Un saluto a tutti gli amici del forum, rieccomi ! :big_boss:
Dopo circa tre mesi di assenza dal forum e - VOLUTAMENTE - anche dalla consultazione degli annunci in rete, riparto da Alice, nel raccontarvi le mie esperienze.
L'ho incontrata, o meglio, reincontrata, visto che al momento del contatto, ho scoperto di conoscerla già!
Gran porca, le piace davvero fare sesso ed è disponibile quasi a tutti i servizi.
Punto debole il BBBJ, non proprio da accademia, ma apprezzabile, da concludersi volendo, con suo sommo piacere anche con il CIM.
Per il resto molto partecipe, sia nella scopata tradizionale che nell'ANAL.
NO FK (almeno con me...) caratterialmente, molto esibizionista, se si riesce a scaldarla bene, si esprime davvero al top.
Come dicevano alcuni, puo sembrare un po' scostante e scontrosa nel carattere, ma in molti casi la colpa è di chi non la sa approciare bene, essendo una no-prof, ed in piu' esercitando per un breve periodo durante l'anno, esige la massima privacy, che in molti casi, non è rispettata da molti.
Si incazza da morire se viene divulagato il suo numero col passaparola, ed incontra solo chi la contatta via amail prima.Indi per cui, inutile chiedere privatamente il numero.
Alice, è una milf abbastanza genuina, fisicamente formosina, niente di esaltante, la miglior parte, sono le tette, naturali e toniche, di viso, molto sotto la sufficienza.
Compensa pero' la scarza avvenenza con una partecipazione a letto, da vera no prof, fa pochi incontri, ma ci mette davvero una passionalità poche volte riscontrabile in incontry pay for sex.
Disponibile il pomeriggio, poche volte la sera e con anticipato accordo.
Servizio outcall possibile dopo conoscenza ed a sua discrezione, per mia esperienza circa 5 ore (intero pomeriggio) a 400 euro.
Tanto dovevo.
:big_boss: