ALIBI San Fior (TV)

Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.032
Reaction score
770
Località
friuli
Se la ragazza interpreta ,a ragione o torto ,che ci sia un interesse oltre il sesso e la prestazione, certamente rallenta la corsa. E se c'è interesse,anche il cliente passa sopra il minore impegno professionale ,perché vorrebbe un impegno sentimentale che non c'è pressoché mai. Si può gradire comunque. La spesa però aumenta.
 
Commenta
M

Membro cancellato 206997

Ospite
Ospite
Fatto un salto veloce ieri. Presenti 5 ragazze, tra cui Anastasia ex Preganziol, qualità medio bassa. Nessun ballo in pedana.
 
Commenta
M

Membro cancellato 206997

Ospite
Ospite
Può darsi non ho notizie del Jolly, tra l'altro Anastasia era occupata perché lho vista anche fare prive con un Cliente, probabilmente un suo conoscente storico, anche perché c'erano 4 clienti in tutto.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2018
Messaggi
446
Reaction score
148
Località
Veneto
Scusate ma in questi luoghi dove richiedono la tessera sevirebbe anche il green pass(quindi il vaccino) come per discoteche,matrimoni,feste....
Visto che si lascia nome e cognome all ingresso...
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Dovrebbero essere due cose distinte e separate, anche un bar di una associazione richiede la tessera di iscrizione o la piscina di un centro sportivo senza che ci voglia il green pass
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2013
Messaggi
65
Reaction score
33
Novità?non sono ancora riuscito a passare purtroppo..ci sono ancora Cristina e Dorina?
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.985
Reaction score
560
Località
Treviso
Secondo me sì se poi conosci una ragazza e vai sul sicuro un giro vale la pena di farlo, non aspettarti gnocche top comunque
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2013
Messaggi
65
Reaction score
33
Passato ieri sera…controllo rigoroso del green pass per entrare…con documento annesso…pochissime ragazze e svogliate…fatto dettato dal green pass anche per loro..x alcune vaccino fatto…per altre tampone ma la maggior parte non presenti causa mancato tampone e paura di sanzioni
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2011
Messaggi
324
Reaction score
182
C'è QUALCUNA PER CUI VALE BUTTARE UN CENTELLO ?...ANCHE IN PVT GRAZIE
 
Commenta
M

Membro cancellato 206997

Ospite
Ospite
Nell'unica scappata che ci avevo fatto settimane fa, delle pochissime presenti avevo visto una mora che non era male, ma non ho preso riferimenti. Non so se nel mentre abbiano ampliato il parco ma dubito.
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2011
Messaggi
324
Reaction score
182
Passato ieri sera...poca gente. Numero di girls adatto alle presenze. Qualità medio bassa. Una riccia carina, mi pare ex 1000, una ubriaca da mandare a casa, un paio di more non male tra cui una certa denise con cui ho fatto due parole e mi prendeva, ma poi mi son fatto trasportare da una sua "amica" bionda in privè...senza grandi sussulti .. anche se mi han detto che ha un buon giro, che di solito promette bene,..boh. Niente girls storiche, tipo dorina. Credo che il locale sia in declino forte da anni, ma almeno si andava abbastanza a colpo sicuro...mentre ora mi pare troppo soft per i miei gusti. Se qualcuno a qualche info...anche in pvt
 
Commenta
Alto