ALIBI San Fior (TV)

Ciao
Alla fiera dell'erotica avevo conosciuto una moracciona tonica rumena sulla trentina, dana o denas o qualcosa di simile.
Se qualcuno ha avuto esperienza vale la pena provare a cercare una fidelizzazione con lei in cerca di sport?

Ultima modifica:
Ci sono stato scorsa settimana e mi sembra di capire che hanno un rinnovato parco gnocche.
Vediamo se con una fidelizzazione si può aumentare il livello di sportività.

Ciao
Alla fiera dell'erotica avevo conosciuto una moracciona tonica rumena sulla trentina, dana o denas o qualcosa di simile.
Se qualcuno ha avuto esperienza vale la pena provare a cercare una fidelizzazione con lei in cerca di sport?
Le devi far capire che puoi spendere. Inizierei con un mese facendo due ore di privè la settimana nello stesso giorno così vi conoscete meglio.

La rossa italiana non sarà mica Barbara che anni fa lavorava all’EU? Un mio conoscente si faceva schiaffeggiare con le tette in privè. Sarà over 40 ormai.

Lavorava al EU tipo10/15 anni fa.
Prima della pandemia era a Preganziol e comunque non ha trent'anni.
Avrà già passato i quaranta.

Invece di una milfetta rumena di nome Denise non trovo più

vista una sera al different, se è quella che penso io... poi una ragazza mi disse che era tornata all'alibi..ma potrebbe essere allo scandal o fenix. Qualcosa di interessante?

Indietro
Alto
Aiuto