ALIBI San Fior (TV)

Reaction score
50
Passato venerdì..8/9 ragazze presenti di cui 2/3 impresentabili…fatto drink con Diana o Daiana..dice russa e di essere tornata dopo 9 anni..qualcuno la conosce?

Commenta
Reaction score
183
Io so che allungando il centone si fanno i fuochi d’artificio
Provato a proporre il foglio verde come consigliato.. Zero risposte positive... Zero!.. Non ero la prima sera che passavo, quindi non contava nemmeno l'effetto sorpresa. L unica che mi ha proposto falegnameria puzzava ed era bruttina.. Onestamente meglio ancora il fai da te

Commenta
Reaction score
50
Passato ieri sera…parco macchine non male…ma stagionato!…fatto drink con Anastasia italiana che di solito mi diceva di andare al Jolly…qualcuno ha più info su tale ragazza?ci sono possibilità di sportivita?

Commenta
Reaction score
931
Il fai da te ha l indiscusso vantaggio di non esser dispendioso e non dare effetti collaterali..... A parte far calare la vista e succhiare il midollo.....ma se è la prima volta ,sospettano che il cliente che offre sia una fdo.......capitò che una che era insistente , messa di fronte al proprio destino,scappasse via dicendo ....ma allora anche altre fanno certe cose !.... Per tornare alla attacco la volta dopo con .....scuuuussssaaaa ! credevo che fossi un carruba.!... ma ora che so come è ,mi voglio sdebitare......e cosi pare che sia stato...

Commenta
Reaction score
8
Passato ieri sera…parco macchine non male…ma stagionato!…fatto drink con Anastasia italiana che di solito mi diceva di andare al Jolly…qualcuno ha più info su tale ragazza?ci sono possibilità di sportivita?
Anastasia italiana, top storica del ex 1000 lire, mi piaceva un sacco vedere i suoi spettacoli, peccato che qui all Alibi non lo fanno, le ragazze non ballano neanche, praticamente drink e prive, ecco perche' la gente dopo un po' s annoia ...... comunque se vuoi fare altro c e' la Croata (che una volta dice di essere italiana , poi cambia versione, )lei fa tutto , pero' diciamo che e' parecchio bruttina , anche il suo modo di vestire ...

Commenta
Reaction score
8
265443468_5271047482922168_5579791502595210585_n.jpg

direi bella seratona....

Commenta

granducato

Espulso
UOMO
Reaction score
301
Ne hanno di soldi per invitare tutte queste sexy star
La smeraldi per meno di 2000 non pensa che si muova

Commenta
Reaction score
183
Qualcuno è stato alla fiera?.. Merita andarci o troppo affollato?.. Qualche dritta su qualche girl presente?

Commenta
Alto