alla faccia della crisi

G

Guest

Ospite
Ospite
creatura ha scritto:
farlatta ha scritto:
A leggere questo 3d, e tanti altri, sembra che nel punter medio aleggi una sorta di masochismo, o che ci vada con lo spirito di chi glie l'ha ordinato il dottore.
Che senso ha lamentarsi continuamente che fanno il "mestiere" di malavoglia, col cronometro in testa, che tirano solo a far soldi, che non si trovano mai, che non mantengono le promesse, che mettono annunci e foto false, che...che... che... e continuare ad andarci? Per arrivare, come fine ultimo, a maledirle perchè sono una tossicodipendenza che non dà nessun piacere?
Anch'io mi ritengo un sessodipendente, ma il piacere lo trovo e lo provo, eccome!
Ed in mezzo a tanto "mestiere", si trovano anche perle. Sarò un illuso, ma ce ne sono più di quante si possa credere. Certo che se si buttano via tutte le ostriche senza nemmeno aprirle, non se ne troveranno mai...
Si ma bisogna aprirne tante di ostriche per trovare una bella perla.
E vabbè, anche se hanno una macchiolina.... Non buttarle, dammele.....

Commenta
Reaction score
1
Il_Magico_Merlin ha scritto:
Caro (se posso permettermi) Gatto Sexo, posso condividere in parte il tuo intervento, ma vorrei ricordare che siamo in un campo dove nessuno ha nè può avere la verità assoluta. Anche se mercenari, anche se con individue poco o per nulla professionali, siamo nel campo "rapporti umani", o, se il termine può stridere, comunque fra persone (corrette o meno).

Le prese di posizioni, mie e di alcuni colleghi verso quanto dichiarato da Milandemilan (e non verso di lui) sono giustificate dal tenore stesso delle dichiarazioni, e, in ultima sintesi, dall'assolutismo intergrale verso una categoria, che, come tale, non può essere rappresentata unicamente dalla negatività. Personalmente non ho mai affermato di avere sempre a che fare con la "creme" dell'umanità in termine zoccolifero, viceversa ho trovato campioni in un senso e nell'altro. Comunque vadano le cose, l'astio forse giustificato non è certamente, sempre a mio parere, un buon strumento del quale munirsi allorquando si tenta una nuova avventura.

A conforto di ciò la tua affermazione nella quale dichiari che, avendo trovato persone non professionali, queste ti rivedranno, eventualmente, in un futuro remoto. Questo è indubbiamente il migliore, se non l'unico, strumento di difesa.

Ma nutrire rancore o astio, e continuare in barba a questo la frequentazione, mi ricorda tanto quel tale che, per fare un dispetto alla moglie, si è tagliato i coglioni. Non è sbagliato, è inutile.

Permettimi di dissentire : tagliarsi i maroni è profondamente sbagliato oltre che molto dannoso. :shok: :shok:

L'argomento è estremamente delicato e difficile da esaurire in poche righe. Da un lato ci sono delle ragazze che svolgono la 'professione' spesso controvoglia, o peggio perchè costrette da una situazione economica precaria e/o scarse attitudini a svolgere una qualsiasi altra professione e sicuramente attratte dal facile profitto economico.

Inoltre l'esito dell'incontro si basa sul rapporto tra due persone la cui buona riuscita dipende in egual misura da entrambi e l'aspetto emotivo e di 'feeling' è predominante.

Però pur approcciando con la massima positività ultimamente ho incontrato operatrici il cui unico scopo era quello di ottenere il denaro pattuito con il minimo sforzo e nel minore tempo possibile, e gli incontri sono stati una vera schifezza, non tutti per la verità.

Personalmente non provo astio o sentimenti negativi nei confronti della categoria, semmai nei confronti delle ultime frequentazioni, e poi neanche per loro, preferisco ignorarle e prendermi una pausa ristoratrice e magari optare per frequentazioni di livello più elevato.

Milandemilan sbaglia nel mostrare astio nei loro confronti, non per loro ma per se stesso, l'unico che soffre per l'astio che prova è lui, giustamente le signorine se ne sbattono dei suoi sentimenti.

E' un errore scagliarsi contro di lui perchè ha espresso il suo 'mood' in modo troppo 'violento'. Credo che sia meglio approcciare questo tipo di discussione in modo molto più articolato, permettergli di esprimere le sue esigenze e cercare di cambiare il suo atteggiamento a suo beneficio.

Resto sempre e comunque convinto che:

Coltivare sentimenti negativi è sempre e comunque sbagliato senza eccezzioni!!!

Generalizzare è sempre e comunque sbagliato senza eccezzioni!!!

Ciao e buon anno

Commenta
Reaction score
11.156
GattoSexo ha scritto:

Resto convinto che si scriva ECCEZIONI con una Z sola :lol:

Commenta
Reaction score
11.156
farlatta ha scritto:
A leggere questo 3d, e tanti altri, sembra che nel punter medio aleggi una sorta di masochismo, o che ci vada con lo spirito di chi glie l'ha ordinato il dottore.
Che senso ha lamentarsi continuamente che fanno il "mestiere" di malavoglia, col cronometro in testa, che tirano solo a far soldi, che non si trovano mai, che non mantengono le promesse, che mettono annunci e foto false, che...che... che... e continuare ad andarci? Per arrivare, come fine ultimo, a maledirle perchè sono una tossicodipendenza che non dà nessun piacere?
Anch'io mi ritengo un sessodipendente, ma il piacere lo trovo e lo provo, eccome!
Ed in mezzo a tanto "mestiere", si trovano anche perle. Sarò un illuso, ma ce ne sono più di quante si possa credere. Certo che se si buttano via tutte le ostriche senza nemmeno aprirle, non se ne troveranno mai...

Se posso dire la mia, creco che molto di questo masochismo, misto ad astio, sia dovuto al sempre peggior livello medio di servizio ricevuto. Il punter, qualsiasi motivo abbia per esserlo, cerca un angolo di piacere nell'incontro a pagamento. Il sempre maggior numero di esperienze negative porta il punter a generalizzare. Non porta rancore verso la persona ma verso la categoria. Se il livello medio di servizio fosse piu' alto, non dico Total GFE ma almeno Social Confortable, se ci fosse maggiore onesta' intellettuale da entrambe le parti, forse nessuno arriverebbe sul posto con le antenne rizzate per fiutare la probabilissima inculata dietro l'angolo.

A tutti voi un Buon Anno.

Commenta
Reaction score
1
Power ha scritto:
GattoSexo ha scritto:

Resto convinto che si scriva ECCEZIONI con una Z sola :lol:

mi avanzavano delle zeta sulla tastiera :lol: :lol: :lol: eppoi ho imparato l'itagliano dai film di abatantuono :lol: :lol:

e in ogni caso :

:biggrin: :biggrin: :biggrin: Melius abundare quam deficere :biggrin: :biggrin: :biggrin:

ciao

Commenta
Reaction score
3
danton ha scritto:
Senza intento polemico. La battuta va benissimo, anzi la quoto in pieno. Trattandosi di battuta. Se invece il tuo intervento è una cosa seria, ti invito a rileggere il thread, perché anche il mio discorso era dentro una fila di ragionamenti e botta-e-risposta lunghi tre pagine. E se ne capisce il senso solo se lo rimetti dentro il suo contesto. Capisco bene che, isolata astrattamente, la mia frase non vorrebbe più dire niente.

c'e' lo smile a fine frase .. :)
e' un periodo che penso e ripenso che alla fine, se uno va a signorine senza soltanto leggere qua e la ma rischiando in prima persona, si becca un buon 50 per cento di fregature
mgari fossero tutte davvero non dico tanto ma professionali!!

come del resto lo fossero i riparatori di pc, i consulenti vari, gli impiegati etc etc.. e' un discorso chesta (purtroppo) bene a qualsiasi categoria, oggigiorno

Commenta
Reaction score
1
Per esperienza, penso che la chiave di un "buon incontro" sia il comportamento che si assume con la partner. Se la sai coinvolgere o meno: come nella vita di tutti i giorni, né più né meno.

Parlando in generale, trovo che la segnalazione di missili sia premiante, perché lì, neanche Brad Pitt o Sigmund Freud avrebbero chance :bb:

Oopsss Buon Anno a Tutti

Commenta

milandemilan

Account sospeso
Reaction score
0
ribadisco , alla facciadellakrisi , oggi mi ritrovo al posto dell ussel un palo dellENEL , mi armo di ricarica wind e chiamo tutte le puttane del mondo operanti a milano.

RISULTATO , TUTTI I NUMERI SQUILLANO A VUOTO , segno che sono impegnate a fare altro :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy:

Finira' che dovro' trombarmi il rotolo dello scottex :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ALAVORAREEEEEEEEEEEEEEE ANDATE A LAVORAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Oggi sono allegro ..... :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :lol: :lol: :lol: :lol:

ciao puttanieriiiiiiiiiiiiiiiiiiii buon anooooooooooooo , mi raccomando ANOOOOOOOOOOOOO CON 1 ENNEEEEEEEEEEEEEEEEEE :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Commenta
Reaction score
28
Evander ha scritto:
Per esperienza, penso che la chiave di un "buon incontro" sia il comportamento che si assume con la partner. Se la sai coinvolgere o meno: come nella vita di tutti i giorni, né più né meno.
Oopsss Buon Anno a Tutti

certo che si , ma anche dal comportamento che la partner assume con te .... e quando è lei che cerca di incularti .... ne avrai ben d'onde che se uno si incxxxa potrebbe anche avere le sue ragioni ....

Commenta
Reaction score
1
milandemilan ha scritto:
Finira' che dovro' trombarmi il rotolo dello scottex :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

sai che non è mica una brutta idea :rofl: :rofl: :rofl:

la prox volta che penserò di andare con professioniste la valuterò sicuramente :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

auguri anche a te :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Alto