Salve a tutti:
Anche io ho avuto il piacere d'incontrarla-
Non l'ho vista negli annunci iseriti su internet, ma alla pensilina di Porta Santo Stefano.
Era parecchio che la vedevo, ma non potevo fermarmi ( tempo, puffi ecc.... )
Un mese fa riesco a fermarmi e chiedo se é disponibile, pensavo una cosa in car, mi dice solo in casa.Allora gli chiedo se la posso trovare ancora e lei .... tutte le sere.
Bene a domani...... e cosi la sera dopo ripasso e la rivedo..... controllo se c'è la presenza di corpi estranei e mi fermo,,,, acconsente il passaggio e siamo andati nella sua tana.
Ragazza molto socievole, abbiamo parlato moltissimo del + e del -..... le foto che si vedono sono le sue di sicuro ( ritoccate? ) si solo nell'addome per nascondere il castroncino del taglio dell'appendice. il resto è tutto originale.
Posso dire che ha un gran bel fisico, seno non grande ,ma spettacolare,IO gli ho detto che non lo faccia mai rifare per ingrandirlo , perderebbe tutto il suo fascino.
é già un paio di volte che la frequento e penso di ritornarci ancora di sicuro.... se non fosse per la differenza esagerata di età , la corteggerei--
Le prestazioni non stò a decriverle, c'é chi è + bravo di me. Posso solo scrivere che sul dialogo é molto calda , ma sulla prestazione soddisfacente ma poco partecipe( almeno con me ) ma ci tiene a soddisfare...............
Tutto qui.....