Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao sono rimasto dentro una mezz' oretta abbondante ragazze presenti 3di numero, ho' chiesto alla barista come mai cosi'poche ragazze presenti e mi ha' detto che il locale di lunedi' di solito dovrebbe essere chiuso, x cui altre ragazze son rimaste a casa, quindi non posso dare un giudizio obbiettivo quelle presenti non gran gnocche ma passabili,locale piccolo ma carino
Lavora all’alibi ma nei giorni di chiusura si trasferisce al mille quindi martedì e domenica la trovate di la
No non ha gli occhiali
Salve, come accennavo in altra discussione sono passato all'incirca due mesi fa all'Alibi dopo la tappa alla Sfinge. In sostanza dopo la delusione dovevo svuotare, inizio a guardarmi intorno e noto una bionda milf niente di che mi pare Angela comunque navigata di locali, una latina milf che nel social era molto spinta, qualche altra ragazza e milf, colpito da una RUMENA sui 28anni credo Larissa, alta, fisico pieno di curve veramente figa solamente che la voce è fastidiosissima e l'atteggiamento è proprio da ZINGARA
(spero di ricevere info su di lei in prive). Concludo notando Cindy, ex conoscenza di Preganziol ed avevo sentito belle parole su di lei, classica milf che può piacere o no, tette piene rifatte bene con capezzolone e culo accettabile, comunque non modella anzi a tanti farà schifo. Alla fine comunque danno 100 bj rai1 covered e contorno.
Ieri sera ed oggi Erotica, fate recensioni.