Re: ALISHA - ROMA - BAKEKAINCONTRI
confermo che sia denisa ex tiburtina, già presente sul forum.
viewtopic.php?f=144&t=11899&hilit=denisa
confermo che sia denisa ex tiburtina, già presente sul forum.
viewtopic.php?f=144&t=11899&hilit=denisa
Evidentemente le 80 rose non le davano fastidio!!!!robbh ha scritto:mi correggo, le rose sono 80
Mi dispiace dirlo ma hai torto marcio. Le maniere sono importantissime anche con una ragazza a pagamento e Denisa e' una ragazza correttissima che sa farsi rispettare. Se avessi avuto le esperienze negative che ho avuto io con altre apprezzeresti meglio il valore degli incontri con una ragazza bella come Denisa senza scrivere queste reci completamente sbagliate.robbh ha scritto:In gita a Roma ho deciso di visitare Denisa che avevo testato quando era nella precedente location. Lei è molto permalosa e lo hanno detto anche altri. A me ha rifiutato il CIM pattuito perchè a suo dire avevo spinto la sua testa quando praticava il BBJ, peraltro fatto a regola d'arte. Ma chi riesce a restare immobile in simili pratiche? In sostanza dopo un BBJ ben fatto sono pasato a leccale la f... ma mi ha respinto perchè la barba le dava fastidio. Pazientemente sono passato al RAI1 e quando le ho chiesto RAI2 mi ha detto che con me non l'avrebbe fatto perche nel BBJ le avevo spinto la testa. Le ho choiesto di concludere coe pattuito con CIM e anche questo mi ha rifiutato. Allora le ho dato le 60 mrose pattuite mi sono rivestito e me ne sono andato senza concludere. Ragazzina viziata e scortese, se non se la sente di fare questo mestiere come si deve, meglio che vada a fare altro.
intelligente (sveglia), bella (carina) e corretta lo è di sicuro, dolce può essere, anche se non la conosco bene, l'ho incontrata solo una volta. ma la ricordo con piacere.giovannigurrieri ha scritto:Dietro quello sguardo intelligente e alle volte sarcastico di questa bellissima ragazza si nasconde una ragazza molto dolce.
!!!!!!!!!!!!!!??????????????????giovannigurrieri ha scritto:Peccato che la stiamo perdendo ma la cosa piu' importante e' che questa ragazza di 23 anni sia felice come...