Alla fine resteranno i migliori(!?)

Mi sa che ti sono arrivate soffiate sbagliate. Me ne vengono in mente 2-3 tutt'altro che cesse, se parliamo del plaza storico...

Per la controprova ti invito ad andare al kiss mi saprai dire quanto ti sei divertito in prive, eppure è aperto da piu di 15 anni.

Infatti non vado al kiss e non capisco come un locale deserto con ragazze mediocri ed insistenti. Mi sono divertito unicamente a contare le richieste....trentotto. ! .... privè rari e scadenti. La spiegazione non è di sicuro nella signorilità del locale ci sono di sicuro altre spiegazioni....le più probabili ?
 
Una altra cosa che mi piacerebbe è mangiare modesto self service a buon prezzo. Ma c è stato l esperimento Delle sexy cameriere a vi nel piazzale Auchan che non ha avuto effetti. Funziona ad armony ma è troppo caro,non va a route66 che è bruttissimo... Gli indigeni amano spendere come dimostrazione di status. Io posso spendere ,sono ganzo....allora è partita persa
 
Io farei un sexy bar aperto dal pomeriggio,con qualcosa da mangiare per cena e ragazze su cubo palo che si alternano senza interruzione maxctopless e mance molto garbate ,senza scavi nelle mutande,con possibilità di privè casti e nudi a venti venticinque,con sconto quantità in ambiente ben arredato senzaxdpese di ingresso.
 
Ma no. La bellissima che smignottamento,dopo essersi guardata in giro,si mette in proprio per guadagnare di più. Oppure fa la badante a tutto servizio.
 
Un locale dove non si fa niente,viene disertato dai clienti e dalle ragazze. Non si fa niente,non si guadagna. A meno che non sia una lavatrice,o vetrina per traffici casalinghi . Non ci sono altre spiegazioni.
 
Il post precedente non é del tutto vero in assoluto.
Anzi oserei dire che molti locali ultimamente tendono proprio a cercar di "far il meno possibile" per forzare le mani ai clienti con la giustificazione che se é il cliente che forza per primo si ha un pretesto in più per dire no.
In una situazione del genere sembrerebbe che alla lunga vinca sempre il cliente e perdano lappare e locale.
Sulla fine delle specifiche lappare potrei essere d'accordo. Sulla fine del locale invece non del tutto.
 
Un caso di diversi punti di vista .A me sembra un nulla. Forse sei il missile aria aria sidewinder risorto in vettore spaziale..pensavo come tempi e luoghi a equalizer
 
Comunque a MN le Ferrari devono regalarle,visto che le usano per arare i campi. Come faranno a trovare tanti soldi?
 
Purtroppo io sono pessimista sulla possibilità che arrivino nuove ondate di fighe giovani, anche se sto notando un aumento di russe sui simpatici annunci... chissà che non siano loro a ridare linfa...

sul discorso locale dove non si fa nulla, sono anni che mi interrogo sul come possano esistere tra l'altro a poca distanza da quelli dove si fa. Il sopra citato sopravvive grazie agli americani (che poi io sti omoni muscolosi/grossi non ce li vedo proprio nella parte dei polli, ma tante mi hanno detto la stessa cosa, sarà) o piu semplicemente sono io che sto sbagliando, e locali dove non si fa in realtà non esistono. Ma io parlo di clienti qualsiasi non amici del padrone. Non puoi sopravvivere con gli amici.

cmq non è deserto, non esageriamo
 
Più che amici del titolare devi conquistare la fiducia della ragazza,poi è lei che garantisce per te. Per arrivare a ciò però devi spendere molto e per parecchio tempo ma per i comuni mortali come me è impossibile arrivare a tanto. Murare una ragazza almeno una volta a settimana è solo per pochi credo,ma a questo punto andrei in Austria.
 
se sei fidelizzato con la ragazza e lei è disposta a fare con te dentro il locale, penso sia molto facile a quel punto portarla fuori e fare fuori.
 
Non è sempre così anche se la logica porterebbe a questa conclusione.
Anche con la stessa ragazza nel corso dei mesi anni ci possono essere periodi dove è più facile vederla fuori altri meno.
Può dipendere quanto lei sei impegnata fuori,col moroso vero connazionale o con un max sponsor che la monopolizzano fuori e a cui interessa meno cosa faccia la ragazza in privee,tollerando sul lavoro e non fuori.
La politica del locale quanto sorveglianza e vieti il fuori con i clienti,e quanti ne abbia lei dentro abbastanza da togliere al suo locale un cliente top.
O anche la ragazza preferisca dividere il compenso con un locale permissivo ,con alcuni clienti danarosi ma di cui nn si fida totalmente o meno compatibile,così da usare il locale come scudo e scusa per una prestazione limitata nel tempo e nelle modalità, una cosa 20 minuti in privee ,un altra una notte in hotel, non a caso io ho " dormito" o avuto una parvenza di normalità con una o due di loro.
 
Dai la soluzione è semplice....fighe giovani.

Definire giovani.

Perchè io a stento le ho sempre viste al massimo sotto i 30 anni.
Qualche d'una, rare in verità, l'ho vista spingersi a 32 massimo massimo 35-36.
E con queste cifre, specie la prima, per me sono tutte giovani a prescindere.
Quindi questa condizione sine qua non, sarebbe sempre verificata in verità.
 
credo che le lapper abbiano più o meno la durata di carriera di un calciatore-
per cui definirei giovani dai 19 ai 23
nel pieno della carriera dai 24 ai 29
in fase calante dai 30 ai 36, e qui la differenza tra le varie ragazze per me si acuisce,per cui a 35 anni solo i campioni veri riescono ancora a fare la differenza-
poi dopo effettivamente si è all ultima spiaggia,ragazze tenute per amicizia del titolare o qualche vecchio cliente, del resto in un locale un privee con una top ventenne costa quanto quello di una vecchia gloria-
per inciso a qualsiasi eta una lap,ma anche una sexy star, se decide di diventare escort a tutti gli effetti con annunci,casa in affitto,diventa facilissimo che rispondano al telefono e fissare un appuntamento nei giorni e all ora che più ci aggrada
ps-da giovane una 33 enne lapper per portarla in privee doveva essere una russa ex modella di versace,strafiga altrimenti l avrei bollata per vecchia, ora a 48 anni una 30 enne mi sembra la normalita ,anche perché sono la maggiornaza
 
Nel proto blu ,il bar coi biliardi arancione,il giovedì gli americani se ne stavano seduti con rotoloni da un dollaro. Le ragazze ne prendevano anche millecinquecento in una sera nelle mutande,senza neppure togliersele
 
ora a 48 anni una 30 enne mi sembra la normalita ,anche perché sono la maggiornaza

E non ti sei reso conto che forse quelle a cavallo dei 27-30 anni sono quelle che rendono di più sotto quasi tutti i punti di vista?
 
Indietro
Alto
Aiuto