ALISHA - ROMA - BAKECAINCONTRII

Reaction score
0
Re: ALISHA - ROMA - BAKEKAINCONTRI

Per Fibonacci, no non ho chiesto, ad ogni modo il Bj è uncovered il COB è probabile, il CIM tassativamente no ha detto che è l'unica cosa che gli fa schifo!

Commenta
Reaction score
45

Beh sei timiduccio e poco informato racazzo, la monella a ciucciato a crudo la metà dei calippi romani (anche il mio) con relativo CIM quindi così schifo non deve avergli fatto. Che sia redenta? :unknw:

Commenta
Reaction score
45

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... 7722611619
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: SENSUALE 22 ENNE
NAZIONALITA': Rumena
ETA': i soliti (credo sui 26)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Vero
SERVIZI OFFERTI: BBJ - CIM
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina, bel sedere, viso normale
ATTITUDINE: Spigliata, simpatica, fischiettina
REPERIBILITA': Superfacile

LA MIA ESPERIENZA: Alla fine ci sono ritornato. L'avevo già incontrata ai tempi in cui non frequentavo questo forum, riceveva dalle parti della tiburtina. Vabbè, queste cose sono note ai comuni mortali. Ora si è trasferita sulla nomentana, altezza caserma in un palazzone multipiano. Lei sempre simpatica, la raggiungo e mi accoglie fischiettando dicendomi che l'ho interrotta perché si stava vedendo la SuperBike. Infatti in camera ha tutte foto di moto, alcune in dei saloni altre private. Le chiedo solo bocca e lascio 50 sul mobile, tanto so già come lavora. Mi sciacquo e mi spoglio dopo di lei che nel frattempo si accoda i cavalli dietro la nuca. Mi sdraio sul lettone e la lascio fare; si interessa subito alle zone erogene, inguine, capezzoli e gioielli. Dopodiché passa all'asta, che accoglie con grande esperienza. Quando lo prende muove sapientemente la lingua anche se forse usa troppo la mano (che io fermo). Capitolo nella sua bocca con lei che ridacchia con il mio sperma in bocca mentre io mi raggomitolo in lamenti dovuti ad un misto piacere/dolore post orgasmo con il glande ipersensibile. Che dire, è brava con esperienza comprovata. Ma secondo me emana poca sensualità e/o femminilità, ciò non toglie la sua professionalità e bravura.

Index: 34200731xx

Allegati

• Denisa.rar
    108 KB · Visite: 169
Commenta
Reaction score
6

In gita a Roma ho deciso di visitare Denisa che avevo testato quando era nella precedente location. Lei è molto permalosa e lo hanno detto anche altri. A me ha rifiutato il CIM pattuito perchè a suo dire avevo spinto la sua testa quando praticava il BBJ, peraltro fatto a regola d'arte. Ma chi riesce a restare immobile in simili pratiche? In sostanza dopo un BBJ ben fatto sono pasato a leccale la f... ma mi ha respinto perchè la barba le dava fastidio. Pazientemente sono passato al RAI1 e quando le ho chiesto RAI2 mi ha detto che con me non l'avrebbe fatto perche nel BBJ le avevo spinto la testa. Le ho choiesto di concludere coe pattuito con CIM e anche questo mi ha rifiutato. Allora le ho dato le 60 mrose pattuite mi sono rivestito e me ne sono andato senza concludere. Ragazzina viziata e scortese, se non se la sente di fare questo mestiere come si deve, meglio che vada a fare altro.

Commenta

giovannigurrieri

Account sospeso
Reaction score
0

robbh ha scritto:
In gita a Roma ho deciso di visitare Denisa che avevo testato quando era nella precedente location. Lei è molto permalosa e lo hanno detto anche altri. A me ha rifiutato il CIM pattuito perchè a suo dire avevo spinto la sua testa quando praticava il BBJ, peraltro fatto a regola d'arte. Ma chi riesce a restare immobile in simili pratiche? In sostanza dopo un BBJ ben fatto sono pasato a leccale la f... ma mi ha respinto perchè la barba le dava fastidio. Pazientemente sono passato al RAI1 e quando le ho chiesto RAI2 mi ha detto che con me non l'avrebbe fatto perche nel BBJ le avevo spinto la testa. Le ho choiesto di concludere coe pattuito con CIM e anche questo mi ha rifiutato. Allora le ho dato le 60 mrose pattuite mi sono rivestito e me ne sono andato senza concludere. Ragazzina viziata e scortese, se non se la sente di fare questo mestiere come si deve, meglio che vada a fare altro.
Mi dispiace dirlo ma hai torto marcio. Le maniere sono importantissime anche con una ragazza a pagamento e Denisa e' una ragazza correttissima che sa farsi rispettare. Se avessi avuto le esperienze negative che ho avuto io con altre apprezzeresti meglio il valore degli incontri con una ragazza bella come Denisa senza scrivere queste reci completamente sbagliate.

Commenta
Reaction score
2

bè io ci sono stato aprile scorso, e con me è stata simpatica e brava, ma forse perchè sono motociclista ....

Commenta

giovannigurrieri

Account sospeso
Reaction score
0

Non e' questione di interessi comuni. Dietro quello sguardo intelligente e alle volte sarcastico di questa bellissima ragazza si nasconde una ragazza molto dolce. Adesso l'ho capita. Dopo il mio periodo di incomprensioni e di esilio con Denisa ho potuto conoscerla veramente bene negli ultimi incontri. E' veramente una ragazza molto bella, corretta e dolce. Peccato che la stiamo perdendo ma la cosa piu' importante e' che questa ragazza di 23 anni sia felice come Emanuela,ramona,giorgia,Sara,chiara,katy,Anna,fiona. Provo un senso di solitudine nel ricordare e spero di superarlo.

Commenta
Reaction score
2

giovannigurrieri ha scritto:
Dietro quello sguardo intelligente e alle volte sarcastico di questa bellissima ragazza si nasconde una ragazza molto dolce.
intelligente (sveglia), bella (carina) e corretta lo è di sicuro, dolce può essere, anche se non la conosco bene, l'ho incontrata solo una volta. ma la ricordo con piacere.

ma...
giovannigurrieri ha scritto:
Peccato che la stiamo perdendo ma la cosa piu' importante e' che questa ragazza di 23 anni sia felice come...
!!!!!!!!!!!!!!??????????????????
me la spieghi?

:bye:

Commenta

giovannigurrieri

Account sospeso
Reaction score
0

sembra che la sua parentesi di lavoro si stia chiudendo.

Commenta

giovannigurrieri

Account sospeso
Reaction score
0

Che peccato! Denisa ha smesso per sempre! Da una parte penso che abbia raggiunto i suoi obbiettivi, dall'altra mi dispiace che ho perso un contatto con una ragazza bellissima, simpatica, intelligente e onesta, come pochissime ormai si trovano che fanno il loro lavoro! Questo e' tutto! Rimane il dispiacere ma anche il ricordo bello di averla incontrata tre volte nella sua ultima settimana di permanenza in Italia! Ciao Denisa e grazie di cuore! Tanta Felicita' e fortuna!

Commenta

giovannigurrieri

Account sospeso
Reaction score
0

Per chi non lo sapesse: "Denisa ha smesso per sempre". Tantissimi Auguri di Felicita' Denisa!

Commenta
Reaction score
2

io invece sono contento che abbia smesso, anche se sembrava superiore ed abituata a quello che faceva......
La stessa contentezza che ho provato quando smise Chiara della caffarella alla fine staranno sicuramente meglio e l'importante è questo.

Commenta

giovannigurrieri

Account sospeso
Reaction score
0

non ho detto che mi dispiace che abbia smesso. Ho detto che mi dispiace che non la rivedro' mai piu' nella mia vita come con Chiara, Katy, Giorgia, Emanuela,Ramona, Anna etc.

Commenta

giovannigurrieri

Account sospeso
Reaction score
0

Comunque! Capisco quello che vuoi dire! Sono ragazze belle, brave e intelligenti che per un motivo piu' o meno grave decidono di aprire una parentesi della loro vita esercitando il mestiere piu' vecchio del mondo per necessita' di soldi (abbastanza). E' chiaro che tu provi felicita' se una ragazza del livello di chiara o denisa o cristina etc quando smettera' perche' provi ingiusto che queste ragazze siano di tutti, e al contempo sei felice che abbiano raggiunto i loro obbiettivi sacrificando due anni della loro giovane eta'. Io non sono egoista da pretendere che facciano quel lavoro per tutta la vita. Io alludo all'affetto che provo per loro. Io ne ho conosciuto tante ma solo qualcuna mi rimane a mente e cuore. Ma forse e' ingiusto anche il mio sentimento perche' uno le cose belle le deve dimenticare per non soffrire dopo.

Commenta
Reaction score
2

io non soffro, perchè non ne soffrono loro, ma forse sono strano al punto di farmi dei sensi di colpa ad averle usate, mentre se mi usano loro và tutto bene.....
loro per noi (me) non provano affetto, sei uno dei tanti che se fosse felice si sè non sarebbe lì a trombarle, ed il loro motivo di consolazione a fronte di un lavoro così umiliante è che ci usano, il loro trionfo è dire basta....
io la vedo così...

Commenta

giovannigurrieri

Account sospeso
Reaction score
0

Risposta profonda la tua ed effettivamente uno va da loro perche' si sente infelice e loro ci sono amiche finche' gli facciamo comodo e poi si dimenticano di tutti per riprendersi la loro vita

Commenta
Alto