ALICE - PERUGIA - KIJIJI

Reaction score
4
Grande Vin grazie per l' informazione e x il link....
L' ho appena contattata...
Ti dirò poi, a te ed a tutti, come è andata!
a presto
adp

Commenta
Reaction score
4
Grande Vin grazie per l' informazione e x il link....
L' ho appena contattata...
Ti dirò poi, a te ed a tutti, come è andata!
a presto
adp

Commenta
Reaction score
0
inviata mail vediamo cosa succede.....ci sarà la fila!!! ahahaah

Commenta
Reaction score
4
Ajaaaaa
Mi sa che le abbiamo intasato la mail....
A me non ha risposto...
azzzzzz
speriamo bene!!!
hahahahahaha
buon feraagosto punteruoli!!!

Commenta
Reaction score
1
Purtroppo la signorina ha ricevuto un po' troppe richieste cretine... e si è insospettita un po'... è il rischio di postare questi annunci non proprio professionali qua.
Ma si sa... di gente rimbecillita che legge i post e rompe i colglioni alle ragazze solo per divertirsi ce ne sono tanti... ed in questo caso ci rimette chi avrebbe avuto le giuste intenzioni.

Devo fare un mea culpa forse...

Commenta
Reaction score
0
mah, anche a me nn ha risposto....magari qualcuno se l'è fatta e nn avrà scritto rece....oppure si sarà fatta qualcun'altro che nn è del forum.....l'annuncio su kijiji se lo leggono n tanti infondo.....bah....speriamo nella prossima volta...

Commenta
Reaction score
0
A me ha risposto subito invece, dopo mezz'ora. Poi però non l'ho chiamata perché non sarei potuto andare, appena vado recensisco qui :w00tmesalia: :on_the_quiet:

:bye:

Commenta
Reaction score
1
Vincent23 ha scritto:
Purtroppo la signorina ha ricevuto un po' troppe richieste cretine... e si e' insospettita un po'... e' il rischio di postare questi annunci non proprio professionali qua.
Ma si sa... di gente rimbecillita che legge i post e rompe i colglioni alle ragazze solo per divertirsi ce ne sono tanti... ed in questo caso ci rimette chi avrebbe avuto le giuste intenzioni.

Devo fare un mea culpa forse...

Mea culpa...

Commenta
Reaction score
0
Buongiorno e buon ferragosto ho contattato la tipa con interesse cioe me la volevo tro..... e' circa un mese che per un problema e un altro nn sono mai riuscito a fissare un appuntamento.
La tipa cmq e' alquanto scostante e a volte maleducata, nn risponde a domande precise (ma nn e' che glielo imposto io di fare la t...) e io i miei soldini le spendo a secinda del menu e delle prestazioni (d'altronde regalo rose non caramelle). Io nn mi sono trovato bene... e nn ho consumato..... acnhe se ero intenzionato...
Tanto vi dovevo....

Commenta
Reaction score
0
Salve e buona sera a tutti, è molto tempo che non rientro qua nel forum dato che per impegni lavorativi mi trovavo fuori il nostro amato Paese, stavo leggento il posto, e confermo che esistono tante persone che invece di andare a divertirsi purtroppo creano solo danni e ne fanno le spese chi invece è realmente intezionato a fare le cose per bene. PUrtroppo sul kijij l'annuncio non è più disponibile. E' forse possibile rintracciare la persona? Grazie per l'aiuto.

Commenta
Reaction score
48
Stebuonos ha scritto:
Inviata mail vediamo se mi risponde
e se mi risponde :kiss3: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno:

A risposto e la settimana di ferragosto l'ho incontrata, ho letto solo oggi la rece di Castompg ma devo dissentire con lui, con me è stata educata e cortese una vera bomba a letto e non posso far altro che confermare la rece iniziale di Vincent23

Commenta
Reaction score
0
Cari amici colleghi .. le signorine non sono certo delle macchine che si comportano sempre allo stesso modo con tutti quindi credo che abbiano ragione entranbi i punter dicendo la loro esperienza. Una cosa che effettivamente che ho notato che le pseudo casalinghe che sono molto volubi e che risentono molto degli sbalzi di umore quindi delle volte coloro che per natura sono gentili disponibili e T...e di dimostrano in alcune circostanze scontrose e poco partecipi ... Che dire ci vuole anche fortuna. Io credo di fargliela una visitina anche se dopo l'esperienza con la giovannina non so se sia meglio tornare da lei. Tanto dovevo saluti Liberty24

Commenta
Reaction score
10
Un saluto a tutti gli amici del forum, rieccomi ! :big_boss:
Dopo circa tre mesi di assenza dal forum e - VOLUTAMENTE - anche dalla consultazione degli annunci in rete, riparto da Alice, nel raccontarvi le mie esperienze.

L'ho incontrata, o meglio, reincontrata, visto che al momento del contatto, ho scoperto di conoscerla già!
Gran porca, le piace davvero fare sesso ed è disponibile quasi a tutti i servizi.
Punto debole il BBBJ, non proprio da accademia, ma apprezzabile, da concludersi volendo, con suo sommo piacere anche con il CIM.
Per il resto molto partecipe, sia nella scopata tradizionale che nell'ANAL.
NO FK (almeno con me...) caratterialmente, molto esibizionista, se si riesce a scaldarla bene, si esprime davvero al top.
Come dicevano alcuni, puo sembrare un po' scostante e scontrosa nel carattere, ma in molti casi la colpa è di chi non la sa approciare bene, essendo una no-prof, ed in piu' esercitando per un breve periodo durante l'anno, esige la massima privacy, che in molti casi, non è rispettata da molti.
Si incazza da morire se viene divulagato il suo numero col passaparola, ed incontra solo chi la contatta via amail prima.Indi per cui, inutile chiedere privatamente il numero.
Alice, è una milf abbastanza genuina, fisicamente formosina, niente di esaltante, la miglior parte, sono le tette, naturali e toniche, di viso, molto sotto la sufficienza.
Compensa pero' la scarza avvenenza con una partecipazione a letto, da vera no prof, fa pochi incontri, ma ci mette davvero una passionalità poche volte riscontrabile in incontry pay for sex.
Disponibile il pomeriggio, poche volte la sera e con anticipato accordo.
Servizio outcall possibile dopo conoscenza ed a sua discrezione, per mia esperienza circa 5 ore (intero pomeriggio) a 400 euro.

Tanto dovevo.

:big_boss:

Commenta
Reaction score
3
Bentornato Prof... :bye: :bye:
Pensavamo tutti il peggio..
Ma dopo questa tua!!!! ci siamo rinquorati... :bb:

Commenta
Reaction score
10
http://incontri.kijiji.it/c-Incontri-pe ... Z151100999

Sempre lei con altro pseudonimo.

Mail di risposta :

"Ciao io ho 36 anni e una vita assolutamente regolare per cui la prima cosa è la discrezione non sono una professionista ma il mio " gioco" è quello possso ospitare o spostarmi il mio target è 200 se ti interessa ti lascio il mio numero 3343267XXX ma non chiamarmi con anonimo che non rispondo se trovi spento lasciami un sms kiss kiss"

[center:2bhc5w8j][spoiler:2bhc5w8j]

[/spoiler:2bhc5w8j][/center:2bhc5w8j]

P.S. Snappate please !

Commenta
Reaction score
10
[center:36f0usim]Che zoccola,
che puttana,
che troia,
che vacca !!!
[/center:36f0usim]

Sempre SUPER !!!

P.S, Non cercatela fino dopo il 15 settembre, che va in vacanza.

Commenta
Alto