ALIBI San Fior (TV)

Grazie Fabiotino, soldi risparmiati. Peccato di solito qui si trovava qualche chicca. Speriamo in buone nuove anche se credo sarà sempre più difficile

Fatto un giro post cena aziendale con due colleghi.
Ingresso 20 con consumazione. Clientela discreta, girl circa una 15na più le ospiti.
Tre ex mille preganziol, una ha fatto spettacolo (Anastasia) e una bionda di nome Marilyn poi sono partite le ospiti. Presente anche Laura Fiorentino sempre ben impegnata. Mali Ubon, non male lo spettacolo , me la ricordavo ancora quando lavorava qui. Tra le lap presenti due bionde interessanti, forse sorelle si assomigliano molto, una brasiliana tettona sempre impegnata, una italiana di Pordenone non bellissima di viso ma gran culo e altre. Buona l affluenza ai privè anche delle ospiti, ragazze non vessanti e bevute abbastanza libere senza guardare troppo l orologio. Serata gradevole.

Fatto un giro post cena aziendale con due colleghi.
Ingresso 20 con consumazione. Clientela discreta, girl circa una 15na più le ospiti.
Tre ex mille preganziol, una ha fatto spettacolo (Anastasia) e una bionda di nome Marilyn poi sono partite le ospiti. Presente anche Laura Fiorentino sempre ben impegnata. Mali Ubon, non male lo spettacolo , me la ricordavo ancora quando lavorava qui. Tra le lap presenti due bionde interessanti, forse sorelle si assomigliano molto, una brasiliana tettona sempre impegnata, una italiana di Pordenone non bellissima di viso ma gran culo e altre. Buona l affluenza ai privè anche delle ospiti, ragazze non vessanti e bevute abbastanza libere senza guardare troppo l orologio. Serata gradevole.
Caro collega, passato io il sabato, confermo in toto la tua recensione, aggiungendo che sabato c'era Martina, arrivata attorno alle 00.15 con portaborse al seguito, molto impegnata in privè, probabilmente ha contribuito a riempire bene il locale. Prive sempre pieni. Alibi, locale che non delude mai nelle grandi occasioni!!!

Sembra abbiano avuto problemi con i permessi ma sembra essere ancora aperto? Qualcuno sa qualcosa? Ho letto sui social di una multa salata ma anche di probabile chiusura del locale

Indietro
Alto
Aiuto