una ragazza bellissima senza che questo mi costi niente se non pagarle da bere o la cena ?
Io ho trovato una grande amica e sto molto bene con lei.
inoltre sono felice che mia moglie mi lasci frequentare questa ragazza perché si fida di me .
ed io ricambio questa fiducia non facendo niente di male ..

scolta na roba , qualcuno è invidioso se porti fuori una bella donna a cena.. e che poi te la porti a letto...., no che stai solo a parlare con lei , io mediamente parlerò con dieci belle ragazze al giorno ma non credo che nessuno (normale) sia invidioso di me solo perché parlo con loro.
poi un'altra cosa ... non far passare la teoria che tu il " Brad Pitt de noialtri" con il tuo sistema ti porti fuori chi.. e quante ne Vuoi , perché oltre la tua amica non credo altre ....
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
ahahaha... siamo alla follia totale

dai meno male che c'è riccardo che movimenta questo forum... io riccardo l'ho invidiato sopratutto quando ha perso 30mila con una delle sue "amiche"... mamma che invidia vorrei farlo anche io!
 
Commenta
Alto