ALIBI San Fior (TV)

Oderzone

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Aprile 2022
Messaggi
206
Reaction score
211
Ciao
Alla fiera dell'erotica avevo conosciuto una moracciona tonica rumena sulla trentina, dana o denas o qualcosa di simile.
Se qualcuno ha avuto esperienza vale la pena provare a cercare una fidelizzazione con lei in cerca di sport?
 
Ultima modifica:
Commenta

Oderzone

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Aprile 2022
Messaggi
206
Reaction score
211
Ci sono stato scorsa settimana e mi sembra di capire che hanno un rinnovato parco gnocche.
Vediamo se con una fidelizzazione si può aumentare il livello di sportività.
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.238
Reaction score
2.144
Ciao
Alla fiera dell'erotica avevo conosciuto una moracciona tonica rumena sulla trentina, dana o denas o qualcosa di simile.
Se qualcuno ha avuto esperienza vale la pena provare a cercare una fidelizzazione con lei in cerca di sport?
Le devi far capire che puoi spendere. Inizierei con un mese facendo due ore di privè la settimana nello stesso giorno così vi conoscete meglio.
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.238
Reaction score
2.144
La rossa italiana non sarà mica Barbara che anni fa lavorava all’EU? Un mio conoscente si faceva schiaffeggiare con le tette in privè. Sarà over 40 ormai.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.073
Reaction score
445
Lavorava al EU tipo10/15 anni fa.
Prima della pandemia era a Preganziol e comunque non ha trent'anni.
Avrà già passato i quaranta.
 
Commenta

Oderzone

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Aprile 2022
Messaggi
206
Reaction score
211
Invece di una milfetta rumena di nome Denise non trovo più
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2011
Messaggi
324
Reaction score
182
vista una sera al different, se è quella che penso io... poi una ragazza mi disse che era tornata all'alibi..ma potrebbe essere allo scandal o fenix. Qualcosa di interessante?
 
Commenta
Alto