- Registrato
- 16 Agosto 2021
- Messaggi
- 247
- Reaction score
- 128
- Età
- 47
Bravissimo basta vedere al mille sono tutte fidanzate ora anche la safira ....sascha carvalho ......per chi non lo sa è fidanzata con uno quindi non date più soldi a questeCiao No Fapper: la fregatura riguarda le tue aspettative. Teoricamente in privè puoi solo guardare, tutto quello che viene in più è guadagnato. Molto dipende da come ti poni tu nei confronti dei locali. Sono locali che si basano sull’illusione e le false promesse. Se vuoi passare una serata diversa dalle altre, senza impegno, senza scambio di numeri e promesse di ritorno al locale li vivrai bene. Ti accontenti di qualche palpata? Benissimo! Spendi pure in maniera oculata senza sentirti in obbligo con nessuna. Cerchi sentimenti, amore e amicizia? Allora stai sbagliando tutto e non entrare più in lap perché ti farai molto male. Cerchi sesso in un lap? Beh sei nel posto sbagliato perché rischierai prese per i fondelli e se otterrai qualcosa lo pagherai molto salato. Con 150€ per 30 minuti ti scopi belle loft in posti più intimi, comodi e con maggiore pulizia. Non fissarti sulle lapper e su una in particolare: ti prenderà per il culo e ti farà spendere con stupidaggini tipo “dobbiamo conoscerci meglio”. Sappi che sono tutte sposate o fidanzate. Vai in lap a tirare palpate e a chiacchierare, non scambiare numeri, quando esci dal locale resetta tutto, non andarci per più di una volta al mese, tienilo solo come ultima risorsa: facendo così non ti farai male.
Ha fatto privè con una italo ungherese ed è il suo primo privè : come fa a sapere della thai ?Quindi dicevo in privee
Hai ragione sul bassa e minuta, ma sensuale anche sì, dai... poi "de gustibus" per carità.Mali Ubon non è proprio bassa e minuta ne tantomeno sensuale secondo me.
Visto gli andazzi degli ultimi periodi (in tutti i locali) direi che ti è andata benissimo. Complimenti per la recensioneSono stato al Alibi Lap Dance di San Fior un Sabato sera. Ecco la mia recensione.
LA MIA SERATA: Entro alle 11 e sono praticamente il primo o il secondo. Trovo tutte le ragazze libere ad aspettare la clientela. Gran bel vedere, soprattutto la thai praticamente nuda. Però, attenzione, c’è la bionda ceca in fondo che la vedo praticamente in costume e mi fiondo la e le offro da bere. Dopo un po' di chiacchere e palpate andiamo al sodo e mi dice che con 50 non si fa niente e con 100 si fa qualcosa. Sono molto titubante e voglio aspettare. La lascio ad un altro cliente giovane che la privatizza in fretta. Intanto, il locale si è riempito e man mano anche i privè lasciando un po' di desolazione. Dopo la mezz’ora escono di nuovo le ragazze e mi accaparro Emily, italiana con origini ungheresi, di viso non bellissima ma è una cavallona con un decoltè spaziale. Bevo due drink con lei e me la porto sui divanetti. E’ molto tranquilla e anche dolce. Si fa palpare senza problemi ed è stato fantastico entrargli nel vestito e accarezzargli i capezzoli. Ero veramente infuocato, complice la sua mano che me la poggiavo ripetutamente nel pacco. Vado al sodo con il discorso privè e le chiedo se con 50 mi può fare un hj. Lei è tutto sul forse, molto vaga. Ma mi ispira fiducia e quindi decido di puntare. Entriamo in privè ed inizio a saltargli addosso, lei è molto lasciva e mi concede di succhiargli le tette, che mi dice essere una quarta rifatta, veramente rifatta bene, uno spettacolo. In più la palpo ripetutamente in tutto il corpo. Mi denudo e lo tiro fuori, come promesso, lei me lo maneggia un poco ma alla fine mi tocca segarmi da solo mentre lei mi balla davanti. Visuale divina però, ragazza meritevole. Esco semi-soddisfatto ma almeno svuotato e dopo sosta in bagno vado a pagare.
Grazie mille.Visto gli andazzi degli ultimi periodi (in tutti i locali) direi che ti è andata benissimo. Complimenti per la recensione
Grazie mille.
Quindi, è molto difficile ottenere di più anche con privè lunghi. Ai bei tempi che furono invece si fa si. Ma forse perche
Anni fa si. Ma forse perché ero molto più giovane e belloGrazie mille.
Quindi, è molto difficile ottenere di più anche con privè lunghi. Ai bei tempi che furono invece si?
Privè lunghi da 30 minuti ovviamente?Locale strano... ricordo di un paio di sere con privè troppo soft da cui sono uscito incazzato e una invece con strip completo e daty fantastico... Ma parlo di un paio di anni fa...
Si certo. Ma costano 100 euro e non 150 come in altri posti. Almeno questa è una nota positiva, se trovi la ragazza giustaPrivè lunghi da 30 minuti ovviamente?
Sarebbe bello riuscire a capire con quali ragazze è possibile andare oltre. Ma solo daty, oppure si riesce anche rai1? Ti è mai capitato?Si certo. Ma costano 100 euro e non 150 come in altri posti. Almeno questa è una nota positiva, se trovi la ragazza giusta
Sinceramente quello non mi è mai capito all'Alibi ma ci sono stato pochissime volte. Inoltre è ufficialmente un lap dance, non un night, quindi credo sia molto difficile. E in ogni caso la spesa si alzerebbe a 150 credo come in altri posti della zona (Miami a Conegliano, Erre Club a Godega, per esempio, se vuoi andare sul sicuro...)Sarebbe bello riuscire a capire con quali ragazze è possibile andare oltre. Ma solo daty, oppure si riesce anche rai1? Ti è mai capitato?