Alla fine resteranno i migliori(!?)

Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.204
Reaction score
167
Stavo facendo una riflessione riguardo la storia dei lap dance.Dopo il boom dei primi anni 2000 intorno al 2012 si e' cominciata a vedere una flessione di clientela (e di soldi) costante di anno in anno.

Mi ricordo che quando entravo in un lap dance c'era sempre la possibilita' di conoscere qualche nuova bella ragazza.Arrivata la sera di uscita ero li che scalpitavo come un cavallo imbizzarrito al box.Ora esco con la mentalita' di quello che piuttosto che starsene a casa, se non altro, fa un giretto fuori ,tanto per svagarsi un po'.

Una cosa strana e' il gap di eta' che(non) s'e' venuto a creare con le figuranti di sala.Logica vorrebbe che piu' passano(i miei) anni e piu' lo spread con l'eta' delle artiste aumenti,visto che loro si rinnovano ed io invece son sempre lo stesso, ma con piu' anni.Invece,paradossalmente, gli anni passano e questa differenza non cala!In pratica le nuove"LEVE"non sono piu' interessate a fare questo lavoro e cio' che rimane sono le minestre riscaldate di ragazze ,spesso 40enni,che cercano soldi cambiando continuamente locali,tanto quanto disperatamente cercano di tenersi "su" fisicamente magari con qualche ritocchino chirurgico.

Mi verrebbe da constatare cosi che i lap dance sono un fatto generazionale,sia da parte del cliente che da parte dell'offerta.Quelli che oggi hanno 40/50 anni hanno vissuto, e goduto, dei fasti del passato.Ma essendo questo il mondo che ci siamo costruiti addosso e non essendoci ,come dicevo poc'anzi,un ricambio generazionale ,si cerca di aggrapparsi con le unghie cio' che,perlomeno ci coinvolgeva in passato.Probabilmente anche perche' noi maschietti non siam piu' capaci di divertirci "civilmente",ad esempio frequentando una disco o andando alla movida.

Ora io non sono qui per decretare la fine dei lap dance ,pero' e' assolutamente sotto gli occhi di tutti un loro calo:non voglio stare qui ad enumerare percentuali,anche perche' un periodo va meglio un locale e un altro va meglio un altro,pero'il calo e' evidente e marcato in tutto l'ambiente.Tralasciando l'argomento della malavita che s'e' impossessata di alcuni di questi posti,che manderebbe l'argomentazione OT ,penso che alla fine il numero di lap dance si ridurra'drasticamente e quelli che rimarranno saranno quei locali che sapranno offrire il miglior servizio alla clientela.
 
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.279
Reaction score
2.066
O il miglior servizio (compresi i prezzi ) o la miglior qualità pedana. Un esempio il tabù che pareva chiudesse invece con le recenti offerte sta avendo una notevole ripresa sia di clienti sia come arrivi ragazze, la domenica sembra la domenica biberon di due anni fa.
È anche vero però che da ormai circa due anni a questa parte la clientela mi pare stabilizzata o pure in leggero rialzo ma va dove ci sono i prezzi migliori visto che le pedane ormai si equivalgono piú o meno.
Anche il play per contrastare la fuga verso altri lidi a giugno ha messo il 3×2 di venerdì e sabato.
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2019
Messaggi
133
Reaction score
101
Località
Villach
Il fatto che un locale per riempire la domenica debba regalare prive e drink la dice lunga su quanto misogino abbia ragione. Lo quoto al 200%.
In settimana è ormai improponibile andare a lap, e trovare piu di 3 4 clienti, una volta avrei detto tranne nei locali top adesso anche quelli scricchiolano.

Ho notato anche io la pressochè totale assenza di nuove leve, che sono poi quelle che preferisco, rendendo i lap sempre meno interessanti per il sottoscritto. Si puo sopperire facendo km, rischiando la patente, ma trovando alla fine ragazze solo diverse, non nuove leve, e quindi gia scafate, con 800 clienti e sponsor già consolidati. I prossimi anni saranno molto duri.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.945
https://youtu.be/PGJI0v6lYVw
https://youtu.be/ewaf2Q4oQd4

Metto i soliti ma sono gli unici o quasi video dell' epoca.
Bisognerebbe sentire i nuovi arrivati come la percepiscono la lap.
Noi ormai cinquantenni facciamo un paragone col passato, ed almeno io ero più giovane e con molto più tempo e soprattutto danaro a disposizione.
La possibilità di almeno una volta al mese fatta bene ci sarebbe anche, ma alla fine una volta vai alle terme,una volta ti prendi un vestito , orologio, cellulare e preferisci questo, appunto perché appunto interagire con le stesse ragazze di dieci anni fa,o comunque con dieci anni di esperienza,già sponsorizzate e col pacchetto clienti non invoglia molto.
Appaiono più i lati negativi quelle identici ad anni fa, il costo elevato per gli extra, il bruciare risorse nella ricerca di una bella e disponibile e comunque sempre difficilmente gestibile,la scarsa comodità del privee e difficoltà di trasferire la cosa altrove eccetera..
Alla fine per me vecchio proprio 4-5 volte all' anno,sara la saturazione di un passato che sembra essere ricordato come migliore,si fanno altre cose.
Per me rimarranno i locali migliori nelle grandi città , appunto per un pubblico di nicchia..
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.159
Reaction score
3.425
Quando ormai hai superato i 40 anni sotto sotto magari capisci che anche tu sei un po' patetico ad andare a lap anche se continui a farlo.

I lap forse sono in effetti in crisi ma gente nuova e giovane sia tra i clienti che tra le ballerine io la vedo.
E vedo da parte di entrambi forse un modo diverso d'approcciare la situazione.
Forse tra i giovani ci sono meno "innamorati" (sono più disillusi di noi "anziani"?) e le lappare li prendono per quello che sono: giovani da stuzzicare ma aspettandosi che praticamente abbiano le pezze al sedere e quindi continuando a mungere i pochi vecchi che rimangono.
Con i giovani forse si divertono più a scherzarci e a stuzzicarli durante gli spettacoli piuttosto che altro.

Poi quanto possa stare in piedi tutta la situazione non lo so ma ormai cerco di calarmene meno possibile.
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
596
Reaction score
29
E' vero che non ci sono più le folle oceaniche di una volta nei lap e neppure le fighe stratosferiche di una volta, ma nella mia città anni '90 c'erano svariati night e tutti lavoravano con fighe nemmeno paragonabili a quelle arrivate più tardi. Oggi siamo a zero forse perché è cambiata la mentalità del vivere la notte.
L'oblio c'è stato anche per i locali tradizionali, ci saranno state una dozzina di discoteche funzionanti 2-3 a sera tutta la settimana, oggi forse ne sono aperte 3 nel weekend.
E' la notte che è cambiata e loro fanno parte di questo cambiamento.
Mia personalissima opinione.
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2019
Messaggi
133
Reaction score
101
Località
Villach
verissimo,
di "rave" non se ne sente piu parlare, non che li frequentassi, discoteche anch'esse ridotte all'osso... Zuckenberg che diavolo hai fatto! (perchè tanto per me il problema è tutto li)

Mi chiedo se la mancanza di arrivo di nuove leve sia una conseguenza di mancanza della domanda, o di cambiamenti socio politici molto piu profondi (paesi dell'est con economia in crescita ad es, standardizzazione della cultura sempre a causa dei social, che magari puo far sembrare meno "normale" a una ragazza dell'est sculettare per soldi, nel nostro bigotto paese non lo è )
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.945
Sempre considerazioni personali..
A 30 fino ai 40 anche se non consciamente eri anche convinto che con qualcuna ci potesse essere qualcosa di più sentito,un reale interessamento, adesso sarei a un passo da essere " quello vecchio coi soldi" senza nemmeno tanti soldi ,e questo vorrei sinceramente evitarlo ,come un calciatore che qualche partita l avrà pure vinta e trascinarsi in campi di periferia non è un bel finire.
Sui divertimenti notturni ,ormai uno preferisce più il diurno,stare anche fuori tutti il giorno,in viaggi,escursioni, pranzi con amici e parenti e la sera a casa,chiudendo a mezzanotte massimo con un bicchierino in osteria .
È normale a una certa età penso ed anche il trombo a pagamento che sia escort,fkk, massaggi si fa di pomeriggio e con più discrezione,che manca per me nei lap vicentini avendo parenti lì vicino.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.204
Reaction score
167
  • Creatore Discussione
  • #9
pk13 te l'ho detto mille volte...non a tutte le donne interessano solo i soldi, anche in questi locali!

ne approfitto per dire che questa scarsita' di denaro ha prodotto una forma di rassegnazione anche nelle girls e ,per questo ,offrono piu' attenzioni ai loro clienti.Una volta era quasi impensabile ma adesso mi capita di vedere neanche troppo raramente ragazze che stanno in bevuta oltre mezz'ora
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.945
E già concordo, mi verrebbe da dire " troppo tardi" ,nel senso troppi anni e troppe risorse impiegate,anche se con risultati e vorrei vedere .
Attualmente per una serata mi fisso un budget tutto compreso di 150 euro e quindi anche se la ragazza si preponesse tanto per dire 200 in hotel,500 un weekend , neanche inizierei il discorso con lei, pago i due privee ,drink e ingresso e termino la serata.
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
Ci si chiede effettivamente perché di certi cambiamenti. Tutto cambia,nel costume e nella società I locali erano impensabili in Italia Poi c è stata l esplosione discoteche e night si sono convertiti in locali di sesso a pochi soldi. La fortuna credo che fosse questa . Locali allegri e luminosi,non tutti,dove si entrava con poca spesa e si vedeva e toccava sempre con poca spesa,con le celebri mille lire nelle mutande,che hanno dato il nome a diversi locali. Con ventimila si guardava beveva toccava,senza la vergogna ed il peccato di aver posseduto una prostituta. I privè erano pochi. Le bevute anche.Il loro prezzo ancora alto,anche se minore dei tappi dei night. Le ragazze prendevano di più allora con le mance che non adesso La situazione scontentava i gestori,che spesso pagavano l ingaggio.E loro hanno introdotto le duemila lire in fotocopia. Qui si che l euro ,con la minima banconota a dieci volte il valore,e Schengen con il libero transito hanno detto la loro. Dove siano finite le bellezze di una volta,io non lo so. Lo chiedo. Forse sono gli anni che passano che fanno cambiare le prospettive. Di fuori le stradali sono diventate sempre più belle,ed a minor costo. Non sembrano più battone e si potrebbero portare a cena così come sono. Forse sono aumentate le casalinghe. Anche le porno attrici si sono squalificate C'erano ragazze splendide . Oggi invece troione col callo ai loro enormi pertugi,anzi voragini.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
248
Reaction score
52
Concordo in pieno quanto hai detto anch'io ormai ho passato i 40 e rispetto a 10 / 15 anni fa il livello delle ragazze e' calato drasticamente in tutti i locali dal top al circolo con tessera, di locali lap se continua cosi ne rimaranno pochi.onestamente e' difficile andare in un locale e spendere 50 euro per 10 minuti molto meglio uscire per locali comprarsi faccio per dire o auto vacanze cene nei ristoranti pirelli e cosi via
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.945
Penso che sia normale dopo dieci anni di frequentazione ed almeno 3 " innamoramenti" con ragazze fuori parametro fisicamente ed anche caratterialmente, volere fare altro di diurno, piacevole e con meno "effetti collaterali" , è diventato un divertimento pari agli altri di pari costo già elencati ,e uno valuta il mese che si può cosa fare,cosa comprare.Il meccanismo della preferita da frequentare,coltivare e si foraggiare per ottenere anche risultati molto positivi, non è più nelle corde e nelle possibilità di molti, si valuta il locale del momento,con una ospite che ci piace o amici che vanno lì e tutto finisce nella serata,frequentare una lap per un decennio non credo lo farò più .
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
596
Reaction score
29
Tornando alla domanda del titolo, secondo me si resteranno i migliori.
Come le lappare cercano con questo lavoro di fare soldi tanti e subito, anche i gestori cercano di fare altrettanto trascurando il lato imprenditoriale di ciò che fanno. E se prima era come sparare sulla croce rossa oggi bisogna avere un attimo d'avvedutezza.
Un pochino come i palazzinari anni '90. Tutti saltati per aria. Hanno goduto e adesso pagano il conto.
Comunque non credo che poi sia un male estremo. Vorraà dire che faremo solo più km per raggiungere questi rari eldorado.
A me cambia poco visto che già oggi li faccio. Dispiace ovviamente per chi aveva il parco giochi, magari non top sotto casa, ma nel quale si trovava bene.
Comunque è una giostra che gira. Magari tra qualche annetto, quando i teenagers, moderni leoni da tastiere, si troveranno ad aver bisogno fisico delle donne, riprenderanno a frequentare spendendo e non solo guardando e sghignazzando tra di loro, quindi ci sarà più richiesta ed il ciclo economico ripartirà portando ragazze migliori e locali più numerosi.
Son vecchio ma di tempo per aspettare ne ho, quindi son fiducioso.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.279
Reaction score
2.066
E' innegabile come delle chiusure di locali porterebbero le ragazze in altri vicini aumentando la qualità intrinseca, ma ipotizzando delle fusioni ormai di moda in vari ambiti : bulli-play con le 6-7 buone del bulli farebbero al play una pedana molto molto buona. Orbita-tabù... bla-bla -lolita, leit-kisskiss, life-vanity, majorette-biberon. Gli unici che possono camminare da soli monella,breaks,boys ma che potrebbero inglobare rispettivamente new angelus,locali veronesi minori e nuovo blu/opera.
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2019
Messaggi
133
Reaction score
101
Località
Villach
Penso che l'accentramento sia una cosa negativa per il cliente. Tutte le galline nello stesso pollaio non sono certo un bene, piu difficile diventa giocare con l'una o con l'altra. Senza contare che il locale monopolista può poi fare cio che vuole e imporre le sue regole come vuole, sopratutto alle ragazze. Infine, se succede qualcosa che rende il locale indigesto, ti dai all'ippica.
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
Fare poca strada è importante. Altrimenti andare in un locale sarebbe un pellegrinaggio. Ogni due tre anni lo fanno.il pellegrinaggio. Allora forse avere locali vicini,con le ragazze che ruotano ogni settimana o quindici giorni.....Cambiano le cose ,ma non credo in maniera drastica. Lo smignottamento che in Germania è alla luce del sole,qui è sempre esistito ed è la fonte primaria di guadagno per tutti. C'era nei night,nei la nei club. Finché va...certo che resteranno i migliori,nel senso che saranno quelli che avranno trovato le caratteristiche giuste per restare. Quali siano non lo so. Non credo che basti selezionare le ragazze in base alla bellezza,perché si perderebbero i clienti che cercano il fare. Forse i premi ed omaggi molto incentivati funzionerebbero . Abbassare i prezzi di sicuro aiuterebbe,ma non a discapito della percentuale delle ragazze,che preferirebbero andare dove prenderebbero di più,Viceversa i gestori sempre avidi non vorrebbero rinunciare a soldi subito e facili. Poi quanto conti la clientela dei nuovi signori ,quelli che ordinano "sampan" sperperando la notte quello che di giorno hanno rubato ai lavoratori non penserebbe più di essere in posti esclusivi,è diserteebbe,forse. Dappertutto restano i migliori. È la selezione naturale. Ma quale siano i parametri per dire chi è migliore,io non lo so ,posso solo dire quello che vorrei io. Ragazze bellissime di tutte le età ,che intrattenessero a poco prezzo ,anche intellettualmente,è con prezzi accettabili si facessero fare tutto in comune letizia.Funziona molto lo stipendio fisso. È un mito .Pagando la sera fissa le renderebbe più tranquille. Cento a sera con dieci a privè e tre a bevuta credo che cambierebbero le cose. In Germania molto tempo fa,c'erano locali a piano del marciapiede che avevano classica zona sex shop con film visionabili Toys etc ed una con minuscole cabine Inserendo un marco cioè cinquanta cent ,si spengeva la luce e si alzava la saracinesca dalla finestrella ,dalla quale si guardava una ragazza nuda su un disco che ruotava lentamente,è dopo...si poteva usare la carta igienica ed il secchiello. Pragmatismo teutonico. La politica li ha fatti sparire.
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2019
Messaggi
133
Reaction score
101
Località
Villach
I famosi "peep show"... ne avevo trovati dei superstiti a madrid nel 2000... mi tocca citare di nuovo il film "clercks" dove si parlava della figura professionale del "tergisperma"... addetto a pulire quel vetro.
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
I cinema porno. Non ne è rimasto nessuno. Non i migliori perché sono troppo cambiate le condizioni esterne. Nel dopoguerra erano fuorilegge, c'era la censura e niente nudo. Niente bikini in spiaggia,arresto per il topless. I cinema li ha ucciso il videoregistratore,poi il CD e infine la diffusione di internet ,coi telefonini ,dove un tredicenne trova tutto. Credo che però mettano in pratica gli insegnamenti,vista la frequenza con cui si sente di ragazzine filmate durante lo stupro è messe in rete. Infatti i giovanissimi sono molto poco frequentatori dei pali. Perché pagare caro quello che hanno gratis. Potrebbe succedere che qualche legge ne imponesse la chiusura,come che qualche legge regolamentare il lupanare,e allora si che resterebbero in pochi
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
Si potrebbe anche fare una cooperativa per formarne uno o più di uno,di locali Il numero di interessati alla faccenda qui c'è.
 
Commenta
Alto