- Reaction score
- 154
Mi sembra di ricordare che India avesse 20 anni al suo esordio in Corsia dei Servi.All'Hermes le occasioni per fare privè con lei non furono molte, visto che gli stessi privè furono introdotti solo nel gennaio 2000 e India nell'aprile dello stesso anno era già sparita.Ma se la memoria non mi fa difetto ricordo di aver chiesto a un tizio che usciva dal privè con lei un giudizio e il tizio mi rispose affermativamente e mi sembrava sincero.Tra l'altro il tipo frequentava anche il Nude di via Ripamonti di cui mostrava orgogliosamente la tessera e quindi penso non si accontentasse di poco. Io ai tempi mi sedevo esclusivamente in prima fila e prenotavo sempre il posto.Fin quando fu possibile mi godevo tutti gli spettacoli in prima fila. I privè invece non mi convincevano anche perchè allora troppo costosi per me: venni a sapere solo più tardi che certe ragazze come Baby Lola e Nataly facevano di tutto. Per quanto riguarda Lucrezia invece ricordo che era una frequentatrice di club privè col marito, e se un cliente le piaceva magari ci faceva quello che voleva mentre rifiutava di fare privè con chi non le fosse stato simpatico.
Mi piace ricordare questi locali come i migliori locali del genere a Milano di tutti i tempi. L'Hermes e il Teatrino di Corsia dei Servi furono attivi in un periodo in cui Internet era ancora agli inizi,per il Teatrino di via Redi invece si può parlare di gloria postuma visto che ai tempi il locale veniva spesso criticato sui forum "di settore" (ricordo di aver letto cose assurde tipo "sono entrato al Teatrino, ho visto che tra gli spettatori c'erano due settantenni.Che schifo! Me ne sono andato subito")
Mi piace ricordare questi locali come i migliori locali del genere a Milano di tutti i tempi. L'Hermes e il Teatrino di Corsia dei Servi furono attivi in un periodo in cui Internet era ancora agli inizi,per il Teatrino di via Redi invece si può parlare di gloria postuma visto che ai tempi il locale veniva spesso criticato sui forum "di settore" (ricordo di aver letto cose assurde tipo "sono entrato al Teatrino, ho visto che tra gli spettatori c'erano due settantenni.Che schifo! Me ne sono andato subito")