ALIBI San Fior (TV)

Dopo tanti anni, con un mio amico che voleva andarci, domenica pomeriggio verso le 17 abbiamo fatto un salto li dentro. Praticamente non c'era nessuno. Mi pare che c'erano 8 ragazze e 6 clienti compresi io e il mio amico... Il nulla. Alla fine siamo rimasti li dentro il tempo di bere una birra e poi ce ne siamo andati subito. Le ragazze giravano tranquille senza mascherine. E poi ho notato che c'erano due eurine... Una è la lituana Masha e l'altra è l'italiana Nina.... Era meglio non esserci neanche andato...

Con il mio amico di merende domenica pomeriggio abbiamo fatto un giro al locale. Siamo arrivati verso le 16. Avrò contato circa 6/7 ragazze. Clienti si contavano sulle mani. Ho visto e salutato un ex dipendente del disco Eu... Si chiama Renato e quando lavorava al Disco Eu si occupata dei privè vicino alla zona bagni. Delle ragazze ho notato Masha ex disco Eu. Abbiamo scambiato alcune parole e bevuto con Masha. Ci ha raccontato che adesso lavora fissa qui all'alibi e non ha nessuna intenzione di ritornare al disco Eu quando riaprono. E poi ci ha detto che dalla prossima settimana ci sarà l'arrivo di 3 ragazze del disco Eu qui all'alibi. E sono Nicoletta, Jaqueline e Raluca. E che dovrebbero rimanere fisse qui fino a che non riapre il Disco Eu. E poi ha anche aggiunto che c'è ne sono di altre che vorrebbero venire li.... Booo.... Verso le 17 è arrivato un pò di gente ma poca. Io e il mio amico verso le 17:30 ce ne siamo andati. Non serve la tessera, basta lasciare all'ingresso la carta d'identità.

Con il mio amico di merende domenica pomeriggio abbiamo fatto un giro al locale. Siamo arrivati verso le 16. Avrò contato circa 6/7 ragazze. Clienti si contavano sulle mani. Ho visto e salutato un ex dipendente del disco Eu... Si chiama Renato e quando lavorava al Disco Eu si occupata dei privè vicino alla zona bagni. Delle ragazze ho notato Masha ex disco Eu. Abbiamo scambiato alcune parole e bevuto con Masha. Ci ha raccontato che adesso lavora fissa qui all'alibi e non ha nessuna intenzione di ritornare al disco Eu quando riaprono. E poi ci ha detto che dalla prossima settimana ci sarà l'arrivo di 3 ragazze del disco Eu qui all'alibi. E sono Nicoletta, Jaqueline e Raluca. E che dovrebbero rimanere fisse qui fino a che non riapre il Disco Eu. E poi ha anche aggiunto che c'è ne sono di altre che vorrebbero venire li.... Booo.... Verso le 17 è arrivato un pò di gente ma poca. Io e il mio amico verso le 17:30 ce ne siamo andati. Non serve la tessera, basta lasciare all'ingresso la carta d'identità.
speriamo.... che così il disco eu si decida di assumere nuove leve :)

Ma masha vale la pena privettarla?

Non lo so. So che il mio amico ci è andato e a parte lo strip altro non fa... Però è una molto furba e che guarda agli uomini ??.... E tanto parlare... Ha raccontato al mio amico che è stata sposata 2 volte... Con 2 banchieri e poi a convissuto per un paio d'anni, a Conegliano, con un tipo che ha alcuni ristoranti in quella zona... Adesso è single ed è a caccia ?? Questo è quello che ha raccontato masha al mio amico... Poi bisogna vendere se è tutto vero ?‍♂️?‍♂️..
Io con lei fino adesso ho sempre resistito, però la curiosità di fare un prive con lei c'è... Vediamo la prossima volta...

Anche con me, provata una volta per puro gusto estetico, già sapendo che sarebbe finita con molte parole e qualche strusciatina,toccatina, si mi diceva che dopo esperienze non positive,ma guarda un po' le trattano sempre male prima di noi,cercava un signore che si "prendesse cura di lei" ,avendo già dato ampiamente tanti anni fa ,ho ovviamente declinato

Però l'alibi non è mai stato un posto da profumiere, almeno quando sono andato io. Mi sembra strano, sarà che ormai ci accontentiamo solo del nome.

Ma guarda in un posto dove le ragazze sono generose,una che punti solo sulla bellezza a velocità ridotta non da fastidio, è una concorrenza meno forte,visto che i clienti una volta provata per lo sfizio poi non tornano in gran parte.
Darebbe ed ha dato più fastidio il contrario,in un locale tranquillo,con un cartello di profumiere,accordatesi tutti per una prestazione minima,se arrivasse una bellina che si desse da fare, sarebbe isolata, e mandata via in primis dalle colleghe per concorrenza sleale

Ma guarda in un posto dove le ragazze sono generose,una che punti solo sulla bellezza a velocità ridotta non da fastidio, è una concorrenza meno forte,visto che i clienti una volta provata per lo sfizio poi non tornano in gran parte.
Darebbe ed ha dato più fastidio il contrario,in un locale tranquillo,con un cartello di profumiere,accordatesi tutti per una prestazione minima,se arrivasse una bellina che si desse da fare, sarebbe isolata, e mandata via in primis dalle colleghe per concorrenza sleale
Certo pk il ragionamento non fa una piega, ma diciamo che se parto con l'idea di andare in un posto e dopo mi trovo una che 'non balla' mentre tutte le altre lo fanno, mi girano i cosiddetti e piuttosto andavo in altri lidi tipo Boys se dovevo farmi inculare.

Indietro
Alto
Aiuto