- Espulso
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: alina
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=38966
CITTA DELL'INCONTRO: cesena
NAZIONALITA': dice russa di mosca
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bj+fuck
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE: Dalla foto sembra una bella ragazza, bianca alta e giovane. Ed effettivamente è alta e giovane, ma di viso non mi è piaciuta.
Seno molto piccolo, riceve in centro a Cesena in noto appartamento, dove si alternano le ragazze.
Non parla italiano, quindi impossibile comunicare se non a monosillabi, cmq per "una cosa normale" chiede 50 e 50 avrà.
Il trombo è nella norma, assolutamente niente di che , evita di guardarti negli occhi e senza metterti nessuna fretta ti fa concludere tranquillamente.
Ripeto, l'unica dote che ha, e non è poco, è la giovane età, visto che io ho + del doppio dei suoi anni.
NOME INSERZIONISTA: alina
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=38966
CITTA DELL'INCONTRO: cesena
NAZIONALITA': dice russa di mosca
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bj+fuck
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE: Dalla foto sembra una bella ragazza, bianca alta e giovane. Ed effettivamente è alta e giovane, ma di viso non mi è piaciuta.
Seno molto piccolo, riceve in centro a Cesena in noto appartamento, dove si alternano le ragazze.
Non parla italiano, quindi impossibile comunicare se non a monosillabi, cmq per "una cosa normale" chiede 50 e 50 avrà.
Il trombo è nella norma, assolutamente niente di che , evita di guardarti negli occhi e senza metterti nessuna fretta ti fa concludere tranquillamente.
Ripeto, l'unica dote che ha, e non è poco, è la giovane età, visto che io ho + del doppio dei suoi anni.