ALL-IN - ALTOPASCIO (LU)

Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
47
Reaction score
0
grazie della risposta. Dunque riassumendo... si paga per bere e conoscerle , si paga per uscirci e se va bene... si paga per timbrarle !
non ho idea di quanto siano le cifre per tutti questi step ma.... mi viene da chiedermi perchè non andare a trovarle direttamente a casa per l'ultimo step, allora ! :)
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
710
Reaction score
172
Non andarle a trovare direttamente per l'ultimo step? Semplicemente perchè non fanno le troie di lavoro e comunque non ricevono nell'appartamento in cui vivono.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
47
Reaction score
0
Capito Grazie.
Non fanno ne troie di lavoro ... ma "lo fanno per vivere" , mettiamola cosi :cool:
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
710
Reaction score
172
Che novità vai cercando? Nulla di che... nessuna novità di rilievo, a mio avviso. Le ragazze si dividono in 2 gruppi... ucraine o russe da una parte, rumene dall'altra. Le rumene sono impresentabili, tutte zingaracce. Più presentabili le ucraine, ma nessuna bellezza. Clientela molto in sù con l'età...a volte sembra quasi un ospizio!! :)
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
166
Reaction score
80
Confermo quanto detto da Norbetinos, ci sono sempre le solite ragazze da un anno e mezzo a questa parte.
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2015
Messaggi
80
Reaction score
3
Era x sapere...che tristezza comunque...una volta era un locale che meritava...adesso forse meglio lasciar perdere
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
166
Reaction score
80
Tristezza totale, il Tramp a riaperto con 5/6 ragazze e le persone che ci sono state hanno detto che non sono niente di che!
Ora riapre il Melody a Pistoia, ma ho forti dubbi sulla quantità e qualità del parco ragazze, era insufficiente prima della pandemia.... Mi posso immaginare come sarà ora!
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
710
Reaction score
172
Tutti i locali hanno difficoltà a trovare ragazze (a causa della pandemia e delle limitazioni allo spostamento tra una nazione e un'altra), figuriamoci a trovare ragazze di un certo livello. Io dico che, se mettiamo una parrucca, prendono anche noi a lavorare .....
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2015
Messaggi
80
Reaction score
3
Eh si....per ora c'è poca scelta dunque...un tempo soprattutto all inn era tanta roba secondo me
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2015
Messaggi
80
Reaction score
3
Scusate...una informazione...che locali apwrti ci sono in zona montecatini?
 
Commenta

Massiccio16

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Settembre 2021
Messaggi
47
Reaction score
38
Età
52
Li ho frequentati un po' tutti, e sono tutte uguali e a tutte do sempre la stessa risposta..... Se ti va bene ti faccio un bel regalo e si chiava altrimenti pagarti per chiacchierare vado al bar!
Ma santo dio come si fa a spendere cifre importanti come 100 euro per un oretta poco più 80 min solo per parlare poi se ci provi ti senti dire che sono ragazze per bene??.
A una risposi se eri per bene lavoravi altrove non qui dentro
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.564
Pareri sui due locali appena citati?

Tramp Montecatini: questa estate una sera mi sono fatto convincere, dopo quasi mezza bottiglia di Amaro del Capo, dal mio amico da mondo balordo a farci un salto, il mio commento è un grande MAH.
Onestamente non mi ha lasciato nulla addosso, le ragazze c'erano ed alcune magari meritavano anche però ... però nel 2021 doversi ancora approcciare col sistema del drink ad orologio credo sia davvero anacronistico e continuare con un modello così vetusto fa ammosciare ogni sensazione iniziale.
Dopo mezz'ora dall'ingresso e qualche giro col mio bicchiere in mano, aggredito dalla noia più feroce mi sono seduto su un divanetto e appena la mestierante di turno s'è avvicinata per abbordare non me ma il listino consumazioni, le ho semplicemente detto che cercavo divertimento per "Nerchia Jones", tirando fuori il cazzo.
Se n'è andata lamentandosi con un tizio, forse della sicurezza, ma per conto mio ero già nel corridoio per uscire da lì, senza peraltro aver rimesso il pennuto nei pantaloni.
Anche il mio compare da mondo balordo, uscito una mezz'oretta dopo di me, non si era poi così divertito.

Lì in zona ero un frequentatore del Jefferson negli anni 90 (i veri anni dei nightclubs) e del DiscoSauna nei primi anni duemila, non era malvagio la parte benessere all'epoca era avanguardia.
Poi più che altro a Montecatini il bello era scoparsi le otr, adesso pare ne siano rimaste poche pure di quelle quindi figuriamoci il resto
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2015
Messaggi
80
Reaction score
3
Mi piacerebbe avere informazioni sul melody a Pistoia...avete notizie?c'è qualche tipa che merita?
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.526
Reaction score
523
Tramp Montecatini: questa estate una sera mi sono fatto convincere, dopo quasi mezza bottiglia di Amaro del Capo, dal mio amico da mondo balordo a farci un salto, il mio commento è un grande MAH.
Onestamente non mi ha lasciato nulla addosso, le ragazze c'erano ed alcune magari meritavano anche però ... però nel 2021 doversi ancora approcciare col sistema del drink ad orologio credo sia davvero anacronistico e continuare con un modello così vetusto fa ammosciare ogni sensazione iniziale.
Dopo mezz'ora dall'ingresso e qualche giro col mio bicchiere in mano, aggredito dalla noia più feroce mi sono seduto su un divanetto e appena la mestierante di turno s'è avvicinata per abbordare non me ma il listino consumazioni, le ho semplicemente detto che cercavo divertimento per "Nerchia Jones", tirando fuori il cazzo.
Se n'è andata lamentandosi con un tizio, forse della sicurezza, ma per conto mio ero già nel corridoio per uscire da lì, senza peraltro aver rimesso il pennuto nei pantaloni.
Anche il mio compare da mondo balordo, uscito una mezz'oretta dopo di me, non si era poi così divertito.

Lì in zona ero un frequentatore del Jefferson negli anni 90 (i veri anni dei nightclubs) e del DiscoSauna nei primi anni duemila, non era malvagio la parte benessere all'epoca era avanguardia.
Poi più che altro a Montecatini il bello era scoparsi le otr, adesso pare ne siano rimaste poche pure di quelle quindi figuriamoci il resto
bello incontrare uno con il birillo di fuori in giro x il locale ah ah ah :ROFLMAO:
 
Commenta
Alto