- Reaction score
- 45
- Espulso
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.corriereincontri.it/alma
CITTA DELL'INCONTRO:PORTOS.ELPIDIO
NOME INSERZIONISTA:alma
NAZIONALITA': dell'est
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: all covered
RATE DI PARTENZA:50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: velina
ATTITUDINE: cordiale tranquilla
REPERIBILITA':buona
LA MIA ESPERIENZA:incontrata il mese scorso a porto s.e. in via fale.. al telefono molto cordiale,la raggiungo salgo al 3 piano mi apre proprio lei come in foto viso da ragazzina per me molto bella alta 1.65 terza di seno abbondante e morbido cioe' naturale..mi dice ke fa solo v.u. ne piu e ne meno ok
dico io si comincia con carezze di qua' e di la' bisogna saperci fare il segreto e' essere delicati e diretti si passa poi al daty da paura si continua co 69 da urlo lei si impegna e gli piace poi smorza e poi pecora per farla godere ancora di piu'!!! 100 e lode peccato non faccia bbj sarebbe stato il massimo!!! spero di aver chiarito le idee ad alcuni punter ke cercavano notizie su di lei!!!! a presto
VIVA LA FICA!!!
[typo_doc:1bwal8j4]NOTA AMMINISTRAZIONE
Attenzione alla corretta titolazione[/typo_doc:1bwal8j4]
CITTA DELL'INCONTRO:PORTOS.ELPIDIO
NOME INSERZIONISTA:alma
NAZIONALITA': dell'est
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: all covered
RATE DI PARTENZA:50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: velina
ATTITUDINE: cordiale tranquilla
REPERIBILITA':buona
LA MIA ESPERIENZA:incontrata il mese scorso a porto s.e. in via fale.. al telefono molto cordiale,la raggiungo salgo al 3 piano mi apre proprio lei come in foto viso da ragazzina per me molto bella alta 1.65 terza di seno abbondante e morbido cioe' naturale..mi dice ke fa solo v.u. ne piu e ne meno ok

VIVA LA FICA!!!

[typo_doc:1bwal8j4]NOTA AMMINISTRAZIONE
Attenzione alla corretta titolazione[/typo_doc:1bwal8j4]