CARATTERISTICHE GENERALI
http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-mora-alice-dolce-gtss46599319
NOME INSERZIONISTA: ALICE
RIFERIMENTO INTERNET: CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': Greca
ETA': direi 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è esattamente lei
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70/100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 35'
DESCRIZIONE FISICA: p.d.f. (pezzo di figa)
ATTITUDINE: discreta, come spesso capita a quelle troppo fighe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra liscio...
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37729339xx
LA MIA RECENSIONE:
avevo già visitato la girs in questione circa un mese fa ma causa lei troppo figa e io troppo di corsa e temperatura davvero troppo calda per i miei gusti avevo lasciato in sospeso...
Visitata appena ricomparsi gli annunci, la trovo in intimo nero e tacco, bella abbronzata, pelle liscia e profumata, la figa spaziale che vedete in foto.
estraggo direttamente i 70 dal portafoglio e lei mi dice dai facciamo cento che stiamo bene con calma... io replico che c'è crisi e che bisogna accontentarsi, rinviando a tempi migliori maggior generosità...
La location è un mini bi locale con camera e bagnetto pulito e dignitoso, dopo il lavaggio di rito arrivo nella camera dove la temperatura è comunque oltre il livello gradito e questa è la lacuna principale, per il resto il letto è un normalissimo letto da esercente, con trapuntino coprimaterasso su cui temo si svolgano le operazioni di tutti noi...
Me lo mena finchè le pastrugno le tette e le chiappe poi lo gomma e comincia a succhiarlo con discreta arte.
previa eccessiva lubrificazione gel si infila il pierpaolo dritto tra le cosce e comincia a gemere in modo palesemente finto, due tre cambi di posizione e vista la temperatura dopo circa 15 minuti di pompaggio arrivo felicemente al capolinea, com lei sotto di me a gambe aperte.
peccato per il caldo, la privacy piuttosto scarsa (arrivare ed attendere fuori al telefono finchè non apre è come mettersi una maglietta con scritto: ===> questo [ un PUNTER..!!(l'assenza di FK e che non sia disponibile per BBJ CIM o rai2, o forse è una fortuna altrimenti il rate salirebbe con grave danno alle mie finanze.
nel complesso una gran figa, recita il minimo necessario per non essere definibile passiva, ma se fosse un po' più smaliziata potrebbe diventare una top con quella carrozzeria...