ALISHA - ROMA - BAKECAINCONTRII

Reaction score
0
Re: DENISA - ROMA - BAKEKAINCONTRI

Allora finalmente ho incontrato Denisa. Che dire io mi sono trovato benissimo.
Arrivo da lei verso sera, la via è tranquilla ma di giorno credo che sia molto frequentata quindi non proprio il massimo per gli amanti della privacy.
Mi accoglie in slip e top che esaltano il suo bel corpicino. Il monolocale è piccolino ma l'ho trovato molto accogliente e tranquillo.
Lei mi ha sopreso per la sua simpatia, anche se come si dice è molto ricercata, non si ha assolutamente l'impressione di essere capitato in una catena di montaggio... anzi.
Dopo qualche chiacchiera per sciogliere un po il ghiaccio, abbiamo aperto le danze, non voglio scendere in particolare, ma tutte le sigle pattuite sono state ripettate e devo dire eseguite anche con trasporto. Ha un bel seno piccolo e morbido e un lato b davvero notevole, la sua pelle e curata e molto liscia. Durante il rapporto mi ha fatto anche ridere cosa che non mi è dispiaciuta affatto. QUando abbiamo finito si è ripreso a chiacchierare un bel po tra una sigaretta e l'altra, e purtroppo dopo un po sono io che son dovuto andar via, e ne ero dispiaciuto perchè la conversazione era piacevole ed interessante e lei molto partecipativa. Insomma un' ottima attitudine al gfe.
Per chi non ama le frettolose magiasoldi e poco cordiali la consiglio veramente. Quando sono uscito anche a me ha lasciato la sensazione (come diceva l'amico qualche messaggio fà) di aver veramente passato un oretta molto piacevole e si è vero, vien voglia di ritornarci.
Un saluto e un bacio alla piccola Denisa :)

Commenta
Reaction score
2

Mah... 3 persone con un messaggio solo e 1 con due messaggi: tutti con toni entusiastici. Boh... se non fosse per rossocorsa, griderei alla sola annunciata!...

Commenta
Reaction score
0

tskn ha scritto:
Mah... 3 persone con un messaggio solo e 1 con due messaggi: tutti con toni entusiastici. Boh... se non fosse per rossocorsa, griderei alla sola annunciata!...

Non ti rimane che provare te pare?
Comunque credimi per me ne è valsa la pena, poi vabbè se preferisci valutare le rece a secondo dei messaggi degli iscritti.. bhè quello è un altro conto. Credo che la maggior parte delle persone siano qui per aiutarsi e scambiarsi pareri, poi se qualcuno sta qui per pubblicizzare una girl.. bhe allora a quel punto alzo le mani. Comunque posso solo ribadire come mi sono trovato io. Poi quando avrai la controprova potrai dirmi relamente la tua.
A presto

Commenta
Reaction score
0

Non è una sola è un onesto rapporto qualità prezzo. Certo non è il massimo ma per 80 dobloni se po fa, anche se nella vita c'è di meglio: un buon libro, la squadra del cuore che vince in trasferta, un film che ti tiene aggrappato alla poltrona dal 5°minuto fino alla fine, una birra fresca, un piatto di penne con la pajata (quella vera).
A voi la scelta.
:bye:

Commenta
Reaction score
2

A Risiko, sei troppo forte!... soprattutto pe' la pajata... quella vera, se capisce! :clapping:

Commenta
Reaction score
42

IMHO
Su ogni forum ci sono interventi che lasciano perplessi e spesso la reale motivazione che muove certi scrittori rimane un mistero.
Personalmente ho espresso perplessità su interventi di nuovi recensori in più di un'occasione.
Regole chiare e moderatori costantemente presenti aiutano comunque a contenere il fenomeno delle sponsorizzazioni entro limiti accettabilissimi (direi fisiologici).

Ancora IMHO
Denisa che, a mio personalissimo avviso, non è una "sola".
Direi piuttosto che trattasi di ragazzina assai "umorale" e con un caratterino niente male.
Esegue il suo compito con impegno ma senza la sensualità della DONNA.

Ed ora basta con le chiacchiere, ci sarà pure un amante del genere che la incontri e scriva una recensione ... :biggrin:

Commenta
A

amicoplus

Ospite
Ospite

risiko ha scritto:
Non e' una sola e' un onesto rapporto qualità prezzo. Certo non e' il massimo ma per 80 dobloni se po fa, anche se nella vita c'è di meglio: un buon libro, la squadra del cuore che vince in trasferta, un film che ti tiene aggrappato alla poltrona dal 5°minuto fino alla fine, una birra fresca, un piatto di penne con la pajata (quella vera).
A voi la scelta.
:bye:
nella situazione in cui mi trovo oggi alle cose che tu hai elencato preferisco Denissa :blum3:

Commenta
Reaction score
0

cazzo ma cambia i numeri peggio de un trafficante colombiano ma come'????

Commenta
Reaction score
2

Noto ora che gia esisteva un thread su di lei,
aperto da forgot.
Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
10
Re: Denisa - ROMA - BAKEKAINCONTRI

http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... xe17198667

ZONA TIBURTINA SEXI 21NNE SENSUALITA E TANTO DIVERTIMENTO...
Numero di telefono: index: 39306938xx

[pubblicato il 24 Settembre 2010]

CIAO.SE CERCHI DIVERTIMENTO INSIEME A UNA RAGAZZA GIOVANE,SIMPATICA E MOLTO MALIZIOSA CHIAMAMI.PER FAVORE SOLO CON NUMERO VISIBILE.FOTO REALI

dovrebbe essere lei, la location è la stessa con letto in medesima posizione.
è un pò che non la frequento ma se non fosse per le difficoltà per raggiungere il posto, ci sarei stato ben oltre le 3 volte. è vero, è un pò umorale, ma non posso che confermare quanto di buono detto sinora, sia come sigle, che come rate.

a me, me piace.

salud

Commenta
Reaction score
0

Per la cronaca, e solo per quello, vi informo che la bella e brava Denisa è partita x le vacanze e tornerà tra qualche settimana.
:cray:

Commenta
Reaction score
2

RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sensuale-passionale-ragazza-22nne-4jma19672459
CITTA DELL'INCONTRO:roma
NOME INSERZIONISTA: Denisa
NAZIONALITA': si dice rumena
ETA': 24?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:si
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: snella e carina
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': buona

In piena crisi d’ astinenza, la settimana scorsa sono andato a trovare Denisa, solo dopo aver capito che il suo vecchio numero non è più attivo e confermando così la sua reputazione di “trafficante colombiana”. Il tiburtino, la zona in cui riceve è un po’ trafficata e il palazzo in cui sta non lo è da meno, incontro una persona mentre entro e fortuna vuole che ne incroci un’altra mentre esco. Riceve al pian terreno, ma bisogna salire una decina di gradini prima di arrivarci e il suo piccolo appartamento è circondato da altre porte che nascondono, presumibilmente, monolocali simili al suo, che è pulito, ma non proprio ordinato. Mi apre nascondendosi dietro la porta, mi giro e la trovo sorridente, in maglietta e mutandine. Lei è carina, non soda come mi aspettavo e con qualche tatuaggio che dalle foto non si vedono. Foto in cui appare con i capelli lunghi, ora li ha un po’ più corti. Due chiacchiere, poi si va a sciacquare e apriamo le danze con un bbj un po’ meccanico ma stimolante, missionaria, smorzacandela e capitombolo a pecos. Non è stata un’ avventura di quelle esaltanti ma di sicuro molto soddisfacente, soprattutto rispetto alle mie ultime esperienze negative. Mi rivesto e prima di uscire lascio l’obolo, senza che me li chiedesse. Cosa abbastanza rara.
Ora per dirla tutta e fare un appunto alla simpatica Denisa, devo dire che la fanciulla mi è sembrata un po’ sciatta, un filo di trucco in più, un po’ di profumo (non che puzzi, non fraintendete) e i capelli in ordine l’ aiuterebbero molto.
Ma in definitiva, sono stato bene e ci ritornerò.

p.s. Ciao Denisa, so che ogni tanto leggi questo forum, non ti offendere per le mie osservazioni. Vogliono essere solo costruttive! Con affetto BonTon. :bye:

Commenta
Reaction score
0
ALISHA - ROMA - BAKEKAINCONTRI

RIFERIMENTO INTERNET http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... y321855219
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Alisha o qualcosa del genere
NAZIONALITA': ? ma parla perfettamente l'italiano
ETA': dichiarati 22 forse un paio di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si 100%
SERVIZI OFFERTI: Rai 1, Rai 2 , Bj scoperto
RATE DI PARTENZA: 120 per completo
RATE CONCORDATO: 80 bj più rai 1
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza magra bel seno naturale, due chiappette niente male, occhi blu, viso carino ma niente di chè
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Mi ha risposto subito e appena sono arrivato sotto casa mi ha fatto salire

LA MIA ESPERIENZA: :blum3: Alle ore 17.30 improvvisamente il mio compagno di avventure si irrigidisce ed ecco che capisco che la mia giornata è finita...devo trombare :spiteful: ...è un pò che cerco qualcosa in zona montesacro e non trovo quasi niente se non fake... provo con questo annuncio che vedevo girare da un pò e che mi ispirava :w00tmesalia:
la chiamo e al telefono ha un'aria simpatica...WOW mi da l'indirizzo e mi ci fiondo... Arrivo, il parcheggio sul lato del palazzo è impossibile da trovare ma nell'altro senso di marcia si trova facilmente, la chiamo mi fa salire al piano, mi apre e la trovo fresca fresca di doccia vestita sportiva, mi accoglie gentilmente , la casa è abbastanza decente e soprattutto l'impressione del telefono era giusta, lei è simpatica e gradisce anche scambiare due parole prima di consumare...mi da il menù e lo trovo decisamente onesto purtroppo però non avevo molto tempo e decido per il basic dichiarandole che se fosse stata brava sarei tornato per provare il servizio completo... non l'avessi mai detto... se l'è presa! ma nel senso più positivo che potesse succede ossia ha colto la sfida, lavatina rapida al bagno per entrambi, e dopo è stata una grandissima trombata...Lei si lascia toccare senza problemi e baciare e leccare ovunque (tranne baci in bocca...anche se alla fine mi ha confessato che avrebbe voluto farlo), cosa che gradisco molto... il Bj è stato molto molto piacevole senza tralasciare i gioiellini di famiglia e altre zone erogene del corpo...dopo , su sua richiesta un mitico 69...quando mi accorgo che quella visione di fronte a me così pulita e profumata e quella senzazione del mio amichetto li sotto mi stavano portando verso un finale prematuro prendo l'iniziativa la rigiro ed iniziamo a farci una missionaria con molto ma molto trasporto...se avessi avuto più tempo avrei sicuramente voluto prenderla in varie posizioni ma non potendo proprio ho deciso dopo un quarto d'ora buono e diverse varianti della missionaria di esploderle dentro la fighetta riempiendo il palloncino... venuto lei dolcemente mi ha iniziato a baciare sul collo ed infine ha terminato baciandomi ancora un pochetto il mio fratellino ormai soddisfatto :biggrin:
Ancora due scambi di parole rapidi e sono andato via con un sorriso e una soddisfazione che da un pò non trovavo più
Quasi mi pento di fare questa recensione perchè vorrei tenerla tutta per me... ma come fare a negare una così bella esperienza ...

Commenta
Reaction score
126
Re: ALISHA - ROMA - BAKEKAINCONTRI

MATRICE

Allegati

• alisha roma bakekaincontri.rar
    75,5 KB · Visite: 188
Commenta
Reaction score
0
Re: Batteria Nomentana

Direi che quelle chiappette sono della mitica deny che fino a qualche mese fa riceveva sulla tiburtina :w00tmesalia:

Commenta
A

amicoplus

Ospite
Ospite

ma che motivo ha la mitica Denissa di cambiare nome? comunque è lei, riconosco le tette e le chiappette adesso disponibili

Commenta
Reaction score
45

Scusate, di quale denissa si parla? Quella ex tuburtina? O quella ex trigoria?

Commenta
A

amicoplus

Ospite
Ospite

ex tiburtina

Commenta
Reaction score
45

Ok grazie. Una volta stappava chinotti a crudo con CIM a 50, chissà se lo fa ancora... Comunque, il finale avrebbe potuto essere libero oppure no? Hai chiesto?

Commenta
Alto