- Reaction score
- 4
- Espulso
CIao fratelli...che voglia di mangiar patata sto fine...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
passato al alibi ieri sera coi colleghi mecky e theiceman locale con pochissima gente sinceramente mi aspettavo un po'piu'di movimento andra'meglio la prossima volta, ragazze presenti da me conosciute simona dory marina lulu'eva assenti le colonne portanti del locale samantha katty e anna maria (peccato)
Lulù...un colpo di fulmine...ex preganziol...da parecchio non la vedevo e da molto la cercavo....simpatica da matti....mi sà....che se mi conosco bene.....per i prossimi mesi consumerò poca benzina per le uscite...casomai niente pedaggio autostradale....ma va là che va bene....
Da notare un tettona occhialuta non molto alta mora in bikini intimo rosso.....che faceva sesso...ma bho....se qualcuno sà.....
A un certo punto è comparsa probabilmente impegnata in privè minimo di due ore una morettona....stangona.... che.....eeeeee secondo me.....co te digo...
Bene...bene...approfondiremo molte cose nei prossimi mesi...
perfetto...grazie delle dritte..ora lulù è il mio obiettivo...
in effetti io ero presente sabato ragazze sopra la media non ne o'viste di carine secondo me la lulu'e la dora
con l'assenza della katty samantha e anna maria disastro no ma quasi