alla faccia della crisi

Reaction score
10
Premesso che non sono d'accordo nel modo più assoluto,con chi disprezza le ragazze,convinto che seppur con i loro difetti,la maggioranza dei clienti,è molto peggio di loro.
Ma d'altra parte,sono conscio di essere un caso a parte,avendo dedicato almeno sino ad ora gran parte della mia vita in termini di tempo e risorse alla causa.
Ho passato periodi di vera e propria full immersion in questo mondo,e ne avrei davvero tante da scrivere,ma sono convinto che non ne valga la pena,leggendo,non solo in questo topic,i commenti di molti.
Sono amareggiato,nel constatare come la maggior parte dei punters,non sappia relazionarsi con le ragazze,e ancora di piu' nel rendermi conto che quasi nessuno,ha capito che questo nostro chiamiamolo hobbie,è ben molto di più se vissuto senza rancori e astii,ma con condivione con le girls.
E' un'arte,l'arte del piacere.
Ma possibile,che anche in questo illuminato forum,i punter veramente per vocazione siano così pochi?
Chi lo fà per sfogarsi,chi per rilassarsi,chi lo vede come antidoto allo stress,chi perchè non trova figa gratis,ecc... ma capire,che questo se vissuto serenamente,puo' essere uno dei migliori modi per provare piacere no?
E poi...sempre questi maledetti soldi...rinfacciati,trattati,sofferti,elargiti quasi con odio,ma è possibile ?
Che c'è di più bello che pagare le donne?
Cosa volete farci coi soldi?
I piaceri della vita sono pochi,oltre il sesso,la buiona tavola ed il buon bere...per il resto,ci sono solo orpelli,inculcatici dai mass media ,televisione e da chi vuole conformare tutto e tutti ad un modello unico di stupita effimerità.
Un _consiglio,lo voglio dare,oltre l'argomento trattato,provate,a spogliarvi del machismo,del maschilismo e lasciate perdere progetti a lungo termine ed ambizioni.
Provate a vivere come davvero volete,e vedrete,che tutto è molto semplice.Limpido.
Ve lo dice un gentiluomo di campagna,che già da molto tempo a mandato in culo il mondo.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
LUCULLUS ha scritto:
Premesso che non sono d'accordo nel modo più assoluto,con chi disprezza le ragazze,convinto che seppur con i loro difetti,la maggioranza dei clienti,è molto peggio di loro.
Ma d'altra parte,sono conscio di essere un caso a parte,avendo dedicato almeno sino ad ora gran parte della mia vita in termini di tempo e risorse alla causa.
Ho passato periodi di vera e propria full immersion in questo mondo,e ne avrei davvero tante da scrivere,ma sono convinto che non ne valga la pena,leggendo,non solo in questo topic,i commenti di molti.
Sono amareggiato,nel constatare come la maggior parte dei punters,non sappia relazionarsi con le ragazze,e ancora di piu' nel rendermi conto che quasi nessuno,ha capito che questo nostro chiamiamolo hobbie,è ben molto di più se vissuto senza rancori e astii,ma con condivione con le girls.
Ma possibile,che anche in questo illuminato forum,i punter veramente per vocazione siano così pochi?
Chi lo fà per sfogarsi,chi per rilassarsi,chi lo vede come antidoto allo stress,chi perchè non trova figa gratis,ecc... ma capire,che questo se vissuto serenamente,puo' essere uno dei migliori modi per provare piacere no?
E poi...sempre questi maledetti soldi...rinfacciati,trattati,sofferti,elargiti quasi con odio,ma è possibile ?
I piaceri della vita sono pochi,oltre il sesso,la buiona tavola ed il buon bere...per il resto,ci sono solo orpelli,inculcatici dai mass media ,televisione e da chi vuole conformare tutto e tutti ad un modello unico di stupita effimerità.
Un _consiglio,lo voglio dare,oltre l'argomento trattato,provate,a spogliarvi del machismo,del maschilismo e lasciate perdere progetti a lungo termine ed ambizioni.
Provate a vivere come davvero volete,e vedrete,che tutto è molto semplice.Limpido.
Ve lo dice un gentiluomo di campagna,che già da molto tempo a mandato in culo il mondo.
Presa di posizione molto limpida e schietta, che condivido quasi totalmente.
Mi vien solo da aggiungere:
- Cosa c'è di più bello che pagare una donna? Amarla. Anche solo per mezz'ora. Anzi: proprio per mezz'ora, un'ora, quel che è. Senza nessun altro fine. E se si va per amare, il machismo e il maschilismo finiscono sulla sedia, assieme alla camicia ed ai pantaloni. E anche i soldi, sembreranno (quasi) sempre ben spesi.
- molti vorrebbero mandare a culo il mondo, se avessero i soldi a sufficienza per farlo come pare a loro.... e si ritorna al punto di partenza. La frustrazione cerca bersagli.

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
LUCULLUS ha scritto:

L'hai detto, amico.... l'hai detto... :ok: :clapping: :wink:

Commenta
Reaction score
9
Doppia ritrattazione doverosa da parte mia. Avevo scritto che il discorso si era impaludato, e non prevedevo un intervento come quello di Lucullus (con le fini osservazioni di farlatta a seguire). Pochi post, personalmente, mi hanno costretto a riflettere come questo. Grazie, Lucullus, veramente. Dici che siamo sotto il tacco di un tempo effimero e idiota, e tu – per tutta risposta – hai fatto un discorso che della banalità è la negazione concreta. Bisognerebbe aggiungerlo a un'inchiesta di eddyvedder ("perché faccio il punter?"). E là, sono andato a rileggere, io avevo scritto un'altra cazzata che adesso non penso più. Che "andare a troie" non c'entra con l'esercizio dell'intelligenza. Era un contesto scherzoso, ma comunque mi fai pensare e capire – e tu, lungo gli anni, devi averne viste e combinate veramente tante – che gli schemi non esistono, o non significano niente. L'unica cosa veramente importante è "la saggezza", cioè la conoscenza degli uomini, delle donne, del mondo. E il piacere (il riconoscimento e il soddisfacimento del piacere) è la forma più perfetta e squisita della saggezza, come avevano compreso già anticamente i fautori della filosofia di Epicuro. Esattamente a condizione che si avveri di continuo quanto dici: che l'uomo abbia coscienza del suo provare piacere, e (scusate il palloso gioco di parole!) provi piacere nel provare piacere. Cioè goda, col corpo e col cervello, filosoficamente e sensorialmente, per salire ogni giorno un po' più in alto, nell'esercizio dell'intelligenza quotidiana che dà ordine alle cose. "E in culo a tutto il resto!".

Commenta
Reaction score
22
positcor ha scritto:
LUCULLUS ha scritto:

L'hai detto, amico.... l'hai detto... :ok: :clapping: :wink:

Ed io vi straquoto a cascata,ragazzi!!! :clapping: :clapping:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Il_Magico_Merlin ha scritto:
..... disprezzare una persona dalla quale ti rechi per ricevere piacere è certamente nei tuoi diritti. Permettimi però di non essere d'accordo e di invitarti a fare una riflessione più serena. Probabilmente potrà aiutarti ad accostarti a queste persone con ottica diversa e potresti anche ottenere risultati migliori nel soddisfacimento delle tue esigenze sessuali.
Come ha sottolineato Danton, l'intervento di Lucullus ha buttato un sasso nello stagno. Mi sono riletto la precedente discussione, e mi ha fatto riflettere anche l'intervento del Magico_Merlin.

Approcciare prevenuti ed aggressivi certamente non giova ai rapporti umani, men che meno ad un rapporto "amoroso" per quanto sia a pagamento.
Questo non toglie che, anche partendo animati delle migliori intenzioni, talvolta ci troviamo di fronte ad una persona indurita e impenetrabile; ma non è che con l'aggressività o il dileggio si migliori granchè, al più potrà servire a rimarcare la nostra insoddisfazione, che dovrebbe già essere evidente.

Se una ragazza tira chiaramente a fregarmi, non nego di assumere un atteggiamento che si potrebbe, eufemisticamente, definire "goliardico"; ma tendo a limitarlo ai casi in cui, esaurita tutta la possibile empatia, piuttosto che piangere è meglio buttarla sul ridere. E, anche se proprio me le fanno girare, cerco sempre di non sbattere in faccia dileggio e risentimento. Tranne i rari casi in cui "quando ci vuole, ci vuole"; ma così come potrebbe accadere in qualsiasi rapporto umano.

Quanto agli "orari di lavoro", diffido delle ragazze che si dicono disponibili 24/24 e 7/7. Spariscono per alcuni giorni? Avranno diritto di avere le mestruazioni, spero...preferiamo che si rovinino ingoiando ormoni? Non le becchiamo per tre ore di fila: che sarà mai, preferiamo che ci rispondano mentre scopano? Certo, purchè capiti agli altri.... E avranno il diritto-dovere di andare dalla parrucchiera, dall'estetista, dal ginecologo.... di pulire la casa e cambiare il letto? Di farsi la doccia tra uno e l'altro? Di mangiare, e fare uno stacco? Ci incazziamo se ci fanno aspettare un quarto d'ora sotto casa.... Incazziamoci, piuttosto, quando ci fanno incrociare, ci ricevono in un porcile, ci accolgono ancora puzzolenti della saliva di chi ci ha appena preceduto!

Commenta
Reaction score
13
Mi allineo, e come potrei fare diversamente , ai cari farlatta e danton. Per quanto riguarda il problema di "questi maledetti, sempre maledetti soldi" dell'amico lucullus, per quanto mi riguarda personalmente, una volta incontrata la partner di turno, tendo a disbrigare la pratica e ad archiviarla immediatamente, senza più pensarci. Non mi interessa se può cambiare o meno l'atteggiamento della girl, se incassa il conquibus prima o dopo l'incontro. Quello è un problema che riguarda la sua coscienza. Io nel frattempo, se volete, ho sistemato la mia.
Voglio sentirmi libero a livello mentale, superare l'ostacolo che ci separa il denaro, almeno per quell'ora, o quelle due, illudermi che non sia meretricio. Tutto questo senza però dimenticare che esiste il rispetto delle parti. Senza volerlo ricordare o rinfacciare, per carità. Ma qui sta l'intelligenza delle persone. Ci incontriamo, interagiamo, ci uniamo carnalmente, poi ognuno per la sua strada. Non rimane che la nostalgia per tempi e cose ormai passate. E' l'arte dell'incontro. Esiste una cosa migliore di questa?

Commenta
Reaction score
0
Per cortesia, non prendiamoci troppo sul serio...

Esistono centinaia di motivi per frequentare donne a pagamento...
Esistono centinaia di motivi per non frequentarle...

Diffido il conoscere la verità sull'essere puttaniere.

Commenta
Reaction score
8
durevole ha scritto:

Potrebbe essere il nostro motto. :biggrin:
Se c'e' qualche musicista potrebbe scriverci l'inno del punter con queste parole.

Commenta
Reaction score
13
durevole ha scritto:

io parlavo per me stesso. Tu parli in generale o ti stai riferendo a qualcuno in particolare ?

Commenta
Reaction score
1
Trovo, che tutti, sostanzialmente parliamo, per dirla col collega eddy, di "arte dell'incontro", che trascende da termini che, a volte, trovo un po’ stereotipati .

Possiamo, poi, discutere di filosofie che stanno alla base delle nostre scelte.

Questo forum, più ristretto, aiuta allo scopo.

Commenta
Reaction score
1
Sinceramente l'amico milandemilan non ha del tutto torto. Non parlo del fatto che le 'professioniste' siano o meno la feccia del pianeta, ma del fatto che spesso gli 'incontri di piacere' siano tutto fuorchè piacevoli.

Forse sono poco fortunato, ma soprattutto recentemente mi sono inbattuto in professioniste molto poco professionali, che anzichè cercare di rendere l'incontro piacevole miravano ad ottenere ( oltre che gli euro ) la fouriuscita del seme dal membro nel minor tempo possibile per poi rivestirsi in fretta e terminare.

Da questo non dico che le signorine siano il peggio del peggio, ma credo che un certo astio nei loro confronti sia più che giustificato.

Fortunatamente sono tutt'ora un uomo piacente e riesco ad togliermi diverse soddisfazioni anche senza dovere mettere mano direttamente al portafoglio per cui in futuro credo che le beneamate signorine debbano rinunciare ai mei soldini.

Almeno fino a quando il 'mood' nei loro confronti non sia molto ma molto migliorato.

ciao

Commenta
Reaction score
3
LUCULLUS ha scritto:

ahahah mi fa tornare alla mente una frase di un film, che ho sempre condiviso: i soldi migliori sono quelli spesi per le donne e per il cibo.. in un modo o nell'altro, ti ritornano, o come figli, o come panza :)

io ho entrambi, figli e panza :lol:

Commenta
Reaction score
9
Novembre200 ha scritto:
danton ha scritto:
Dalla notte dei tempi, il mondo trabocca di meretrici che sono, dal punto di vista personale e morale, donne assolutamente generose e pulite.

BUUM!
se cosi' fosse, avremmo solo rece positive :)

Senza intento polemico. La battuta va benissimo, anzi la quoto in pieno. Trattandosi di battuta. Se invece il tuo intervento è una cosa seria, ti invito a rileggere il thread, perché anche il mio discorso era dentro una fila di ragionamenti e botta-e-risposta lunghi tre pagine. E se ne capisce il senso solo se lo rimetti dentro il suo contesto. Capisco bene che, isolata astrattamente, la mia frase non vorrebbe più dire niente.

Commenta
Reaction score
28
GattoSexo ha scritto:
Sinceramente l'amico milandemilan non ha del tutto torto. Non parlo del fatto che le 'professioniste' siano o meno la feccia del pianeta, ma del fatto che spesso gli 'incontri di piacere' siano tutto fuorchè piacevoli.

Forse sono poco fortunato, ma soprattutto recentemente mi sono inbattuto in professioniste molto poco professionali, che anzichè cercare di rendere l'incontro piacevole miravano ad ottenere ( oltre che gli euro ) la fouriuscita del seme dal membro nel minor tempo possibile per poi rivestirsi in fretta e terminare.

Da questo non dico che le signorine siano il peggio del peggio, ma credo che un certo astio nei loro confronti sia più che giustificato.

Fortunatamente sono tutt'ora un uomo piacente e riesco ad togliermi diverse soddisfazioni anche senza dovere mettere mano direttamente al portafoglio per cui in futuro credo che le beneamate signorine debbano rinunciare ai mei soldini.

Almeno fino a quando il 'mood' nei loro confronti non sia molto ma molto migliorato.

ciao

Caro (se posso permettermi) Gatto Sexo, posso condividere in parte il tuo intervento, ma vorrei ricordare che siamo in un campo dove nessuno ha nè può avere la verità assoluta. Anche se mercenari, anche se con individue poco o per nulla professionali, siamo nel campo "rapporti umani", o, se il termine può stridere, comunque fra persone (corrette o meno).

Le prese di posizioni, mie e di alcuni colleghi verso quanto dichiarato da Milandemilan (e non verso di lui) sono giustificate dal tenore stesso delle dichiarazioni, e, in ultima sintesi, dall'assolutismo intergrale verso una categoria, che, come tale, non può essere rappresentata unicamente dalla negatività. Personalmente non ho mai affermato di avere sempre a che fare con la "creme" dell'umanità in termine zoccolifero, viceversa ho trovato campioni in un senso e nell'altro. Comunque vadano le cose, l'astio forse giustificato non è certamente, sempre a mio parere, un buon strumento del quale munirsi allorquando si tenta una nuova avventura.

A conforto di ciò la tua affermazione nella quale dichiari che, avendo trovato persone non professionali, queste ti rivedranno, eventualmente, in un futuro remoto. Questo è indubbiamente il migliore, se non l'unico, strumento di difesa.

Ma nutrire rancore o astio, e continuare in barba a questo la frequentazione, mi ricorda tanto quel tale che, per fare un dispetto alla moglie, si è tagliato i coglioni. Non è sbagliato, è inutile.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
A leggere questo 3d, e tanti altri, sembra che nel punter medio aleggi una sorta di masochismo, o che ci vada con lo spirito di chi glie l'ha ordinato il dottore.
Che senso ha lamentarsi continuamente che fanno il "mestiere" di malavoglia, col cronometro in testa, che tirano solo a far soldi, che non si trovano mai, che non mantengono le promesse, che mettono annunci e foto false, che...che... che... e continuare ad andarci? Per arrivare, come fine ultimo, a maledirle perchè sono una tossicodipendenza che non dà nessun piacere?
Anch'io mi ritengo un sessodipendente, ma il piacere lo trovo e lo provo, eccome!
Ed in mezzo a tanto "mestiere", si trovano anche perle. Sarò un illuso, ma ce ne sono più di quante si possa credere. Certo che se si buttano via tutte le ostriche senza nemmeno aprirle, non se ne troveranno mai...

Commenta
Reaction score
8
farlatta ha scritto:
A leggere questo 3d, e tanti altri, sembra che nel punter medio aleggi una sorta di masochismo, o che ci vada con lo spirito di chi glie l'ha ordinato il dottore.
Che senso ha lamentarsi continuamente che fanno il "mestiere" di malavoglia, col cronometro in testa, che tirano solo a far soldi, che non si trovano mai, che non mantengono le promesse, che mettono annunci e foto false, che...che... che... e continuare ad andarci? Per arrivare, come fine ultimo, a maledirle perchè sono una tossicodipendenza che non dà nessun piacere?
Anch'io mi ritengo un sessodipendente, ma il piacere lo trovo e lo provo, eccome!
Ed in mezzo a tanto "mestiere", si trovano anche perle. Sarò un illuso, ma ce ne sono più di quante si possa credere. Certo che se si buttano via tutte le ostriche senza nemmeno aprirle, non se ne troveranno mai...
Si ma bisogna aprirne tante di ostriche per trovare una bella perla.

Commenta
Alto