- Reaction score
- 301
Moreno ,non sponsorizzare altri locali ,maraion.Io so che allungando il centone si fanno i fuochi d’artificio
Provato a proporre il foglio verde come consigliato.. Zero risposte positive... Zero!.. Non ero la prima sera che passavo, quindi non contava nemmeno l'effetto sorpresa. L unica che mi ha proposto falegnameria puzzava ed era bruttina.. Onestamente meglio ancora il fai da teIo so che allungando il centone si fanno i fuochi d’artificio
Ex storica del mille di preganziolPassato ieri sera…parco macchine non male…ma stagionato!…fatto drink con Anastasia italiana che di solito mi diceva di andare al Jolly…qualcuno ha più info su tale ragazza?ci sono possibilità di sportivita?
Anastasia italiana, top storica del ex 1000 lire, mi piaceva un sacco vedere i suoi spettacoli, peccato che qui all Alibi non lo fanno, le ragazze non ballano neanche, praticamente drink e prive, ecco perche' la gente dopo un po' s annoia ...... comunque se vuoi fare altro c e' la Croata (che una volta dice di essere italiana , poi cambia versione, )lei fa tutto , pero' diciamo che e' parecchio bruttina , anche il suo modo di vestire ...Passato ieri sera…parco macchine non male…ma stagionato!…fatto drink con Anastasia italiana che di solito mi diceva di andare al Jolly…qualcuno ha più info su tale ragazza?ci sono possibilità di sportivita?
si chiama o si fa chiamare Cindy , castano biondo media misura , dai 45/50anni credo , corporatura x la sua eta' buona .... di viso personalmente non mi piace proprio, poi ognuno ha i suoi guusti..Come sarebbe fatta sta croata?potresti descrivermela?
interessante.. serve tessera? mi romperebbe il ca..o doverVedi l'allegato 327751
direi bella seratona....