Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bé al alibi a titolo personale mi sono sempre divertito (le poche volte che hó fatto privé)Che non fanno nulla.q
si si traquillo è che mi fa ridere che quel locale passi sempre per corretto e pulito...Si lo so, ma a che cifre? E per quanto tempo? Mettersi a fare paragoni mi sembra ridicolo su due posti che sono l'opposto. La mia era un provocazione.
Appunto il posto non è da profumiere, come la Masha di cui si parlava.Bé al alibi a titolo personale mi sono sempre divertito (le poche volte che hó fatto privé)
Sicuramente non lo è, però il concetto è che se ho tot soldi in mano da una parte esco felice, dall'altra magari passo una bella serata con una figa ma per raggiungere il risultato previsto devo continuare a battere il ferro.si si traquillo è che mi fa ridere che quel locale passi sempre per corretto e pulito...
La vedo dura che si adatti da quello che hà scritto il collega tarrik mi sembra sulla stessa linea che adopera al disco euPiuttosto che vada via, spero si adatti. Altrimenti aspetterà la riapertura del disco eu.
come dice pk ci sono differenze, c'è quella che le devi dare 5k al mese e non si sa nemmeno cosa ci fai, e quella che applica tariffe da locale sport il problema è sempre il non saperlo a prioriSicuramente non lo è, però il concetto è che se ho tot soldi in mano da una parte esco felice, dall'altra magari passo una bella serata con una figa ma per raggiungere il risultato previsto devo continuare a battere il ferro.
si esattamente quello che aveva raccontato a me tre anni fa , a parte che i matrimoni erano tre e con l'ultimo abitava a Castelfranco e non a Conegliano ... direi che la volpe perde il pelo ma non il vizioNon lo so. So che il mio amico ci è andato e a parte lo strip altro non fa... Però è una molto furba e che guarda agli uomini ??.... E tanto parlare... Ha raccontato al mio amico che è stata sposata 2 volte... Con 2 banchieri e poi a convissuto per un paio d'anni, a Conegliano, con un tipo che ha alcuni ristoranti in quella zona... Adesso è single ed è a caccia ?? Questo è quello che ha raccontato masha al mio amico... Poi bisogna vendere se è tutto vero ??
..
Io con lei fino adesso ho sempre resistito, però la curiosità di fare un prive con lei c'è... Vediamo la prossima volta...
..però alla lunga il gioco vale la candela?dall'altra magari passo una bella serata con una figa ma per raggiungere il risultato previsto devo continuare a battere il ferro.