Io sono rimasto fregato perché Attico, nel primo messaggio con cui aveva riesumato questa discussione dopo un bel po' di tempo, aveva accennato a Lucrezia come rossa (vedi citazione qui sotto, grassetto mio). Poi la cosa non è stata più ripetuta, ma ormai ero stato messo fuori strada!
Se, come dici tu, era biondo-castana, allora non c'è dubbio che stiamo parlando della stessa persona; tanto più che mi confermi degli indimenticabili duetti con India!
Cazzo, quindi era Napoletana? Dato il nick e l'aspetto fisico (caratterizzato, tra l'altro, da perenne abbronzatura), avrei giurato che fosse Brasiliana davvero o comunque più esotica! ^_^
Era giovanissima quanto? Come avevo scritto, la prima volta che andai all'Hermes in vita mia, le prime due ragazze che vidi sul palco, in coppia, erano state proprio Lucrezia e India, e India mi faceva sesso in un modo pazzesco. Purtroppo allora ero timido e, come Testaquadra racconta di aver fatto anche lui all'inizio, me ne stavo nelle file dietro (l'Hermes era davvero immenso, la sala incuteva rispetto!), quindi non usufruii appieno della "generosità" a cui tu alludi.
E purtroppo feci tempo a rivedere India una sola volta (sempre in coppia con Lucrezia), prima che, come accennavi, si ritirasse precocemente dalle scene.
Ma non mi dire che anche questa India concedeva completo in privé, altrimenti mi martello i coglioni seduta stante come Tafazzi! Dopo quella prima volta all'Hermes (quando, delle cinque ragazze che erano salite in scena, era stata di gran lunga quella che mi aveva colpito di più), era diventata per mesi un mio feticcio erotico e se penso che forse sarebbe stato sufficiente che mi facessi avanti...