ALL-IN - ALTOPASCIO (LU)

Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
637
Reaction score
127
Due settimane fa all'Alex c'erano 7 ragazze di cui 5 carine e sportive. Questo fine settimana mi hanno detto che ce n'erano una decina.
E’tanto tempo che non frequento night e lap dance ma sono stati la mia prima esperienza.Non so come funzionano ora, mi piacerebbe sapere com’e’ l’Alex ,se fanno i prive’,quanto costano o se si sta solo in compagnia.
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2014
Messaggi
412
Reaction score
9
qualcuno ha provato il misterioso ladyenigma di castelfiorentino? e' meritevole di visita?
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2012
Messaggi
174
Reaction score
1
Località
Firenze
E’tanto tempo che non frequento night e lap dance ma sono stati la mia prima esperienza.Non so come funzionano ora, mi piacerebbe sapere com’e’ l’Alex ,se fanno i prive’,quanto costano o se si sta solo in compagnia.

All'Alex non fanno privé però con alcune ragazze ti diverti.
 
Commenta

NicoPfSesso

Webmaster
Registrato
11 Febbraio 2018
Messaggi
13
Reaction score
0
Località
Toscana
Il Maracaibo è vicino alla stazione a Montecatini, 'na cagata di locale, whisky di 2 centesime dal Conad messo in bottiglie di Johnny Walker, persino acqua dalla fontana riciclata nelle bottiglie di plastica e se vuoi scopare parli direttamente con la barista romena chiamata Roxana che anche incassa il costo della "colazione" che lo fai con la ragazza. Se la conosci bene fa pure credito, puoi pagare nella giornata sempre direttamente a lei incontrandola in città. Di ragazze, alcune delle baldracche del Vegas di Uzzano, occhio a no beccarsi qualche albanesina senza permesso di soggiorno che poi sono guai se vi fermano con queste nella macchina...
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
719
Reaction score
184
:-)) ..... acqua della fontana riciclata, mi ha fatto morire dal ridere!! Non ho capito, ma la barista tromba?? Ma il Vegas di Uzzano c'è ancora?? Io ho fatto un salto a Uzzano in un locale che si chiama Luxuria... una bella tristezza: ragazze ce ne erano, ma carine poche o nessuna. Poca gente, solo alcuni vecchini a sedere che bevevano.
 
Commenta

NicoPfSesso

Webmaster
Registrato
11 Febbraio 2018
Messaggi
13
Reaction score
0
Località
Toscana
A quella non ho mai chiesto se tromba, tanto se la scopa Renato. Il Vegas era chiuso l'ultima volta che passai di la, Renato non aveva ancora trovato un prestanome.
 
Commenta

NicoPfSesso

Webmaster
Registrato
11 Febbraio 2018
Messaggi
13
Reaction score
0
Località
Toscana
Certo che non c'è mai nessuno se entri, pigli la troia e te ne vai a scoparla, poi la riporti e cosi via :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
719
Reaction score
184
Certo che non c'è mai nessuno se entri, pigli la troia e te ne vai a scoparla, poi la riporti e cosi via :pleasantry:[/QUOTE

Beh, a me risulta che quelle che la danno a pago siano una minoranza. Magari i sbaglio.... ho sentito dire che alcune vanno fuori a cena coi clienti, ma niente trombo. E andare fuori a cena non è che mi interessi molto...!
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
719
Reaction score
184
Sono d'accordo con Pyrot. Nella zona del lucchese e del pistoiese, io salvo il Trump, il kalimera e forse All-In. Il resto mi pare squalliduccio, compreso il Kandarya che dopo decenni di fasti, è crollato in miseria.
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2015
Messaggi
80
Reaction score
3
Ma il kalimera non è quello di pieve a nievole?ma non era chiuso?il tramp è da provare secondo te?
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
719
Reaction score
184
Ma il kalimera non è quello di pieve a nievole?ma non era chiuso?il tramp è da provare secondo te?

Sì, è quello di Pieve a Nievole, a 2 passi da Montecatini. Io ci ho fatto un salto, ambiente carino e ragazze di livello buono. Aperto sempre eccetto domenica. E' vero che fanno uscite, ma a quanto mi hanno detto....parecchie cene ma niente trombo!!! E la cosa non mi esalta....
 
Commenta
Alto