Alma-Porto S.Elpidio-Corriereincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

space69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
45
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.corriereincontri.it/alma
CITTA DELL'INCONTRO:PORTOS.ELPIDIO
NOME INSERZIONISTA:alma
NAZIONALITA': dell'est
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: all covered
RATE DI PARTENZA:50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: velina
ATTITUDINE: cordiale tranquilla
REPERIBILITA':buona

LA MIA ESPERIENZA:incontrata il mese scorso a porto s.e. in via fale.. al telefono molto cordiale,la raggiungo salgo al 3 piano mi apre proprio lei come in foto viso da ragazzina per me molto bella alta 1.65 terza di seno abbondante e morbido cioe' naturale..mi dice ke fa solo v.u. ne piu e ne meno ok :good: dico io si comincia con carezze di qua' e di la' bisogna saperci fare il segreto e' essere delicati e diretti si passa poi al daty da paura si continua co 69 da urlo lei si impegna e gli piace poi smorza e poi pecora per farla godere ancora di piu'!!! 100 e lode peccato non faccia bbj sarebbe stato il massimo!!! spero di aver chiarito le idee ad alcuni punter ke cercavano notizie su di lei!!!! a presto
VIVA LA FICA!!! :yahoo:

[typo_doc:1bwal8j4]NOTA AMMINISTRAZIONE

Attenzione alla corretta titolazione[/typo_doc:1bwal8j4]

Re: ALMA PORTO S.ELPIDIO

ocio al titolo
Alma-Porto S.Elpidio-Corriereincontri

figurine
[spoiler:1dyh43ih][attachment=0:1dyh43ih]Alma.jpg[/attachment:1dyh43ih][/spoiler:1dyh43ih]
[spoiler:1dyh43ih][attachment=1:1dyh43ih]Alma3.jpg[/attachment:1dyh43ih][/spoiler:1dyh43ih]
cell index 32081225XX

rammento di non utilizzare lo stile sms con le k e che la valuta corrente è l'euro non il 50

:big_boss:

Allegati

• Alma3.jpg
    Alma3.jpg
    22,3 KB · Visite: 637
  • Alma.jpg
    Alma.jpg
    20,9 KB · Visite: 641
Ringraziandoti space69 per la recensione :good: anche io mi permetto di darti un paio di suggerimenti:
hai usato un sacco di espressioni iperboliche ....un pò come un pupo davanti al suo primo lecca lecca...la prossima volta più professionalità miscelata con goliardia virile..
e poi quache rigo in più al prossimo giro ci farebbe comodo.
Grazie e ciao :bye:

grazie mille space......quando ho tempo andro' subito a testarla.....per il momento no...questa crisi colpisce anche le mie tasche.....

• Creatore Discussione
  • Espulso
X ILMAGOG caspita e' come quando ero a scuola alla correzione dei compiti....se tu fossi una professoressa farei le correzioni 24/24 ore....!!!! :give_heart: scherzi a parte la mia rece l'ho scritta come l'ho vissuta cmq hai detto una cosa giusta "un pupo davanti al suo primo lecca lecca" cioe' un pupo davanti a una pupa al primo lecca lecca :blum3: (DATY)della giornata :yahoo: !!! se pensi che la rece sia poco dettagliata non hai ke kiedermi altre info.

Grazie e a presto :bye: :bye:

Space69 hai visto che la mia metafora ti è piaciuta :spiteful:
una sola cosa ti chiedo: cordiale e tranquilla sono aggettivi che identificano il carattere, l'attitudine nei confronti del sesso con il punter come la definiresti?...
Ciao

• Creatore Discussione
  • Espulso
la definirei un momento da dedicare a me stesso e penso che sia cosi anke per la maggioranza dei punter ma per favore non eticchettiamo anke questo "hobby" non e' mica un movimento socio-culturare, non complichiamoci la vita non taggiamo anke questo modo di essere come si fa di solito in italia :rtfm: . "OPEN YOUR MIND"

space69 ha scritto:
se pensi che la rece sia poco dettagliata non hai ke kiedermi altre info.:

Space69
ho quotato quello che tu mi hai detto di fare, cosa che poi io ho fatto facendoti una semplice domanda pertinente vista la piattaforma da cui scriviamo e tu te ne sei uscito con una risposta che sa molto di slogan "hippy" o "figlio dei fiori" ...mi sta bene....l'accetto se sei convinto di quello che scrivi...la prossima volta però non mi chiedere più di farti delle domande visto che le risposte che fornisci sono queste.
Chiudiamola qui per il bene di tutti e scusami per il disturbo :bye:

occazzo ... ma non ho postato già il rifermento ad Alma orientale
sempre lei
vedere sotto argomenti correlati
il link è stato tolto
Opppsss.

ciao ilmagog non ce problema nessun disturbo,come dici tu questo e' un forum e la sua funzione e' di informare,commentare ed confrontarsi senza malizia ne doppi sensi. ti ho risposto cosi xke pensavo ke mi chiedessi info sulla girl non su "l'attitudine nei confronti del sesso con il punter" cosi ti ho risposto "la definirei un momento da dedicare a me stesso" e poi ho voluto aggiungere un mio pensiero personale ke tu hai inteso come "slogan "hippy" o "figlio dei fiori" mi dispiace se ti ho dato una brutta impressione :sorry: ,cmq non farti problemi nel kiedere info nel futuro :good:!!!!! CIAO!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto