Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eccolo quà....due righette sulla serata di ieri sera all'Alibi: Arrivato verso 00.15 con un amico noto da fuori il parcheggio bello pienotto e anche la presenza di gente all'interno è notevole, non hai livelli di come è stato detto da quell'altra parte di full.... ma tanto per fare paragoni, al disco eu sarebbe un normale sabato affollato....
SHAYANNA: sono andato principalmente per stare un pò in sua compagnia e ammirare il suo show...guardate neanche ci fossimo messi d'accordo...io arrivavo e giravo verso zona privè tanto per capirci (per chi è pratico dell'alibi) e lei veniva nel senso opposto....maaaaammmma che meraviglia......gentilissima e solare come sempre....splendida e perfetta nelle sue forme naturali....non per essere di parte, ma se dobbiamo fare la classifica della più bella del locale ieri sera senza aiuti chirurgici sicuramente Lei meritava il primo posto....ha fatto lo show gheisha quello nuovo con ombrello e fiamme....ed è riuscita in alcune evoluzioni molto belle...che hanno catturato l'applauso spontaneo del pubblico ieri sera un pò di braccino corto sugli stessi...
VITTORIA VINCI:look della serata dal disco eu, sembra che se la tiri parecchio, ha fatto il mio amico una bevuta e da quel che ho capito è una ragazza semplice gentile....forse è il suo fare un pò strano.....comunque gniocca è gnocca....spettacolo standard....
NAUSICA: italiana anche questa ha la bocca stile paperetta che bho....non mi piace bel fisichino da velina....semplice sorridente e gentile con tutti....spettacolo standard....
CRISTINA BELLA: Bellissima, anche se l'età avanza....sempre bellissima...piccolina anche lei ma meravigliosa....non molto richiesta per bevute e privè.....suo spettacolo un pò meccanico....si capiva che dietro c'era una coreografia studiata ma non andava a tempo con la musica...comunque con semplicità ha saputo catturare l'attenzione dei presenti
LADY GODIVA: signor de dio....vista domenica scorsa a preganziol e rivista ieri sera...ma ragazzi....non sò....la persona umana dove si spinga pur di godere e far godere....uno ci rimane quasi male...e si che ero là e ho visto....ma non ci credo nemmeno io....ma andiamo per ordine....
Arriva fuori con GIADA DA VINCI come da programma slave....fa uno show ben diverso da preganziol e sodomizza dapprima la Slave con un'affare che boia mondo...non meno di 10cm di diametro.....e ovviamente il resto proporzionato e lo ha mandato dentro parecchio....sicuramente nel lato b...non sono sicuro per il lato a....poi ha proseguito con degli aghi chirurgici......e bhe fin quà dite....bhe insomma....poi ha chiamato il volontario di turno...e se ne sono presentati due....gli è stato ordinato di restare a petto nudo...messi a quatto zampe li ha frustati per bene...esticazzi...se picchiava....poi gli ha dato sberle...e successivamente alternava le frustate a delle palettate, ma sentivi bene i colpi....si è concentrata in modo speciale su uno, poi l'ha fatto girate e ha pikkiato anche il paperino del tipo.....e ci è salita sopra anche...non contenta....gli ha sodomizzato il naso che non sò cosa gl iabbia fatto e dovrebbe poi con pinze chirurgiche avergli strappato una ciglia...infatti sanguinava un pò.....e lui anche dopo lo show...soddisfatto...la schiena con i segni delle frustate faceva veramente impressione e anche la stessa Maurizia si è meravigliata dalla pakke che prendeva....vabbè...
..
a me la Da Vinci faceva senso da sola , adesso insieme con la mortadella Godiva bella coppia hanno formato
penso che le chiamino perchè costano poco, altri motivi per averle come ospiti in un locale proprio non li vedo
La Da Vinci, una cosa che mi piace di Lei....che tendenzialmente ha gli occhi sorridente....look da maschiaccio....il fisico non è super ma la tipa nel complesso dai non è da scartare...per il resto si...visto che nel locale c'erano le cartoline fresche di stampante di pc con proposta della nuova coppia....
clark997 la nina del mille preganziol riceveva in casa, anche la angelica del jolli ex disco eu, la laura del eu e la giannina del jolli
clark997 la nina del mille preganziol riceveva in casa, anche la angelica del jolli ex disco eu, la laura del eu e la giannina del jolli
ma la laura del disco eu..non è rumena?