A
Alberto P
Ospite
Ospite
Questo locale vuole la tessera?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao a tutti,passato ieri sera,14/15 ragazze,la media per il mio gusto era buona. Soprattutto grazie ad una certa Valentina,a detta sua Italo ungherese,stangona bionda,bel viso
Ci scambio due parole e poi in prive ,parto con 50€,che devo dire quasi buttati via,poi ho detto ormai che siano qua,giochiamocela fino alla fine,e ho raddoppiato,e da lì è cambiata,si è lasciata andare,spettacolino molto sensuale,petting spinto. Proverò a fidelizzare per vedere cosa succede,avviso che mi sembra nuova del mestiere,infatti va guidata e sollecitata
Giannina la ex Eu e Mille?Passato sta sera ,stranamente per essere un infrasettimanale c’era un gruppo nutrito di figliole
Ne ho visto almeno due nuove che di recente non avevo notato (ultima volta che ero stato circa 3/4 settimane fa)
Ho bevuto con una delle nuove,mora molto carina,gianina,non ho fatto prive perche non ero io troppo ispirato e voglio far seratona per la fiera dell’erotica del 12/13
Speriamo in altre novità per la fiera
Passato sabato con un amico,segnalo una nuova mora,fisico super tonico. Ho chiesto info alla barista mora,è una sua amica ungherese
Non ho potuto parlarci perché era occupata.
Se qualcuno fa un salto prima di me,faccia sapere com’e