ALIBI San Fior (TV)

X chi e'interessato dory avvistata in giro nella zona deduco che sia prossimo il ritorno al alibi
Riccardinooooooo ..... prepara le fideiussioni per i prive con Dory....su che andiamo .... non far finire nella miseria sta pore stella...

Riccardinooooooo .....
prepara le fideiussioni per i prive con Dory....su che andiamo .... non far finire nella miseria sta pore stella...

Ieri sera Dory e tornata al locale , e visto che non la vedevo da tre mesi ,
Sono stato un bel po insieme a lei ..
dalla apertura fino alle 3.00..
Mi è costato un botto , ma ne è valsa la pena ..
ho collezionato 10 prive parle. .
so che a adesso mi prenderete in giro ,
ma io sono tornato a casa più felice che mai ed è questa per me la cosa importante ..
Lei era in splendida forma , più felice e serena che mai e , come sempre bellissima...
Grazie alla mia carissima amica ..

ma io sono tornato a casa più felice che mai ed è questa per me la cosa importante ..
Lei era in splendida forma , più felice e serena che mai e , come sempre bellissima...

Bhe sicuramente sarà stata contenta...far privè....non dover spogliarsi...farti qualche sorrisino...infilare parole tipo amore...tesoro...a porca mona....come siamo messi male...stasera che fai???Mi lasci l'Alessandra libera ???? direi di no.... la mortificheresti....almeno 6 privettini anche con la Ale...ci stanno e insomma....
Comunque faccio un plauso a quella santa donna di tua moglie....ma scusa...non sono affari miei...in tutto quel tempo...lei è rimasta a casa buona buona????

Alla faccia....

Bhe sicuramente sarà stata contenta...far privè....non dover spogliarsi...farti qualche sorrisino...infilare parole tipo amore...tesoro...a porca mona....co
me siamo messi male...stasera che fai???Mi lasci l'Alessandra libera ???? direi di no.... la mortificheresti....almeno 6 privettini anche con la Ale...ci stanno e insomma....
Comunque faccio un plauso a quella santa donna di tua moglie....ma scusa...non sono affari miei...in tutto quel tempo...lei è rimasta a casa buona buona????

Come ho sempre detto io vado nei locali solo se la mia amatissima mogliettina e d accordo ...

Secondo me e'evidente che ci stai prendendo in giro con le tue affermazzioni a dir poco grottesche, mi sembra strano che tua moglie ti lasci andare a spendere cifre a dir poco considerevoli in locali notturni

Bravo Riccardo cosi si fa.
Dimostra a tutti cosa è il vero amore per una donna.

Riccardo !!!! spendi ...spandi ...fai quello che vuoi...ma non nominare più chi hai a casa...rispetto e onore !!

rileggendo i messaggi penso che Riccardo sia un troll/fake...

rileggendo i messaggi penso che Riccardo sia un troll/fake...

Non so cosa sia un troll , ma mi sembra che fake voglio dire falso...
ora non so cosa tè lo fa pensare , ma ti assicuro che sono una persona reale, ee quello che scrivo e solo la verità .
non ho motivo per mentire ..

Indietro
Alto
Aiuto