Alona - Forlì Cesena - piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
3
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=35727
CITTA DELL'INCONTRO: Cesena
NOME INSERZIONISTA: Alona
NAZIONALITA': Russa (credo)
ETA': 28 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si, il viso è leggermente diverso
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 35 min
DESCRIZIONE FISICA: come in foto, bel fisico
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34085151xx

LA MIA RECENSIONE:

Incontrato pochi giorni fa in quel di cesena, questa bella ragazza russa, mi accoglie in intimo arancione,molto arrapante, l'appartamento è carino ma con un pò di disordine ma abbastanza pulito.
Il letto su cui esegue i suoi servizi è ricoperto con una fastidiosa coperta invernale sintetica, non propio il massimo della comodità, manca anche un poggia testa decente!.
La prestazione tutto sommato è buona, lei partecipa, ha un culetto molto sodo, si lascia prendere da dietro senza problemi, mentre il davanzale è un pò misero, una seconda.
il pompino anche se coperto è buono. La scopata la concludo dopo circa 15 minuti di pecorina con venuta nel gommino.
Un saluto

Ultima modifica di un moderatore:
Alcune osservazioni sulle correzioni apportate

1. Il titolo deve essere come l'ho corretto.
2. I valori vanno espressi in euro e non in tu
3. Il campo index va compilato

Infine

NETIQUETTE
Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:

Foto

Allegati

• ALONA RUSSA a35727.jpg
    ALONA RUSSA a35727.jpg
    40,3 KB · Visite: 589
Grazie per essere andato in avanscoperta , volevo chiederti pero' se eventualmente alzando il rate fa' bbj , fk ,daty , parla italiano , è simpatica , mi interessava , mi sa' che potrei andarla a trovare , grazie ciao.

Ciao, fk concesso,per il bbj, daty non saprei, perchè non mi interessa...l'italiano lo parla abbastanza bene, insomma si fa capire... è anche abbastanza simpatica,soprattutto cerca di metterti a tuo agio!
Scusate per le imprecisioni nella recensione, cercherò di migliorare!

Saluti

Posso chiedere a grandi linee la zona dove riceve? Dato che sarei intenzionato a fare un salto vorrei organizzarmi

secondo mè , anche se non l'ho contattata , dovrebbe essere in pieno centro in via chiaramonti dove c'era la svetlana da mè recensita , ma potrei anche sbagliare. ......

Alona - Forlì Cesena - PiccoleTrasgressioni.it

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=35727
CITTA DELL'INCONTRO: Cesena
NAZIONALITA': Russa... o comunque parla russo!
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Direi di si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1, DATY
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: Discreta verso il buono
REPERIBILITA': Discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): -

vista e visitata lunedi scorso, mi attirava molto la foto, lei e' una bella ragazzona che poi si e' rivelata forse leggermente piu' magra di quanto la foto non dica; e' anche simpatica o forse si era instaurato un buon feeling (magari per quelle 15/16 parole di russo che so'!) - in ogni caso direi che se ti dimostri gentile sicuramente ci fa caso e lo apprezza.

fisicamente sta molto bene, io certamente molto meno di lei ! a parte il seno un po' piccolo, ma che comunque a me non dispiace affatto, ha un gran bel sedere - (ci mangerei delle tagliatelle al tartufo! li sopra...) - pelle profumata e molto molto pulita...

prestazione all covered (ma a me sta bene cosi) - non e' certamente una che ti trasporta, e' partecipe e ti segue in cio' che vuoi anche se personalmente lascio l'iniziativa nel tentativo di farle fare cio' che a lei piace, forse lei non ne ha molta, ma tutto sommato e' stata positiva...

credo ci tornero', se non altro per vedere se si lascia andare un po' di piu'... - mi e' piaciuta come una ragazza che al terzo appuntamento smette di farti stare sulle spine !

Ultima modifica:
Alona Russa - Forli

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://forlicesenatrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=FC&id=35727&pag=3&alona-russa=girls
CITTA DELL'INCONTRO: Forli
NAZIONALITA': Russa
ETA': 27-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj + rai1
SERVIZI USUFRUITI:bj + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.70. capelli castano chiari, seconda , appena più in carne rispetto all'annuncio
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si, rampa di scale
INDEX RICERCHE : 345 17664xx

LA MIA RECENSIONE:Incontrata qualche giorno fa nel pomeriggio in zona centrale di Forli, appartamento al primo piano pulito e ordinato.
Entro e dietro la porta trovo la ragazza della foto appena più in carne, molto sorridente e affabile, vestita con biancheria nera vestaglia di seta, e tacchi alti che non toglierà per la durata dell'incontro. Chiedul'uso del bagno e un bicchier d'acqua, mentre mi spoglio mi aspetta stesa sul letto ed inizia con qualche complimento e dei piacevoli bacetti sul petto, mi stende e inizia a baciarmelo di lato senza incappucciare, come da richiesta, quando è duro incappuccia e inizia un bj ottimo , molto tranquillo e profondo mentre tocco la sua pelle vellutata e molto liscia, lei è pulita e profumata- Su mia richiesta si prepara ad una mission ma prima rifiuta il daty. Iniziamo le danze con ritmo lento e controllato, esco un attimo per prolungare, sono abbastanza carico...e la riprendo alla mission ma con le gambe alzate sopra le spalle, vorrei provare altre posizioni ma non riesco a controllarmi e decido di finire cosi affondando gli ultimi colpi.
Pulizia di rito e breve social, dove si dimostra carina e interessata, spiegandomi che vive in spagna da molti anni e parla meglio lo spagnolo che il russo, questo spiga il lieve accento latino percepito al telefono che mi aveva fatto pensare ad un possibile fake fortunatamente scongiurato.
In conclusione ragazza molto dolce pulita e simpatica, non indimenticabile ma tutto sommato discreta.

INDEX 34517664xx
foto

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    30,1 KB · Visite: 151
  • image.jpg
    image.jpg
    19,7 KB · Visite: 156
  • image.jpg
    image.jpg
    28,1 KB · Visite: 118
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto