Alissa Valtidone Notturna Milano Sud

Registrato
19 Ottobre 2010
Messaggi
35
Reaction score
1
NOME INFERMIERA: Alissa
COORDINATE: 45.417321,9.205228
CITTA DELL'INCONTRO:SS della Valtidone prima della curva che porta in milan..
NAZIONALITA': Albania
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI: bbbj con cim ed ebbene si, gfe
RATE DI PARTENZA: 40
RATE CONCORDATO: 40
DESCRIZIONE FISICA: Capelli mori occhi azzurro scuro (forse da lenti non ho visto bene c'era buio :D ) davvero carina peccato per quei 5 o 6 kg da perdere (ce ne guadagnano le pere comunque.. per gli appassionati :finger: )
ATTITUDINE: imho ottima

Ola ragazzi :lingua:
Testata questa fanciulla 2 volte ultimamente.. ho atteso il secondo colpo per avere conferma delle buoni impressioni della prima volta..
Riceve dove ho segnalato e porta in un posto che sembra tranquillo, anche se in effetti in caso di necessità è una gabbia... : Sad : , comunque col cacchiop che ve lo scrivo.. mica voglio che diventi puffolandia :rotfl:
Ma veniamo a noi.. lei è proprio carina morbida ma supportata dalle giovanissima età.. (non pensate male anche io sono giovanissimo :D ) giusto 5 kg di troppo.
Social time buono lei è gentile e non spacca i marrons :Censured!:
Ma la parte carina arriva durante le cure, lei è una gfe a tutti gli effetti, si spoglia bene e si lascia pastrugnare e soprattutto si arrapa e si inonda il suo fiorellino come se fosse la tua ragazzina alle prime armi, e secondo me E' alle prime armi infatti quando sempre arrapatissima si lancia nel bbbj con una dolcezza e un impaccio che non sono quelli di una ragazza scafata.
Fretta zero ci si coccola durante prima e dopo e quando arriva il momento di :birra: cimma alla grande muovendo la punta della lingua sulla punta del mio amichetto.. che goduria!!! : Bash :
Rivestizione due chiacchiere nel tragitto e arrivederci (SISISI)
Conclusione OGGETTIVA: tra me e lei è scattato un ottimo feeling che ha portato ad una esperienza più che positiva anche se ho sicuramente provato bbbj migliori tecnicamente e più "professionali" :rotfl: quindi vi consiglio di andarci se non cercate la cavalla da monta, e di andarci se apprezzate le forme piene e rotonde..
io ci rivado e magari tento di portarmela a casa o in motel.. è proprio dolce
Spero di aver fatto tutto bene nel riportarvi il sogno che ho fatto stanotte e che mi ha fatto svegliare tutto bagnato :lol:
A presto
 
Registrato
30 Giugno 2010
Messaggi
13
Reaction score
0
Ciao Bond,

Avevo notato anche io la fanciulla ma non ero riuscito nell'intervista, era sempre al lavoro :sorry:

L'altra sera invece l'ho beccata e caricata al volo.

In termini di esperienza devo dire che la fanciulla non mette assolutamente fretta, anzi ti mette a tuo agio e svolge il proprio compitino con tranquillità e impegno. Io ho contrattato per un BBJ spendendo 10 in meno rispetto a quanto hai indicato tu, ma non ho approfittato dello spogliarello ma solo delle tettone belle grosse, morbide e pastrugnabili, veramente una goduria. Una nota di colore, si è appoggiata con la testa sulla mia pancia mentre parlava al microfono con lo stile colpetto di lingua, decisamente bravina. Se proprio vogliamo trovare il difetto, l'applicazione è forse un po' troppo poco profonda per i miei gusti ma direi che nel complesso, dato l'investimento, supera l'esame orale a pieni voti.

Grazie della segnalazione!
Pap
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
698
Reaction score
248
ieri sera sono passato dalla ripamonti e l'ho vista, prima del distributore, poverina si è messo a piovere e lei senza ombrello si riparava sotto una pianta.... mi sono fermato per una breve intervista avendo letto la rece positiva, beh devo dire che sarà brava ma di viso non è bella, direi bruttina. ok va a gusti ma obiettivamente quelle belle sono diverse.
questo senza nulla togliere alle rece precedenti, solo per la precisione.
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2010
Messaggi
35
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #4
pierantonio ha scritto:
ieri sera sono passato dalla ripamonti e l'ho vista, prima del distributore, poverina si è messo a piovere e lei senza ombrello si riparava sotto una pianta.... mi sono fermato per una breve intervista avendo letto la rece positiva, beh devo dire che sarà brava ma di viso non è bella, direi bruttina. ok va a gusti ma obiettivamente quelle belle sono diverse.
questo senza nulla togliere alle rece precedenti, solo per la precisione.

Sicuro che fisse lei???.. imho. Di viso supera abbondantemente la sufficienza.. oggettivamente parlando. E io sono un esteta. :)
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
698
Reaction score
248
sicuro al 100% non posso esserlo, però era l'unica in quella posizione, la descrizione corrisponde: mora, vestita di nero, dalla faccia potrebbe sicuramente essere albanese come tratti somatici, secondo me bruttina, quantomeno anonima, stile contanitotta dell'est...
questo il mio parere, sia chiaro non certo per contraddirti bond79...sarei stato piu' felice se mi fosse piaciuta evidentemente perchè l'avrei caricata al volo....
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2010
Messaggi
13
Reaction score
0
Concordo con Pierantonio, non è proprio il massimo di viso, devo dire che l'ho notato prima di scaricarla però... diciamo che quando si applica sull'attrezzo, il viso non è che stai li a guardarlo tanto... solo per le tette merita...
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2010
Messaggi
35
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #7
pierantonio ha scritto:
sicuro al 100% non posso esserlo, però era l'unica in quella posizione, la descrizione corrisponde: mora, vestita di nero, dalla faccia potrebbe sicuramente essere albanese come tratti somatici, secondo me bruttina, quantomeno anonima, stile contanitotta dell'est...
questo il mio parere, sia chiaro non certo per contraddirti bond79...sarei stato piu' felice se mi fosse piaciuta evidentemente perchè l'avrei caricata al volo....

Sisi fiugurati nulla di più soggetivo come la bellezza in fondo.. oppure anche io... diciamo che in viso non l'ho guardata molto bene!!! :blum3:
 
Commenta
Alto