di quello a uzzano che ne pensate? io ci son stato non e' malissimo...certo non ci sono strafighe pero' se la cava.
ma quello di pontedera c'e' ancora?per me al momento i meritevoli sono nolimit,allin.uzzano nulla di che. kalimera non sapevo dell' esistenza,ne avevano aperto uno a pieve a nievole (ex sabroso) poi chiuso. kindaria era carina la location,con il cortiletto e le fighe li fuori a fumare.
A me non risulta che ci siano night dove si fanno anche privè. L'unico in cui so che raramente si fanno privè, solo con pochissime ragazze che hanno un passato nella lap, è il No Limit...Anch'io ho letto una cosa del genere,mi risultano chiusi entrambi per sfruttamento della prostituzione.quello di casciana rrs una villa dove facevano i massaggi e forse di più...ma non ci sono mai stato
Ma quali sono i night dove fanno iparte prive'?qualcuno sa niente?
Se mi dici quali sono le pazzesche...a me sono sfuggite. Può anche darsi che non me ne sia accorto io, oppure fossero impegnate.all-in non mi e' parso male. bella location,ragazze carine (un paio sono pazzesche) ,unica pecca: il palo inutilizzato. cmq nel complesso mi pare ci sia di peggio in giro. prossime volte che andro' approfondiro'.