Alla fine resteranno i migliori(!?)

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
A Parigi i peep show sono numerosi,ma costa venti trenta euro avere una ragazza ,spesso non giovane che si sditalina dietro un vetro a tutta parete. Che se lo ritiene ,dopo compenso ,lo fa scorrere e...dipende dagli accordi ,guardare da vicino,toccare fare. Costa troppo. Invece hanno vietato da anni il Bois de Bulogne ,dove però donne ce n'erano poche.

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Eh ma MacLeod l impresario fotografo è morto quattro anni fa. Oppure con"sweet sodome". E perché no "I polli". Due trecento euro il mese altrettanti soci,ragazze associate,solo iscritti cooptato da altri cinque soci ......altroché austria

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.945
Mi diceva un gestore di locali, che sopravvive il locale che è capace di finanziarsi lavorando pulito,in cui il concedersi di più di alcune ragazze sia una eccezione costosa,un occhio di riguardo ad una fascia ristretta di clienti abituali,fidati ed ovviamente molto danarosi, un club ristretto nel club ,quasi amici.
Quando ciò diventa l unico modo per sopravvivere e per necessità o avidità si aprono quelle porte a tutti i clienti,il locale ha già decretato la propria chiusura nel giro di sei mesi,un anno, massimo due cioè il tempo delle indagini in Italia.
Credo appunto che sopravviveranno i locali migliori,più luminosi,con migliori spettacoli, ragazze più belle ovvio e quelli più sdoganati ,percepiti come divertimento più goliardico e perciò innoquo,come mia esperienza il Boys dove ogni vicentino maschio ed anche qualche vicentina femmina ci è passato fosse solo per curiosità,di certo locali scannatoi ,una volta fumosi,non fanno sponsorizzazioni di boxe o sono presenti a fiere dell' auto e simili.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
Permettimi di dissentire, da profano, sul fatto che lavorando pulito si sopravvive.
Certamente lavorando sporco, molto sporco, multe e chiusure (almeno temporanee) sono quasi certe.
Ma anche lavorando molto pulito, se non si é in una zona molto ricca, si rischia la bancarotta ugualmente.

Commenta

aulo

UOMO
Membership
Reaction score
190
Non vedo il problema nulla si crea e nulla si distrugge il mondo lap non è avulso da questa regola.

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Non sposerei nessuna tesi. Credo nel club dentro al club,che c'è dovunque,con più o meno classe.Credo , so,che molti spregiudicati sfruttano a più non posso ,passando di chiusura in chiusura modificando la ragione sociale coi prestanome. La corruzione è indecente. So che qualcuno che riesce ad aver successo senza troppe porcherie,viene messo in mezzo e strangolato dai concorrenti e dai corrotti vendicativi.

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Due esperti del settore una volta aperto un nuovo locale ex disco,in due mesi hanno distrutto una fortuna ed hanno chiuso.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.945
intendevo che un locale che non è "costretto" a fare prive sportivi con tutti i clienti,mi sembra piu in salute di un altro dove salgono tutti sulla giostra, avendo la forza di limitare e controllare la cosa e quindi con un rischio minore.
faccio sempre l esempio del vecchio plaza che per giocare ad armi pari col boys di allora e fare lo stesso o quasi numero di privee,arrivo con le ragazze che chiedevano -esempio- 6 privee e si usciva dopo mezz ora, perche i privee servivano a raggiungere il compenso sufficiente per la marchetta-e non misuravano piu il tempo effettivo nella saletta, cosi una ragazza teoricamente poteva fare il doppio dei privee in una serata,praticamente il privee sportivo costava il doppio,avendone dimezzato il tempo

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
Posso dire una cosa scandalosa?
Nel lap dance forse le uniche che si arricchiscono un po' sono appunto le lappare.

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
La fama del Plaza era di molto attive ma molto cesse. Insomma se vuoi fare perdi l estetica.. come Red Devil Marlin .. nessun locale,nessuno,si regge più di due mesi se non si fa niente . Chi andrebbe a solo vedere delle bellissime che non si fanno toccare. Dopo il primo o secondo giro,andrebbe a combinare da un altra parte . Ho sperimentato che una volta rotto il ghiaccio si combina dappertutto. Bisogna vedere se i fattori di contorno sono accettabili o no. Quindi? Definizione di locale buono? E migliore?

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
I due succitati sono rimasti a secco perché volevano fare le cose perbene.Rilevata una disco,non arrivava mai l autorizzazione a spettacoli erotici. Chissà perché? Questo è il punto del successo di locali protratto nel tempo , avere un fondo per spese extra. Altrimenti bisogna ripensare completamente il modo di operare.

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Le ragazze incassano ,chi più chi meno,con spese di produzione reddito assai basse. Completi di biancheria estetista depilazione lampade unghie cosmetici ,un auto per andare e tornare dal lavoro. Però sono le uniche che il lavoro lo fanno,bene o male,se lo fanno.Accompagnandosi con bavosi puzzolenti,e tanti,rischiando manovre e contagi da virus batteri funghi,in un orario molto scomodo,con rientro rischioso di notte per stradine di campagna. Il grosso della mangiata va a chi sfruttail lavoro mangiando spesso metà, che perlopiù non viene tassato,e consente lusso sfrenato sconosciuto al fisco. Bisognerebbe definire cosa si intende per locale di lapdance , locale migliore o peggiore,per pensare una risposta. Lap dance non si fa praticamente mai ,quindi......bisognerebbe dire ...locali erotici strutturati come la maggior parte oggi quaggiù. Certamente cambieranno ,nel tempo in base alle leggi all'andamento della economia ,al cambiamento del costume sociale. In meglio se andranno secondo le aspettative di ognuno. Certe cose considerate un lusso,col tempo diventano il minimale,viceversa il superfluo può diventare un lusso. A me piacerebbero locali accoglienti a costo minimo,con richieste di aspetto decente ai clienti ,popolati da donne bellissime,che mostrano la loro bellezza,e ne offrono assaggio a costo proporzionale alla qualità e tempo Ad esempio, facilmente raggiungibili nella località, ingresso gratis,spettacoli in continuo a poca spesa,spettacoli privato a poco di più,assaggi più costosi ,servizio completo a trenta euro l ora. Questo sarebbe per me il locale migliore

Commenta
Reaction score
3.439
Per me il locale migliore è dove mi regalano una ferrari... Sognare è lecito, ma...?

Per tornare ad avere donne bellissime ci vorrebbe un paese non troppo distante con redditi da un dollaro al giorno. Per nostra "sfortuna" e fortuna degli altri, non c'è, non nei paraggi. Dal sudamerica tendono andare in nordamerica....e dall'africa... beh diciamo che non me ne interesso, se anche venissero...

Commenta
Reaction score
3.439
Sono d'accordo sul fatto che chi ha un locale ci guadagna eccome. Se fallisce, è stato incapace.

Ho visto un locale relativamente piccolo con 2 baristi, 2 accompagnatori al prive, uno in cassa, uno che dà le drink card, un DJ . A che serve tutto questo personale? Eppure vanno avanti senza problemi da tanti anni. Certo non è il piu "pulito" dei locali.
Invece poco distante c'è un altro locale, piu grande e blasonato, dove in prive tanto vale non andarci. E anche questo va avanti relativamente bene le ragazze non si lamentano anche se poi mi chiedono se altrove ho visto piu clienti.

Secondo me un locale carino, con 15 ragazze, un minimo di selezione (oddio io la selezione la farei estrema, ma mi troverei senza ragazze) diciamo una decina di veline di cui 2 mulatte o di colore (piacciono...) e le restanti 5 a soddisfare chi le vuole piu grosse o stagionate. Ovviamente ci vorrebbe una stretta collaborazione con dei papp... ehm "talent scout" che da 5 anni sembrano essere totalmente spariti.

Commenta
Reaction score
3.439
La fama del Plaza era di molto attive ma molto cesse. Insomma se vuoi fare perdi l estetica.. come Red Devil Marlin .. nessun locale,nessuno,si regge più di due mesi se non si fa niente . Chi andrebbe a solo vedere delle bellissime che non si fanno toccare. Dopo il primo o secondo giro,andrebbe a combinare da un altra parte . Ho sperimentato che una volta rotto il ghiaccio si combina dappertutto. Bisogna vedere se i fattori di contorno sono accettabili o no. Quindi? Definizione di locale buono? E migliore?

Mi sa che ti sono arrivate soffiate sbagliate. Me ne vengono in mente 2-3 tutt'altro che cesse, se parliamo del plaza storico...

Per la controprova ti invito ad andare al kiss mi saprai dire quanto ti sei divertito in prive, eppure è aperto da piu di 15 anni.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
Scompare un missiletto e compare un missilone.

Questa é la logica dei lap.

Commenta
Alto