SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=35727
CITTA DELL'INCONTRO: Cesena
NOME INSERZIONISTA: Alona
NAZIONALITA': Russa (credo)
ETA': 28 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si, il viso è leggermente diverso
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 35 min
DESCRIZIONE FISICA: come in foto, bel fisico
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34085151xx
LA MIA RECENSIONE:
Incontrato pochi giorni fa in quel di cesena, questa bella ragazza russa, mi accoglie in intimo arancione,molto arrapante, l'appartamento è carino ma con un pò di disordine ma abbastanza pulito.
Il letto su cui esegue i suoi servizi è ricoperto con una fastidiosa coperta invernale sintetica, non propio il massimo della comodità, manca anche un poggia testa decente!.
La prestazione tutto sommato è buona, lei partecipa, ha un culetto molto sodo, si lascia prendere da dietro senza problemi, mentre il davanzale è un pò misero, una seconda.
il pompino anche se coperto è buono. La scopata la concludo dopo circa 15 minuti di pecorina con venuta nel gommino.
Un saluto
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=35727
CITTA DELL'INCONTRO: Cesena
NOME INSERZIONISTA: Alona
NAZIONALITA': Russa (credo)
ETA': 28 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si, il viso è leggermente diverso
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 35 min
DESCRIZIONE FISICA: come in foto, bel fisico
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34085151xx
LA MIA RECENSIONE:
Incontrato pochi giorni fa in quel di cesena, questa bella ragazza russa, mi accoglie in intimo arancione,molto arrapante, l'appartamento è carino ma con un pò di disordine ma abbastanza pulito.
Il letto su cui esegue i suoi servizi è ricoperto con una fastidiosa coperta invernale sintetica, non propio il massimo della comodità, manca anche un poggia testa decente!.
La prestazione tutto sommato è buona, lei partecipa, ha un culetto molto sodo, si lascia prendere da dietro senza problemi, mentre il davanzale è un pò misero, una seconda.
il pompino anche se coperto è buono. La scopata la concludo dopo circa 15 minuti di pecorina con venuta nel gommino.
Un saluto
Ultima modifica di un moderatore: