Alina russa - Cesena - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

eliaslicia

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: alina

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=38966

CITTA DELL'INCONTRO: cesena

NAZIONALITA': dice russa di mosca

ETA': 25

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):

SERVIZI USUFRUITI:bj+fuck

COMPENSO RICHIESTO: 50

COMPENSO CONCORDATO: 50

DURATA DELL'INCONTRO: 15

DESCRIZIONE FISICA: come in foto

ATTITUDINE: scarsa

REPERIBILITA': ottima

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: Dalla foto sembra una bella ragazza, bianca alta e giovane. Ed effettivamente è alta e giovane, ma di viso non mi è piaciuta.
Seno molto piccolo, riceve in centro a Cesena in noto appartamento, dove si alternano le ragazze.
Non parla italiano, quindi impossibile comunicare se non a monosillabi, cmq per "una cosa normale" chiede 50 e 50 avrà.
Il trombo è nella norma, assolutamente niente di che , evita di guardarti negli occhi e senza metterti nessuna fretta ti fa concludere tranquillamente.
Ripeto, l'unica dote che ha, e non è poco, è la giovane età, visto che io ho + del doppio dei suoi anni.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: alina

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=38966

CITTA DELL'INCONTRO: cesena

NAZIONALITA': dice russa di mosca

ETA': 25

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):

SERVIZI USUFRUITI:bj+fuck

COMPENSO RICHIESTO: 50

COMPENSO CONCORDATO: 50

DURATA DELL'INCONTRO: 15

DESCRIZIONE FISICA: come in foto

ATTITUDINE: scarsa

REPERIBILITA': ottima

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: Dalla foto sembra una bella ragazza, bianca alta e giovane. Ed effettivamente è alta e giovane, ma di viso non mi è piaciuta.
Seno molto piccolo, riceve in centro a Cesena in noto appartamento, dove si alternano le ragazze.
Non parla italiano, quindi impossibile comunicare se non a monosillabi, cmq per "una cosa normale" chiede 50 e 50 avrà.
Il trombo è nella norma, assolutamente niente di che , evita di guardarti negli occhi e senza metterti nessuna fretta ti fa concludere tranquillamente.
Ripeto, l'unica dote che ha, e non è poco, è la giovane età, visto che io ho + del doppio dei suoi anni.

Chissà se la ragazza avesse il potere di scrivere lei la recensione su di te cosa avrebbe scritto ........:rofl::rofl::rofl:

• Creatore Discussione
  • Espulso
chissà cosa scriverebbero su tutti noi...... comunque sono considerato un uomo piacente, 183 cm di altezza per 80 kg, palestrato e ancora con tutti i capelli, sono molto curato e vesto elegante, in quanto posso permettermelo...insomma a 53 anni faccio la mia porca figura....certo la differenza d'età c'è tutta ed è incolmabile...su quello non posso farci nulla....

chissà cosa scriverebbero su tutti noi...... comunque sono considerato un uomo piacente, 183 cm di altezza per 80 kg, palestrato e ancora con tutti i capelli, sono molto curato e vesto elegante, in quanto posso permettermelo...insomma a 53 anni faccio la mia porca figura....certo la differenza d'età c'è tutta ed è incolmabile...su quello non posso farci nulla....

:good: .............bravo , difendi la nostra categoria di cinquantenni ......... io a parte 10 cm in meno , 10 kg in meno e 3 anni in meno , per il resto ti potrei assomigliare ......:shok:

provato ha inserire le figurine ma ho problemi nel farlo, ultimamente non riesco, qualcuno ha problemi simili ?

10 cm in meno, ma dove:unknw:
Se si tratta di altezza...:secret:
Ma se si tratta di lunghezza dell'uccello..::nea::nea::nea: non ci siamo:nea:

:good: .............bravo , difendi la nostra categoria di cinquantenni ......... io a parte 10 cm in meno , 10 kg in meno e 3 anni in meno , per il resto ti potrei assomigliare ......:shok:

10 cm in meno, ma dove:unknw:
Se si tratta di altezza...:secret:
Ma se si tratta di lunghezza dell'uccello..::nea::nea::nea: non ci siamo:nea:

Ti sembra che ELIASLICIA parlasse di uccello dicendo 183 cm ???? spero di no per lui quindi la risposta mi sembra scontata , comunque ragazzi bisogna sempre prendere positivamente la vita e vedrete che si campa meglio ........

38966-20130716162145-452731.jpg38966-20130716162149-772182.jpg38966-20131016111622-247494.jpg

provato ha inserire le figurine ma ho problemi nel farlo, ultimamente non riesco, qualcuno ha problemi simili ?

Una volta aperta la finestra per caricare le immagini prova con l'opzione "caricatore base" e caricale una alla volta.

Index: 34085151xx

"CESENA
Modella, bambolina coccolona, traquilla, dolce e affascinante... Per veri momenti di relax nella massima tranquillità!!! Vuoi vivere momenti indimenticabili? Sono come mi vedi ed e' ciò che troverai... Fisico mozzafiato per ogni fantasia..."

Sembra che la bambola abbia fatto un giro lungo per arrivare in Romagna
http://www.ladies-forum.de/showthread.php?46587-Magdeburg-Neu!-Avila&

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto