Tramp Montecatini: questa estate una sera mi sono fatto convincere, dopo quasi mezza bottiglia di Amaro del Capo, dal mio amico da mondo balordo a farci un salto, il mio commento è un grande MAH.
Onestamente non mi ha lasciato nulla addosso, le ragazze c'erano ed alcune magari meritavano anche però ... però nel 2021 doversi ancora approcciare col sistema del drink ad orologio credo sia davvero anacronistico e continuare con un modello così vetusto fa ammosciare ogni sensazione iniziale.
Dopo mezz'ora dall'ingresso e qualche giro col mio bicchiere in mano, aggredito dalla noia più feroce mi sono seduto su un divanetto e appena la mestierante di turno s'è avvicinata per abbordare non me ma il listino consumazioni, le ho semplicemente detto che cercavo divertimento per "Nerchia Jones", tirando fuori il cazzo.
Se n'è andata lamentandosi con un tizio, forse della sicurezza, ma per conto mio ero già nel corridoio per uscire da lì, senza peraltro aver rimesso il pennuto nei pantaloni.
Anche il mio compare da mondo balordo, uscito una mezz'oretta dopo di me, non si era poi così divertito.
Lì in zona ero un frequentatore del Jefferson negli anni 90 (i veri anni dei nightclubs) e del DiscoSauna nei primi anni duemila, non era malvagio la parte benessere all'epoca era avanguardia.
Poi più che altro a Montecatini il bello era scoparsi le otr, adesso pare ne siano rimaste poche pure di quelle quindi figuriamoci il resto