ALIBI San Fior (TV)

Registrato
5 Novembre 2017
Messaggi
27
Reaction score
0
Località
Italia
Incuriosito dal post su Facebook dove dicevano di avere una novità sono appena passato.
La novità è una certa Dana per chi la conoscesse lavorava un annetto fa sempre all’alibi, non ho approfondito,mi sono fatto un drink con la mia amica Cristina(da lei ho avuto info sulla novità) e via che domani si lavora. Ragazze presenti che ho visto 7.
Penso di tornare sabato e poi vi aggiorno su com’e Il movimento ,perché è un mesetto che manco
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2013
Messaggi
65
Reaction score
33
Fatto un salto ieri sera...poche ragazze in confronto agli uomini...e nessuna girl in pedana...in compenso conosciuta una mora sulla trentina con due poppe naturali da paura..qualcuno ha info in più su tale tipA?purtoppo non mi ricordo il nome eh si che gli ho anche pagato da bere
 
Commenta

rai1rai0

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Luglio 2019
Messaggi
409
Reaction score
26
Località
Veneto
locale interessante questo... un mio conoscente ci fece AO con una anni fa...
 
Commenta

rai1rai0

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Luglio 2019
Messaggi
409
Reaction score
26
Località
Veneto
Poi ricordo che si scopava anche alcune ragazze in albergo che al locale erano piene di fidanzatini... che bello i bacini in privè con i mongoloidi da lap dance e poi a farsi sfondare in albergo dai puttanieri...
 
Commenta

rai1rai0

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Luglio 2019
Messaggi
409
Reaction score
26
Località
Veneto
Tralasciamo poi la natura dei veri fidanzati delle ragazze...
 
Commenta

rai1rai0

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Luglio 2019
Messaggi
409
Reaction score
26
Località
Veneto
Volevo semplicemente dire che quelle che facevano le santarelline in privè con i mongoloidi che vanno a cercare la fidanzata in questi posti facevano le prostitute con clienti puttanieri come il mio amico.
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2016
Messaggi
141
Reaction score
22
Località
Friuli
...in compenso conosciuta una mora sulla trentina con due poppe naturali da paura..qualcuno ha info in più su tale tipA?purtoppo non mi ricordo il nome eh si che gli ho anche pagato da bere
Credo proprio sia Larissa.
Per un motivo o un altro, non sono mai riuscito a testarla in privè.
Sinceramente, credo sia un super-missile, ma con quelle due favolose bocce :w00tmesalia: non posso rimanere nel dubbio, se torni, tienici informati...:wink: Grazie
:bye:
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2019
Messaggi
53
Reaction score
3
Località
Veneto
Credo proprio sia Larissa.
Per un motivo o un altro, non sono mai riuscito a testarla in privè.
Sinceramente, credo sia un super-missile, ma con quelle due favolose bocce :w00tmesalia: non posso rimanere nel dubbio, se torni, tienici informati...:wink: Grazie
:bye:

Ultimamente ha perso rispetto a una volta potere fisico visto che per diminuire i prosciutti è dimagrita quindi sono calate un pochino anche le pere....
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2013
Messaggi
65
Reaction score
33
No...non era Larissa!!!che è un super missile a naso alla quale ho già in passato pagato da bere..non è lei..questa mi diceva arrivata da un mese ed era stata 3 anni fa..ed ha bazzicato anche al new mille..però 2 belle poppe proprio
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.985
Reaction score
560
Località
Treviso
L' unica girl degna di nota in sto locale e' la dory e' un pezzo che non ci metto piede poi non saprei se siano arrivate girl degne di nota
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2019
Messaggi
53
Reaction score
3
Località
Veneto
No...non era Larissa!!!che è un super missile a naso alla quale ho già in passato pagato da bere..non è lei..questa mi diceva arrivata da un mese ed era stata 3 anni fa..ed ha bazzicato anche al new mille..però 2 belle poppe proprio

...credo sia una che fa solo i weekend, però mi incuriosisce capire chi è, peccato non ti ricordi il nome...
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2019
Messaggi
53
Reaction score
3
Località
Veneto
L' unica girl degna di nota in sto locale e' la dory e' un pezzo che non ci metto piede poi non saprei se siano arrivate girl degne di nota

La Dory è una fuoriclasse, sarebbe roba da Boys, ma giustamente lei resta quì perch'è fa quello che vuole, ha i suoi pollastri, comunque anche se dà l'idea di una che se la tira in realtà è una ragazza semplice e alla mano....
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2013
Messaggi
342
Reaction score
80
Località
sodoma e gomorra
sono stato tempo fa e ho conosciuto una certa Valentina Italiana bionda alta , per me molto carina , era tardi fine serata e non ho potuto testarla , qualcuno ha info visto che vorrei approfondire questa conoscenza?
 
Commenta
Alto