Rece così così...
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Amanda
RIFERIMENTO INTERNET :
http://old.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=13520
CITTA DELL'INCONTRO: Marina di Montemarciano
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: veritiero
SERVIZI OFFERTI: BBJ (ricevuto), Masturbation, Incall, Independent, Loft girl
COMPENSO RICHIESTO: 60 rose
COMPENSO CONCORDATO: 60 rose
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti (10 se comprendiamo anche spogliarsi e rivestirsi)
DESCRIZIONE FISICA: Statuaria (una meraviglia)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': facile ed immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì (si accede alla camera mediante una scaletta interna)
INDEX RICERCHE:?
VALUTAZIONE PERSONALE: 5
LA MIA RECENSIONE:
Ho incontrato Amanda di recente (fine luglio), non ero mai stato con lei ma avevo voglia, mi trovavo nella sua zona per lavoro e ricordavo recensioni abbastanza positive.
Confermo la location pulita e ordinata a Montemarciano, nella riservata zona Gelso.
Mi apre in vestaglia semitrasparente e mi accompagna di sopra in camera.
Appena le consegno le 60 rose, si spoglia e rimane subito completamente nuda. Devo dire che da questo punto di vista l'ho trovata praticamente una dea: bella di viso, corpo perfetto, alta, seno favoloso (un a quarta o una quinta davvero ben fatta), sedere e gambe super, pulitissima. Le foto negli annunci non le rendono assolutamente giustizia: dal vero è molto ma molto meglio.
Ero da un po' in astinenza da t-gatte, così, dopo qualche brevissimo preliminare di carezze e baci e leccate datele un po' dappertutto (esclusa bocca, ovvio), non sto a pensarci due volte e mi fiondo subito con la bocca sul suo uccello, non grandissimo (sarà 16/17 cm) ma immediatamente reattivo: due ciucciate ed è subito piacevolmente duro. A questo punto io inizio a spompinarla di gran gusto ma dopo poco lei mi interrompe per infilarmi il preservativo (forse voleva farmi un pompino coperto? Non lo saprò mai) ed ecco che succede il fattaccio: forse un po' perché lei poco attenta/delicata, forse un po' perché io particolarmente emozionato, fatto sta che vengo durante tale operazione...
Visto che in tutto saremo stati a letto cinque minuti sì e no, speravo di poter ricevere comunque qualche sua attenzione da passivo o che mi consentisse almeno di continuare a spompinarla un po', ma niente da fare: per lei, dato che ormai ero venuto, il mio tempo era finito. Forse ha giocato d'azzardo sperando che le offrissi più rose per continuare, ma a me non è neanche venuto in mente e me ne sono andato.
Ribadisco pertanto la recensione positiva per quello che riguarda il suo aspetto: le foto sul sito non le rendono giustizia, è veramente una meraviglia e solo gli appassionati di t-gatte conoscono l'emozione che si prova nel vedere un uccello attaccato a un corpo femminile così stupendo.
Per quello invece che riguarda la "prestazione": distratta e frettolosa. Posso capire che sia dura fare questo lavoro per anni e che magari è capitato solo a me un giorno che lei non era particolarmente in forma, ma se uno paga le giornate-no non dovrebbero mai esistere (e le recensioni credo servano proprio a questo).
Per quella che è stata pertanto la mia esperienza, la consiglio solo a chi dà più importanza all'aspetto fisico che alla safadaggine.