ALICE - PERUGIA - KIJIJI

Reaction score
0
Vincent23 ha scritto:
Vincent23 ha scritto:
Purtroppo la signorina ha ricevuto un po' troppe richieste cretine... e si e' insospettita un po'... e' il rischio di postare questi annunci non proprio professionali qua.
Ma si sa... di gente rimbecillita che legge i post e rompe i colglioni alle ragazze solo per divertirsi ce ne sono tanti... ed in questo caso ci rimette chi avrebbe avuto le giuste intenzioni.

Devo fare un mea culpa forse...

Mea culpa...

Hola Vinz' bentrovato.....certe volte ti passa proprio la voglia di partecipare attivamente al forum (come il sottoscritto)....come ti capisco.... :bye:

Commenta
Reaction score
1
analgames ha scritto:
Vincent23 ha scritto:
Vincent23 ha scritto:
Purtroppo la signorina ha ricevuto un po' troppe richieste cretine... e si e' insospettita un po'... e' il rischio di postare questi annunci non proprio professionali qua.
Ma si sa... di gente rimbecillita che legge i post e rompe i colglioni alle ragazze solo per divertirsi ce ne sono tanti... ed in questo caso ci rimette chi avrebbe avuto le giuste intenzioni.

Devo fare un mea culpa forse...

Mea culpa...

Hola Vinz' bentrovato.....certe volte ti passa proprio la voglia di partecipare attivamente al forum (come il sottoscritto)....come ti capisco.... :bye:

Di certo a volte ti fermi a considerare il numero di imbecilli presenti in questo forum e c'è il rischio che ti passi la voglia... (di scrivere, non di trombare...).
In fondo però ci sono anche tante persone con cui si ha piacere di condividere esperienze, quindi cerchiamo di prendere il meglio ed ignorare il resto.
D'altro canto se il nostro amico comune (che immagino detenga il record assoluto di incazzature fatte prendere dalla crema dei coglioni qui presenti...) riesce a scrivere queste parole... ( Collegamento alla pagina web non disponibile) allora questa è la strada giusta!

A presto
Vin

Commenta
Reaction score
48
Vincent23 ha scritto:
Di certo a volte ti fermi a considerare il numero di imbecilli presenti in questo forum e c'e' il rischio che ti passi la voglia... (di scrivere, non di trombare...).
In fondo però ci sono anche tante persone con cui si ha piacere di condividere esperienze, quindi cerchiamo di prendere il meglio ed ignorare il resto.
D'altro canto se il nostro amico comune (che immagino detenga il record assoluto di incazzature fatte prendere dalla crema dei coglioni qui presenti...) riesce a scrivere queste parole... ( Collegamento alla pagina web non disponibile) allora questa e' la strada giusta!

A presto
Vin

è possibile conoscere l'antefatto anche in PM chiedo giusto per capire grazie

Commenta
Reaction score
0
Buongiorno a tutti, saluto speciale am mio amico PROFESSORE (spero che ancora lo sia)
Intervengo nn xke' ho la coda di paglia e' solo x kiarire cosa e' successo a me con la tipa.
Telefonato due voltre solo una per fissare appuntamento e una x conferma.
Il giorno della conferma mi ha trattato con distacco dall'inizio della telefonata, nn si ricordava dell'appuntamento (ma questo nn e un problema nn e' la priam volta k mi succede) x il posto nn voleva dirlo subito, e ad una mia domanda sul suo abbigliamento mi risponde k nn cera filling e k bastava cosi.
X me e una grande maleducata......
Era solo x kiarire k nn sono tra quelli k rompono solo.......ogni tanto trombo e timbro.
saluti a tutti

Commenta
Reaction score
10
CASTOMPG ha scritto:
Buongiorno a tutti, saluto speciale am mio amico PROFESSORE (spero che ancora lo sia)
Intervengo nn xke' ho la coda di paglia e' solo x kiarire cosa e' successo a me con la tipa.
Telefonato due voltre solo una per fissare appuntamento e una x conferma.
Il giorno della conferma mi ha trattato con distacco dall'inizio della telefonata, nn si ricordava dell'appuntamento (ma questo nn e un problema nn e' la priam volta k mi succede) x il posto nn voleva dirlo subito, e ad una mia domanda sul suo abbigliamento mi risponde k nn cera filling e k bastava cosi.
X me e una grande maleducata......
Era solo x kiarire k nn sono tra quelli k rompono solo.......ogni tanto trombo e timbro.
saluti a tutti

Ciao carissimo CASTOM :biggrin:
Beh se il tuo approcio con Alice alias simosimo e vero nome B.... è stato questo, hai perfettamente ragione nel dire che ancor prima di incontrarla di sei scazzato, sarebbe successo anche a me...
C'è da dire, che a tutti ed a tutte puo' capitare la giornata storta per vari motivi e sono anche convinto che tu sei un gentleman, senza dubbio.
Ma credimi, la ragazza in questione, che conosco bene da piu' di un anno, ha avuto molti problemi con imbecilli vari (e qui non faccio riferimento a nessuno dei colleghi forum o extra forum) con alcuni atteggiamenti, che sono sconfinati finanche nello stalking vero e proprio.
Capirai, che a fronte di tutto cio' è giustificabile che tenga un atteggiamento molto diffidente nei confronti di chi la contatta, inoltre, per carattere suo è già abbastanza paranoica e problematica.
Basta dire che dopo tante volte che è venuta a casa mia, in tutte le occasioni, mi dice sempre : sicuro che siamo soli...non è che c'è qualcun'altro in casa? non è che ci sono telecamere?..ecc...eccc
Per il resto, è stata sempre gentilissima, puntuale ed affidabile, anche troppo scrupolosa nel confermare e riconfermare gli incontri ogni volta.
Venendo al sodo poi, assicuro che Alice è davvero una zoccola di razza, di quelle che oltre che per soldi, lo fa anche per piacere.
Al suo ritorno dalle vacanze, l'ho gia prenotata per un incontro che sarà particolare...sono riuscito a convincerla a....vi raccontero' ....

:big_boss:

Commenta
Reaction score
0
Ciao vecchio amico di tante battaglie.....
Ok ho capito e ti ringrazio io volevo solo chiarire di non aver urtato la ragazza con cose o fatti particolari ci tenevo per me e la mia persona. Per il resto ti mando un saluto e se eventualmente con Alice ti servisse una mano sempre a disposizione del miticp Prof.
Ciao a presto ti chiamero al cell.... magari rispondimi.....SEMPRE K NN STAI A TROMBA'...

Commenta
Reaction score
48
LUCULLUS ha scritto:
Al suo ritorno dalle vacanze, l'ho gia prenotata per un incontro che sarà particolare...sono riuscito a convincerla a....vi raccontero' ....

Ho scoperto chi sei!
Caro il mio comandante Fabio Trivellone
[attachment=0:9toh1gha]Fabio Trivellone.jpg[/attachment:9toh1gha]
Non hai risposto al mio PM

Allegati

• Fabio Trivellone.jpg
    Fabio Trivellone.jpg
    34,4 KB · Visite: 145
Commenta
Reaction score
1
LUCULLUS ha scritto:

:big_boss: [/color][/b]

Ecco... lo immaginavo... credo di aver capito! Il solito povvvco c'è riuscito a convincerla! E conoscendo un po' Alice mi sa che "l'incontro particolare" sarà moooooolto gustoso...

Stebuonos ha scritto:
e' possibile conoscere l'antefatto anche in PM chiedo giusto per capire grazie

Nessun antefatto specifico Ste e nessuna accusa contro alcuno in particolare; solo che purtroppo c'è troppa gente che usa il forum in maniera sbagliata, (come con Alice e.g.) ma è storia vecchia ormai!

PS Grossissime novità in vista oggi pomeriggio!!! O prendo una sola mai vista, o faccio centro!!! Se non mi sentite più avvisate le forze dell'ordine che mi venissero a cercare in qualche discarica...

Commenta
Reaction score
10
La Alice almeno da quanto aveva detto, dovrebbe essere rientrata, ed operativa...ma contattata telefonicamente ed anche tramite sms non da segni di vita...
Volevo provarla in threesome con un'altra ragazza, speriamo si rifaccia viva...
Qualcuno ha notizie ?

Commenta
Reaction score
1
LUCULLUS ha scritto:
La Alice almeno da quanto aveva detto, dovrebbe essere rientrata, ed operativa...ma contattata telefonicamente ed anche tramite sms non da segni di vita...
Qualcuno ha notizie ?

Si è fatta viva... o meglio... stamane telefono acceso ma lei dal lavoro non mi ha potuto rispondere. Quindi mi ha inviato sms ma poi non l'ho richiamata.
Comunque segnale di operatività!

Commenta
Reaction score
10
Vincent23 ha scritto:
LUCULLUS ha scritto:
Qualcuno ha notizie ?

Si e' fatta viva... o meglio... stamane telefono acceso ma lei dal lavoro non mi ha potuto rispondere. Quindi mi ha inviato sms ma poi non l'ho richiamata.
Comunque segnale di operatività!

Confermo !

E' tornata operativa, anche se non per tutti, nel senso che non avendo troppo tempo da dedicare al meretricio per situazioni personali, si curerà solamente di clienti già fidati e conosciuti.
Bene, a breve report di un threesome che si preannuncia infuocato. :w00tmesalia:

Commenta
Alto